View Full Version : Medal of Honor: Pacific Assault -Multiplayer Demo!!!
TheRipper
29-10-2004, 23:42
Ok, niente fronzoli...
Se avete tempo provatela e ditemi se e' meglio del single:D
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/medalofhonor2/moh_pacific_assault_mpdemo.exe.html
Folgore70
30-10-2004, 00:43
provato 10 minuti e..mi son bastati..semplicemente osceno..:rolleyes:
Originariamente inviato da Folgore70
Ora scarico..
Ma tu in 10 minuti sei gia' in grado di giudicare un gioco? Boh, io no...
davestas
30-10-2004, 08:29
non mi è piaciuto, ma possibile che dopo cod2 non riescano a far uscire un giocone sia dal punto di vista del multy che del single?
tristan79
30-10-2004, 10:44
boh raga io ci sto giocando e a me piace.....solo che è un po pensantino direi....ci gioco 1024*768 tutto al max tranne i filtri che gioco sempre senza...e direi che è giocabilissimo....
Sono riusciti a dargli un' ottimizzata a sto gioco ?
ray_hunter
30-10-2004, 11:31
Sarebbe interessante sapere di uno che ha provato anche la demo single e sapere se rispetto a questa è stata ottimizzata
tristan79
30-10-2004, 11:36
boh raga a provarlo con il mio pc in sign, non è leggerlo, però e molto giocabile.....attendo dei commenti da altri utenti...:rolleyes:
Mah, a me girava benissimo la demo single con la 9700pro e mi gira lo stesso bene questa demo multiplayer.
Per quanto riguarda il gioco non saprei giudicare...
Insomma, sembra molto il vecchio MOH nei movimenti, ma essendo ora abituato ad altro tipo di giocabilità tipo quella di cod, faccio fatica a riabituarmici.
Graficamente e come audio non si discute: è molto bello.
TheRipper
30-10-2004, 12:58
bho...l'ho provato ma posso solo dire che non mi piace per niente.
Non so qual'e' peggio fra questo Moh:PA e Men of Valor, veramente...
Penso che il mercato di giochi per PC e' talmente saturo di FPS, che per buttarsi su questi giochi sul mediocre andante bisogna proprio essere disperati...o almeno super amanti del genere a livello morboso.
Originariamente inviato da davestas
non mi è piaciuto, ma possibile che dopo cod2 non riescano a far uscire un giocone sia dal punto di vista del multy che del single?
E' uscito CoD2? :wtf:
DevilMalak
30-10-2004, 13:31
probabilmente parlava dell'espansione.. che non è mica cod2
l'ho provato e al primo impatto non mi piace, è pesante e i comandi laggano non poco. I personaggi si muovono in modo orrendo, i suoni delle armi sono pessimi. C'è ancora molto da sistemare.
Sì,mi sono convivto anch'io:il gioco se uscisse così sarebbe ingiocabile.
Comandi incontrollabili,sembra di avere il mouse sul grasso.
Però concedetemi una cosa,
La grafica è semplicemente DA PAURA!!!
Siamo a livelli di Far Cry,avete visto la varietà della vegetazione??
Se solo non si giocasse così male,sarebbe un capolavoro!
E le unghie sulla mano del nostro personaggio?!Spettacolo.
forse farò parte della futura community di mohpa...dai discorsi sui forum dedicati a questo gioco penso ceh questo sia la versione finale che dovrebbe uscire verso metà novembre...quindi le ottimizzazioni per il gioco andranno fatte da consolle , per il grasso sul mouse basta aumentare la sensibilità...e inserire una stringa in consolle per diminuire il mouse-lag...
per il resto a me gira bene a 1024 dettagli medi con p4 2,4 1gb di ram e geffo ti 4200...penso che tutto stia nella ram..ne succhia parecchio...per adesso voto positivo alla prima impressione...molto giocabile almeno in fun...vedremo se prenderà piede anche tra clan!!
ciao!
Che stringa dovrei inserire?
Mi passeresti i parametri da settare?
Ci ho giocato ancora un po' e ho notato che ha preso molto spunto da tutti i FPS di guerra sul mercato. Ha le classi come Wolfenstein (geniere, medico, assaltatore, ecc...) ha la possibilità di mirare con il mirino dell'arma per avere più precisione come in COD (ma è fatto anche meglio perchè in PA quando si corre non si può prendere la mira, giustamente). La modalità multyplayer mi sembra abbastanza innovativa, è come se fosse un singleplayer giocato in rete. Ovvero ci sono vari obbiettivi da compiere, quando il primo viene completato si passa al secondo e i punti di respawn si spostano vicino al secondo obbiettivo.
Secondo me però è ancora piuttosto acerbo tecnicamente, vedremo.
E' semplicemente troppo avanti per la massa.
Non scherzo.
Non e' un caso che qui i commenti positivi siano arrivati da chi di net gaming si intende (un rtwcaro e un mohaaro se non erro ^^).
Graficamente ottimo, modalita' bellissima (si k..scopiazzata da et..ma non vedo perche' non si debbano sfruttare le buone idee altrui), gli unici problemi sono che ALCUNI soffrono di mouse lag (e per questo la ea ha promesso una patch immediata) e in molti server si lagga (ma e' normalissimo per una demo).
Chi lo paragona a mov o non l'ha provato o ci capisce veramente poco di net gaming.
In ogni caso, come per mohaa, a parlare a favore di sto gioco saran i migliaia di server che nasceranno in poco tempo.
Cya.
Ps: per chi usa mirc #mohpa.it :)
ray_hunter
31-10-2004, 14:48
Originariamente inviato da Pinzo
Sì,mi sono convivto anch'io:il gioco se uscisse così sarebbe ingiocabile.
Comandi incontrollabili,sembra di avere il mouse sul grasso.
Però concedetemi una cosa,
La grafica è semplicemente DA PAURA!!!
Siamo a livelli di Far Cry,avete visto la varietà della vegetazione??
Se solo non si giocasse così male,sarebbe un capolavoro!
E le unghie sulla mano del nostro personaggio?!Spettacolo.
Anche secondo me la grafica è qualcosa di fenomenale, al TOP del genere, però IMHO si potrebbe ottimizzare molto di più, soprattutto perchè mi pare il gioco sia molto CPU dipendente
TheRipper
31-10-2004, 14:59
Anche graficamente l'ho trovato nella media...niente di eccezionale.
A mio avviso e' da lasciare sugli scaffali, senza rancore...soprattutto se non verra' ulteriormente ottimizzato.
Originariamente inviato da TheRipper
A mio avviso e' da lasciare sugli scaffali, senza rancore...soprattutto se non verra' ulteriormente ottimizzato.
Posso sapere la tua configurazione hw?
TheRipper
31-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da Skeja
Posso sapere la tua configurazione hw?
E ora che c'entra?...lo troverei pietoso anche se andasse a 100fps costanti.
E ora che c'entra?...lo troverei pietoso anche se andasse a 100fps costanti.
Che per giudicare la grafica del gioco dovresti vederla con una qualita' medio-alta e con 85 fps costanti.
Altrimenti tento di installare hl2 su un 1700xp e una geffo 4 mx e poi dico che la grafica e' mediocre :)
Che per dire "se non verra' ottimizzato" bisogna che tu abbia almeno i requisiti minimi per farlo girare.
No perche', ripeto, di osceno, al momento, c'e' solo il mouse lag presente in alcune configurazioni.
TheRipper
31-10-2004, 15:46
Che per giudicare la grafica del gioco dovresti vederla con una qualita' medio-alta e con 85 fps costanti.
Altrimenti tento di installare hl2 su un 1700xp e una geffo 4 mx e poi dico che la grafica e' mediocre :)
Che per dire "se non verra' ottimizzato" bisogna che tu abbia almeno i requisiti minimi per farlo girare.
No perche', ripeto, di osceno, al momento, c'e' solo il mouse lag presente in alcune configurazioni.
Beh posso dire di averlo visto a dettagli massimi e non mi e' piaciuto...sotto quasi nessun aspetto praticamente.
Il mouse lag e' la cosa peggiore, ma il resto non e' che sia da oscar...un gioco come CoD lo reputo anni luce migliore, poi ogniuno e' libero di pensare cio' che vuole.
Mohari si nasce ....e io modestamente lo nacqui....
scherzi a parte....se il multi prenderà piede o meno è ancora presto per dirlo anche se da quello che sento in giro su altri forum di gaming online posso dirvi 2 cose:
1) la vecchia comunity di mohaa in gran parte penso si sposterà su mohpa, un po' per affetto un po' perchè è ansiosa di riincontrare i vecchi amici di un tempo.
2) anche molti player di COD che decisero di abbandonare mohaa all'annuncio del gioco sono tuttora insoddisfatti della scelta che fecero e penso che si riverseranno anchessi su mohpa.
quindi stante queste due cose la comunity di mohpa dovrebbe diventare comunque ben fornita, va inoltre fatto un ragionemaneto di questo tipo: il gioco online è affascinante proprio perchè ti confronti con altri e stai a stretto contatto con i membri del tuo clan ( se ne hai uno), stringendoci rapporti di amicizia, e alle volte...vedi i traditori di mohaa per COD :p ...si è disposti a giocare ad un gioco che non è il massimo per mantenere le vecchie amicizie ed addirittura a non vedere il single di un gioco...., per chi gioca multi FUN la cosa è diversa, di ogni gioco esiste il single ed esiste il multi, e questi 2 vengono valutati sulle singole caratteristiche estetiche e di giocabilità, quindi è comprensibile che una persona che vede questo demo non ci trovi nulla di particolare sia dal punto di vista estetico che di plaing...io lo trovo bello graficamente,giocabile, abbastanza veloce e adatto ad eventuali scontri corpo a corpo ed il che mi piace!
Inoltre non dobbiamo scordarci che questo gioco sarà supportato dal punkbuster, un ottimo anticheat, che è fondamentale per assicurare una lunga durata della comunity e sono state date garanzie di supporto dalla casa di produzione per quello che riguarda espansioni e miglioramenti; infatti se mohaa avesse avuto un buon anticheat non bypassabile e fosse stato supportato con mappe e patch a questora non sarebbe sicuramente morto.
PS: per il comando del lag mi inforno e posto qua tutti i comandi che scopro...intanto per gli FPS: consolle "fps 1"
ciao!
altra domanda: ma perchè nel demo hanno messo quelle due armi ridicole? Il mitra degli americani sembra un fucile giocattolo...
Perchè non le hanno messe tutte? :muro:
Se dovessi valutare l'acquisto dal demo sicuramente NON lo comprerei!
ray_hunter
31-10-2004, 16:28
Beh posso dire di averlo visto a dettagli massimi e non mi e' piaciuto...sotto quasi nessun aspetto praticamente.
Il mouse lag e' la cosa peggiore, ma il resto non e' che sia da oscar...un gioco come CoD lo reputo anni luce migliore, poi ogniuno e' libero di pensare cio' che vuole.
Però è fuori di ogni dubbio che graficamente è migliore di Call of Duty. E' questo è un dato di fatto.
Poi sul gioco, anche se bisognerà valutare la versione completa, probabilmente verrà schiacciato da COD sotto tutti gli altri aspetti
E' semplicemente troppo avanti per la massa.
Non scherzo.
a chi non piace è perchè non l'ha capito?
scusami tanto ma reputo questa teoria, da sempre indipendentemente dall'ambito, una cavolata...
:)
majin mixxi
31-10-2004, 17:33
Originariamente inviato da Folgore70
concordo
Originariamente inviato da emipao
per chi gioca multi FUN la cosa è diversa, di ogni gioco esiste il single ed esiste il multi, e questi 2 vengono valutati sulle singole caratteristiche estetiche e di giocabilità, quindi è comprensibile che una persona che vede questo demo non ci trovi nulla di particolare sia dal punto di vista estetico che di plaing...
mi riquoto per i molti utenti del forum che continuano a giudicare un gioco semplicemente avendolo visto in FUN per soli 10 min e che magari non sanno nemmeno cosa è un clan....io non ho mai detto che sia bello...ma prima di poter giudicare un gioco cosi'....bisogna farci almeno delle partite o tra amici in lan o qualche CW senno' viene valutata solamente l'estetica e la facilità di gioco...e un gioco non deve essere solo facile da giocare e bello di grafica...
PEr chi volesse provare a diminuire il mouse lag:
m_filter 1
in_mouse -1
..provate!
cmq considerate che è una specie di bug ceh riguarda la demo..e che soprattutto dipende anche dagli fps...cioè se abbassate i dettagli dovrebbe diminuire....
ciao!
i comandi sono da inserire in console...per i meno esperti basta premere il tasto "\" accanto all' "1" ....e poi scrivere i comandi...
INOLTRE DOMANDA PER I MOD:
posso linkare un forum di riferimento degli ex mohari e dei futuri mohpari per chi volesse inserirsi nella comunity? non credo sia concorrenza per voi... ;)
ciao!
a me interessa, non credo ci siano problemi a postarlo...
Originariamente inviato da Spike CUT
Plz, edita la signature... l'immagine deve pesare max 5k.
tnx ;)
nel configuration tool prova a mettere al versione 1.1 per gli shader, io ho guadagnato 40fps :eek:
E la cosa interessante è che non noto differenze dal punto di vista grafico.
davestas
01-11-2004, 08:58
cmq si sta giudicando un gioco in base alla demo.....sempre sbagliato.....
DevilMalak
01-11-2004, 11:38
si sta giudicando la demo a dir la verità
Originariamente inviato da Psiche
Plz, edita la signature... l'immagine deve pesare max 5k.
tnx ;)
Abbiamo connessioni da 640k/s e requisiti da terzo mondo, mah....:rolleyes:
Originariamente inviato da Spike
Abbiamo connessioni da 640k/s e requisiti da terzo mondo, mah....:rolleyes:
In Italia ci sono ancora diversi navigatori che non possono usufruire di connessioni veloci e si devono accontentare di un misero 56k.
;)
News: pare che la demo multi rilasciata sia una vecchia versione di demo ed a giorni dovrebbero rilasciarne una migliorata come pesantezza e con 3 mappe!!
non vorrei sembrare cattivo... ma il fatto che dopo giorni questo thread sia fermo a due pagine mi da qualche sospetto sull'indice gradimento del gioco
:)
Ho avuto modo di provare il gioco e devo dire che non per niente brutto, anzi. Molto coinvolgente.
Originariamente inviato da emipao
News: pare che la demo multi rilasciata sia una vecchia versione di demo ed a giorni dovrebbero rilasciarne una migliorata come pesantezza e con 3 mappe!!
bene bene.
C'è un thread ufficiale di Medal of Honor (il primo)?
Originariamente inviato da zebrone
C'è un thread ufficiale di Medal of Honor (il primo)?
usa cerca lassù nelle opzioni.
Originariamente inviato da Pinzo
usa cerca lassù nelle opzioni.
:confused: se l'ho chiesto è perchè probabilmente ho usato il tastino in questione senza ottenere risultati apprezzabili ;)
non credo..mi sembra che manchino i vecchi messaggi ...anche perchè mohaa è un po' vecchioto
Schummacherr
03-11-2004, 22:40
Come detto da qualcun altro Mohaari si nasce,e io lo sono..domani avrò modo di provare questa demo e paragonarla alla Single player,prima non mi pronuncio..c'è da notare una cosa però
chi è partito ad accusare la prima demo 2minuti dopo averlo provato pare aver giudicato negativamente anche questa demo,insomma una sorta di pregudizi..è la solita discussione da anni..prima era RTWC Vs Mohaa poi Mohaa Vs CoD ora MohPa Vs CoDUO :D
domani lo provo e vi faccio sapere critiche e punti positivi :)
TheRipper
03-11-2004, 22:41
Originariamente inviato da Schummacherr
chi è partito ad accusare la prima demo 2minuti dopo averlo provato pare aver giudicato negativamente anche questa demo
Beh mi sembra logico...E' lo stesso gioco!:sofico:
Originariamente inviato da Schummacherr
Come detto da qualcun altro Mohaari si nasce,e io lo sono..domani avrò modo di provare questa demo e paragonarla alla Single player,prima non mi pronuncio..c'è da notare una cosa però
chi è partito ad accusare la prima demo 2minuti dopo averlo provato pare aver giudicato negativamente anche questa demo,insomma una sorta di pregudizi..è la solita discussione da anni..prima era RTWC Vs Mohaa poi Mohaa Vs CoD ora MohPa Vs CoDUO :D
domani lo provo e vi faccio sapere critiche e punti positivi :)
Non è questione di faziosità, è che questo demo è strabuggato!!
Dopo averci giocato abbastanza devo dire che è piuttosto divertente, soprattutto in modalità assalto. Le armi, sia come sonoro che come sistema di mira sono PESSIME. Non sono assolutamente coinvolgenti. Avrebbero fatto meglio ad inserire una certa inerzia di mira come in call of duty; visto che ad esempio non si può mirare correndo sarebbe stato in linea col gioco. La mappa è discreta ma secondo me troppo chiusa... E' tutta una saliscendi e fra le altre cose correre in piano o su una pendenza di 80° è la stessa cosa....
Ribadisco che se dovessi valutare l'acquisto rispetto a questa demo non lo vorrei nemmeno in regalo!!!
Ah ma la director's edition esce domani anche in ITA?
Originariamente inviato da Spike
Ah ma la director's edition esce domani anche in ITA?
boh...sul sito c'e' scritto nuova data....l'11!! prima c'era scritto il 2 e nei negozi il 4!
Domani dovrebbe uscire la director's edition (una specie di collector ed.) e l'11 la versione normale. Ci sono delle armi in più nel single player, dei documentari la colonna sonora ecc... http://eastore.ea.com/shopping/product/detailmain.jsp?itemID=1032&itemType=PRODUCT&iMainCat=0&iSubCat=0&iSubSubCat=0&iProductID=1032&AS=1
Un attimo... quì si discute di cosa? del gioco nell'insieme, o del multiplayer?
Possono essere due cose molto distinte e sarebbe bene appunto attenersi al topic.
Molti hanno parlato di grafica - di certo non fondamentale online ( occhio, vi parla uno che gioca con i dettagli praticamente al max, sennò non ci provo gusto a giocarci, ma se non ha gli effetti di luci di Doom 3 mica ci muoio ).
Skeja ha parlato di modalità e lag ( comprensibile per una demo ), qualcun altro di mouse lag, Spike ha accennato alle mappe un po' troppo chiuse e alla mira.
Altri commenti sul puro gameplay online un pelo più particolareggiati? Mi lascia perplesso il fatto delle "classi". Potete spiegare meglio? In RTCW non mi era piaciuta molto stà cosa...
Il demo multiplayer non l'ho ancora provato, non posso giudicare.
Avevo provato il demo singleplayer e mi era piaciuto, anche se troppo corto per giudicare bene.
Di PA ( almeno in single ) sono molto perplesso riguardo le prestazioni: a livello di dettaglio high mi scattava moooolto ( P4 3GHz, 1 Gb RAM, 5900xt, Doom 3 a confronto mi gira da Dio ^^').
Di certo però non mi ha ammaliato come il demo di Allied Assault, forse perchè a suo tempo proponeva qualcosa di diverso dal solito.
Comunque il gioco penso che lo acquisterò sicuramente, perchè è il seguito di uno dei migliori - a mio giudizio - degli ultimi anni.
Beh...qua si parla del demo multi....del single ne abbiamo già parlato nel post dedicato...comunque posso dirti che il demo sia single che multi è dichiaratamente molto buggoso, quindi è da prendere con le molle secondo me sono entrambi molto belli ma come ogni gioco dovremo aspettare innanzi tutto che esca e poi che passi per tutti gli amanti della saga MOH l'effetto novità, cioè quella sensazione che ti fà giocare online ad un gioco più perchè è nuovo che perchè ti piace realemnte, quindi per decidere se prenderà piede, secondo me non come moh che in certi momenti è stato l'fps piu' giocato al pari di CS, dobbiamo aspettare almeno dopo natale...quando le cose si saranno assestate e soprattutto forse inizieranno ad uscire giochi di guerra sul motore di HL2.:sbav: che secondo me saranno nettamente superiori avendo visto le potenzialità dell'editor...detto questo finisco dicendo che mohaa quando uscì fu un qualcosa di unico, almeno a mio parere, grazie a textures e luci utilizzate in modo molto approrpiato per un gioco di guerra che rendevano e rendono tuttora benissimo l'atmosfera...sicuramente la boscaglia paludosa col fogliame per quanto bella non gli legano nemmeno le scarpe in quanto ad atmosfera!!!
ciao!
Schummacherr
04-11-2004, 10:06
Eccomi:
premetto che è da quando è uscito che gioco a MOHAA online e trovarmi davanti a questo stravolgimento mi ha decisamente spiazzato..
Questa demo è ancora troppo pesante imho..il lag del mouse c'è,anche alle risoluzioni inferiori ed è evidente..i suoni delle armi in multy ha ragione chi diceva che non hanno assolutamente niente di bello..c'è atmosfera ma è creata più dalla grafica che dal sonoro..
Il gameplay è stravolto,mi sono ritrovato a fare 3 frag e morire 25 volte.. (ok avevo anche un ping di 250 contro i 70 degli altri :muro: ) però mi sento che non sarò un gran giocatore a questo MOHPA..
Il gioco è comunque interessante,d'altronde è MOHPA le cose da sistemare però ci sono e sono:
1)mouse lag
2)pesantezza grafica
3)sonoro armi
4)SUPPORTO ANTICHEAT deve esserci
5)le mappe mi sembrano estremamente confuse non si capisce mai da che parte si va..per quello hanno messo la mappa da richiamare ma pure con quella non è che migliori
Insomma io lo comprerò perchè ho voglia di giocarci ma il comune netgamer non lo comprerà mai vista questa demo Imho..
Insomma non mi ha entusiasmato purtroppo,ma l'ho provato solo un'oretta..lo riproverò magari assieme a persone che consoco ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.