PDA

View Full Version : [Pisa] VENDO EPSON 1520

vale.7
29-10-2004, 22:27
Vendo la stampante Epson Stylus Color 1520
è fuori garanzia ma vi assicuro che ha lavorato poco (NIENTE) infatti è compresa di nuovo imballaggio e di fattura di revisione

- nuova costa 600-650 euro, prezzo iva compresa (da qualche parte l'ho trovata anche a 719,00)

- è stata "revisionata" dal centro Epson con cambio del gruppo testine di stampa, è garantita quindi 6mesi direttamente dal centro epson di pisa; (possiamo anche allegare fattura dell'intervento del centro epson)

PREZZO:340€ (nb:revisionata)COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE (TRATTABILE)

PAGAMENTO: SU C/C POSTALE-POSTEPAY-O VAGLIA

SPEDIZIONE :CONSEGNA A MANO NELLA ZONA DI Pisa O,PACCOCELERE 3 ASSICURATO (COSTO 10€)CHE SONO COMPRESE NEL PREZZO

CARATTERISTICHE E SPECIFICHE TECNICHE + DIFFERENZA DEI PREZZI LE POTETE TROVARE QUI (http://it.kelkoo.com/b/a/ps_2051141/114901.html) O SU QUALSISI SITO INTERNET..

PER MAGGIORI INFORMAZIONI , MANDATE UN PVT O E-MAIL

MASSIMA SERIETA'

vale.7
30-10-2004, 12:11
up possiamo trattare il prezzo?

vale.7
30-10-2004, 21:43
a nessuno interessa?

homero
31-10-2004, 06:48
e' un'ottima stampante la vendi molto facilmente su ebay, sottolineando il fatto che stampa il formato A2 su modulo continuo, cosa che chi lavora in studi tecnici di costruzione fa molto comodo visto i prezzi bassissimi delle cartucce.
qui pochi hanno necessita' di una stampante del genere.
io non la cambierei se fossi in te...

vale.7
31-10-2004, 13:56
Originariamente inviato da homero
e' un'ottima stampante la vendi molto facilmente su ebay, sottolineando il fatto che stampa il formato A2 su modulo continuo, cosa che chi lavora in studi tecnici di costruzione fa molto comodo visto i prezzi bassissimi delle cartucce.
qui pochi hanno necessita' di una stampante del genere.
io non la cambierei se fossi in te...

Grazie del consiglio ora ci provero'...

vale.7
01-11-2004, 22:17
Originariamente inviato da vale.7
Grazie del consiglio ora ci provero'...

up

letturo
02-11-2004, 17:23
Come può aver stampato pochissimo se hai dovuto cambiare la testina? Io quell'operazione avrei dovuto farla dopo 5 anni di onorato servizio, non l'ho fatta perché 230E mi sembravano troppi..

vale.7
02-11-2004, 17:30
Originariamente inviato da letturo
Come può aver stampato pochissimo se hai dovuto cambiare la testina? Io quell'operazione avrei dovuto farla dopo 5 anni di onorato servizio, non l'ho fatta perché 230E mi sembravano troppi..

HANNO DOVUTO CAMBIARE LE TESTINE PROPRIO PERCHEè è STATA USATA POCO O NIENTE....

vale.7
02-11-2004, 17:31
Originariamente inviato da vale.7
HANNO DOVUTO CAMBIARE LE TESTINE PROPRIO PERCHEè è STATA USATA POCO O NIENTE....

COMUNQUE C'è LA FATTURA DEL CENTRO EPSON ...

letturo
02-11-2004, 19:30
Ma allora hai sbagliato stampante! :) Era meglio se ti prendevi un'HP (es. 1220C), lì problemi del genere non esistono proprio..

Giusto x curiosità, ti hanno chiesto la stessa cifra che hanno chiesto a me? (160E x il colore e 230E x tutte e due) Hai usato ink compatibile?

(puoi risp. in PVT.. inutile rubare spazio agli interessati alla vendita)