View Full Version : [NAPOLI] Cuffie wireless sony senza fili
[NAPOLI] CUFFIE WIRELESS SONY SENZA FILI(nuovissime),TRASMISSIONE FINO A 100 M,FUNZIONE DI AUTORICARICA POSIZIONANDO LE CUFFIE SUL TRASMETTITORE,SINTONIZZAZIONE SU TRE CANALI,AUTONOMIA DI RIPRODUZIONE FINO A 18 ORE(batterie ricaricabili al nmh),RISPOSTA IN FREQUENZA 20-20000 HZ,20 GIORNI DI VITA IN GARANZIA CON SCONTRINO(tutto con scatolo,imballaggio e istruzioni).PREZZO 55 EURO TRATTABILI.
danielone80
29-10-2004, 23:46
ke modello sono?
ciao
Originariamente inviato da danielone80
ke modello sono?
Infatti.
in coda in attesa di sapere il modello
IL MODELLO E' MDR-RF815R.ECCOVI ANCHE LE FOTO:
http://www.pconline.com.cn/market/sd/shoppingguide/ershou/0402/323400.html
in coda a 50€ sp.comprese, vedi pvt!
byez
ok ora prima mi informo sulle spese di spedizione ,altrimenti rimango a 55 euro spese di spedizione comprese ,il pagamento da parte tua e' anticipato.ciao
ok ora prima mi informo sulle spese di spedizione,altrimenti rimango a 55 euro comprese spese di spedizione ,il pagamento da parte tua e' anticipato.ciao
che facciamo? rispettiamo le code oppure andiamo a secondo gusto e sorteggio?
scusami homero hai ragione la priorita' e tua.
Quindi vale quello che ho detto a pcl42
ok le cuffie le prendo per 55 comprese spese di spedizione j+3, come vuoi il pagamento?
danielone80
31-10-2004, 00:45
allora respettiamo le code ci sono prima io :D
dai lascio tranquilli buona vendita!:)
ciao
Daniel
ok grazie danielone80.Penso che il prezzo mi sembra piu' che giusto dato che le cuffie sono state pagate 69 euro,il pacco l'ho pesato ed e' un chilo e qualcosa(quindi la spesa di sped. verra piu' di 5 euro ma nn fa niente).Allora homero il pagamento e' anticipato tramite vaglia postale o vaglia on line come preferisci tu,ora ti do l'indirizzo in pvt.
Dammi l'ok
che fine hai fatto homero
se nn ti sta bene il prezzo xke' e' troppo alto possiamo trattare,fammi sapere qualcosa almeno
homero scusami prima di tutto nn avevo notato il mex in pvt,
cmq il prezzo scende a 50 euro spese comprese xke' mi hanno detto che e' alto,ok?ciao volevo dirti pure che la mia e-mail e'
omarciello@aliceposta.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.