PDA

View Full Version : Il Bancomat Clonato!!

200011
30-10-2004, 00:08
Ragazzi stasera su tv7 ho visto la storia del bancomat clonato :eekk: a dire il vero ora ho un po' di paura ad usarlo.
Ho visto i sistemi assurdi che usano: micro telecamere che ti spiano mentre digiti il codice e chip che copiano le informazioni della striscia magnetica senza che tu te ne accorgi!!!! anche perchè ti accorgi che il bancomat è stato clonato solo quando ti arriva il nuovo estratto conto!!!

A qualcuno di voi è capitato di avere il bancomat clonato????

Jaguar64bit
30-10-2004, 00:17
Originariamente inviato da 200011

A qualcuno di voi è capitato di avere il bancomat clonato????

Se mi clonano il bancomat con questi sistemi , faccio causa alla banca che non tiene sotto controllo i propri sportelli....dovrebbe farlo chi ne è stato vittima.

200011
30-10-2004, 00:23
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se mi clonano il bancomat con questi sistemi , faccio causa alla banca che non tiene sotto controllo i propri sportelli....dovrebbe farlo chi ne è stato vittima.

Effettivamente alla fine hanno detto che se riescia a dimostrare che sei il tuo bancomat è stato clonato ti devono restituire tutti i soldi!!!!!
però sai che colpo quando vai a fare il saldo del conto corrente e trovi scritto 0 anche se pochi giorni prima c'erano dei bei soldi sopra!!!!

CYRANO
30-10-2004, 00:40
Speriamo clonino il mio cosi' mi prosciugano i debiti :D
invece di soldi dallo sportello escono cambiali da firmare :D

Ciaozzz

badedas
30-10-2004, 09:36
Originariamente inviato da CYRANO
invece di soldi dallo sportello escono cambiali da firmare
Occhio, che poi ti clonano anche quelle!

recoil
30-10-2004, 09:36
pensa che una volta avevano addirittura montato un finto sportello bancomat, in questo modo non avevano nemmeno bisogno della telecamera. ti mangiavano la tessera così avevano direttamente quella e il tuo codice inserito sul loro tastierino.

la roba funzionava solo di sera naturalmente perché di giorno con la banca aperta uno sarebbe entrato subito a farsela ridare una volta mangiata la tessera.
però li hanno beccati quasi subito

certo che dire: ingegnosi!

200011
30-10-2004, 12:21
Dopo aver sentito quello he ossono fare oggi quando sono andato a ritirare ho controllato bene tutto :muro: :muro:
Adesso non si può stare tranquilli neanche con il bancomat che p@lle!!!

Irenina
30-10-2004, 16:25
Meno male che posso vedere i movimenti da internet .... :D :eek: :oink:

recoil
30-10-2004, 16:31
cmq io per sentirmi più tranquillo quando scrivo il codice tengo una mano sopra quella che digita, almeno se c'è una telecamerina in alto non può inquadrare

200011
30-10-2004, 17:18
Originariamente inviato da recoil
cmq io per sentirmi più tranquillo quando scrivo il codice tengo una mano sopra quella che digita, almeno se c'è una telecamerina in alto non può inquadrare

Si ma hanno anche detto che per ovviare a questo mettono anche delle tastiere false!!!:eekk:

Inoltre se non costa tanto vedo anche io di farmi attivare il servizio per visualizzare i movimenti da internet almeno sto più sicuro!!!

recoil
30-10-2004, 17:22
Originariamente inviato da 200011
Si ma hanno anche detto che per ovviare a questo mettono anche delle tastiere false!!!:eekk:

beh te l'ho detto, hanno addirittura montato un bancomat sostitutivo alcuni!

Saturos
30-10-2004, 18:41
io uso solo carte di debito :D