PDA

View Full Version : Consigli per il mouse per portatile

Dias
29-10-2004, 23:09
Ciao raga

Durante la prossima settimana penso che mi arriverà il portatile, per cui volevo comprarmi intanto il mouse. Avete qualche consiglio?
Vorrei sfruttare, se fosse possibile, la scheda bluetooth interna. Non so, per ora per esempio ho visto MX1000 della Logitech, molto bello anche se forse un po' troppo ingombrante (dalle immagini non si capisce, sembra enorme, e non trovo nessuna immagine con qualcuno che lo tiene in mano). Però una cosa non ho capito di questo mouse, la base di ricezione è di tipo bluetooth? Cioè, posso farne a meno (ricarica a parte) e usare la mia scheda bluetooth interna per la ricezione del signale?

Cmq se avete altri consigli sparate pure. :cool:

MM
29-10-2004, 23:18
No, l'MX1000 è radio, come il 700
Per la grandezza, in effetti non è molto adatto ad un portatile che si presume venga usato in spazi ristretti
Di mouse piccoli bluetooth ce ne sono diversi, ma generalmente costano cifre assurde

Dias
29-10-2004, 23:25
Originariamente inviato da MM
No, l'MX1000 è radio, come il 700
Per la grandezza, in effetti non è molto adatto ad un portatile che si presume venga usato in spazi ristretti
Ok, grazie per l'informazione. :)

Di mouse piccoli bluetooth ce ne sono diversi, ma generalmente costano cifre assurde

:cry:

Ma costano cosi tanto? Io non volevo andare oltre i 70€.