View Full Version : The Family Man [Spoiler]
L'altra sera stavo guardando questo film con mia madre, solo che mi sono addormentata...qualcuno potrebbe dirmi come va a finire, anche in pvt?
Io ho un'idea, ma vorrei sapere se è giusta.
Grazie a chi mi aiuterà :D
Originariamente inviato da Nicky
Io ho un'idea, ma vorrei sapere se è giusta.
Già. Banale, scontato, e decisamente squallido come film.
Per un finale da applauso occorreva che decidesse di continuare a far quella vita da sogno. Un sogno solitario, ma che sogno.
Si sveglia una mattina e scopre che era un sogno.
Molla l'affare da milioni di dollari e va a trovare l'ex per cercare di recuperare quello che aveva perduto....
PS: si è capito? :asd:
Ok avevo immaginato male ;D
Io pensavo che gli davano la possibilità di scegliere se tenersi la vita coi figli o l'altra e avesse scelto la prima...
Comunque il finale è sempre buonista, quindi non è che cambi poi molto..
Tra l'altro mi domando: lui non poteva andare a parlare con l'ex senza rinunciare all'affare? :what:
Originariamente inviato da Nicky
Ok avevo immaginato male ;D
Io pensavo che gli davano la possibilità di scegliere se tenersi la vita coi figli o l'altra e avesse scelto la prima...
Comunque il finale è sempre buonista, quindi non è che cambi poi molto..
Tra l'altro mi domando: lui non poteva andare a parlare con l'ex senza rinunciare all'affare? :what:
No perchè lei stava partendo, mi sembra per Parigi.
Quindi se concludeva l'affare l'avrebbe persa per la seconda volta, infatti dopo una "dolce/pazza" spiegazione lei non parte più.
stesio54
31-10-2004, 17:03
:old:
:D
a me come film è piaciuto molto sarà la terza volta che me lo vedo.....
e poi ci fà onore.......pavarotti...ferrari...ermenegildo zegna.....
cmq.....il film non poteva che finire così....bisogna piegarsi alle volontà del pubblico.
D4rkAng3l
01-11-2004, 18:02
cmq pure l'ex nel frattetmpo era diventata una riccona stronza...al contrario di quello che era nel sogno...e forse così si recuperano a vicenda...èiù buonista di così si muore :D Però è carino come film
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.