PDA

View Full Version : Buco in un cappotto di pelle

Han Solo
29-10-2004, 23:33
Ciao,
stasera tornando a casa mi si è fatto un buchino in un bel cappotto di pelle, a causa di un chiodo che sporgeva da un muro e che non ho notato. è piccolissimo, c'è la pelle un po sollevata (non completamente perforata cmnq, o se pure fosse sotto c'è la seta della fodera) la pelle c'è ancora, è solo staccata da un lato.. diciamo che il buco è 2mm x 1 circa. Vorrei sapere come si ripara. Esistono degli stick? Mi conviene portarla da un sarto\pellicciaio (è un bel cappotto davvero), si incolla semplicemente il pezzetto che si è sollevato al tessuto\pelle sottostante?
Grazie e ciao

p.s : sono un po' incazzato :muro:

Jaguar64bit
29-10-2004, 23:34
Si ti conviene portarlo da un sarto - pellicciaio , visto che è un bel capo almeno te lo sistema bene , ti sconsiglio di riparartelo tu.

Deuced
29-10-2004, 23:40
se non sbaglio c'è un tipo a parte di super attack che incolla anche la pelle,dovrebbe ssere quella gel.Certo,poi dipende dal danno,stai attento che rischi di farne altri se sbagli

Quetzal
30-10-2004, 01:49
Portalo da un pellicciaio.
I sarti non lavorano la pelle (ci vogliono macchine per cucire speciali) e rifiutano i capi in pelle senza nemmeno guardarli.
L' attak potrebbe, forse, riparare il danno, ma se sbagli rischi di fare un danno ancora più grande e visibile.

Han Solo
30-10-2004, 05:25
La questione è che è una cosa minima... cmnq anche io pensavo di portarlo da un pellicciaio, oggi chiedo a mia mamma e anzi affido a lei che faccio prima :D
grazie a tutti ;)