View Full Version : DJ Mag Top 100 Djs Chart
DJ Mag Top 100 Djs Poll finito!
http://www.djmag.com/top100chart.asp
A voi i commenti ;)
JarreFan
29-10-2004, 22:34
Quei 3 da là sopra non li toglie + nessuno! :D
ehi! conosco giusto Dj Rush, e solo perché ha rubato nome e logo ad una band cui sono un tantinello affezionato :asd:
Originariamente inviato da Arësius
ehi! conosco giusto Dj Rush, e solo perché ha rubato nome e logo ad una band cui sono un tantinello affezionato :asd:
Beh tiesto ha suonato (volenti o nolenti :D) all'apertura delle olimpiadi (vedi thread estivo dedicato :D)
Cmq mi dispiace per gli Above&Beyond (sì anche quelli hanno un nome familiare per i nonni del forum :D), sono la promessa della trance ricercata e di alta qualità, loro e tutti gli artisti della loro etichetta (la Anjunabeats): dovevano essere fra i primi 10! :cry: :cry:
..:::M:::..
30-10-2004, 12:44
...Gigi D'Ag neanke in classifica... mah
lnessuno
30-10-2004, 13:47
Originariamente inviato da ..:::M:::..
...Gigi D'Ag neanke in classifica... mah
gigi d'ag avrebbe potuto essere in classifica fino a qualche anno fa... ormai mi pare che faccia poco, o sbaglio? cmq le vecchie canzoni di gg d'ag erano veramente belle :p
JarreFan
30-10-2004, 13:54
Originariamente inviato da lnessuno
gigi d'ag avrebbe potuto essere in classifica fino a qualche anno fa... ormai mi pare che faccia poco, o sbaglio? cmq le vecchie canzoni di gg d'ag erano veramente belle :p
Naaaa lascia fare che gigi sta producendo un sacco! E sta tirando fuori dei pezzi SPAVENTOSI che però per radio non sentirai mai, visto che va di moda quella merdausssss...
lnessuno
30-10-2004, 14:03
Originariamente inviato da JarreFan
Naaaa lascia fare che gigi sta producendo un sacco! E sta tirando fuori dei pezzi SPAVENTOSI che però per radio non sentirai mai, visto che va di moda quella merdausssss...
maddai... mi fai qualche titolo? fa sempre piacere ascoltarlo.. :p
-kurgan-
30-10-2004, 14:14
Originariamente inviato da Arësius
pensavo al calciatore :mc:
Dai, quella con la musichetta del Tetris è un capolavoro :rotfl:
Per fortuna quella classifica è a livello mondiale e GG D'Ag è un pò che è fuori dal giro, tre/quattro anni fa impazzava anche all'estero, ora come ho sempre detto è la controfigura di quello che era.
Non mettiamolo neanche a confronto con il 70% della gente che c'è in quella classifica...
Solo da dire che al 97° posto c'è Darude lo toglie di peso dai posti precedenti :asd:
Non con piacere la più alta nuova entrata Benny B.
Picotto invece è in caduta libera (-17 posti). La mancanza completa di Dj noti a livello planetario nel panorama House (Vannelli e Coccoluto).
E per fortuna la mancanza totale di Dj commerciali in Italia (Ponte, D'Agostino, Fargetta, Molella, Prezioso e compagnia brutta).
P.S. Ma chi cacchio è Marco al 16 posto?
paranoico
30-10-2004, 16:10
fat boy 51???? :eek:
*sasha ITALIA*
30-10-2004, 16:34
Ferry Corsten e Paul Oakenfold sono dei grandi
Originariamente inviato da DjLode
P.S. Ma chi cacchio è Marco al 16 posto?
Marco V ;)
JarreFan
30-10-2004, 20:40
Lode, ascoltati Il Live@Altromondo Part II (lo compri sul sito della discoteca) e il nuovo Benessere 1 (in streaming su MusicGel.it) e poi mi dici... non osare mettere D'Asgostino vicino a Prezioso e Ponte ;)
non osare mettere D'Asgostino vicino a Prezioso e Ponte ;)
Come Gigi, Giorgio, Molly e Gabry sanno fare molto meglio (ve li ricordate i brani di Prezioso e Molly prima del '97 e Blue degli Eiffel65? :) ), solo che si sono adattati alla domanda del mercato italiano, tutto qui. Purtroppo :cry:
Cmq io consiglio a tutti di sentire tutto quello che esce sotto etichetta Anjunabeats ed Euphonic (Above and Beyond & amici e Ronski Speed & amici). E' la trance più raffinata mai esistita :)
Swisström
31-10-2004, 09:57
ma come classifica??? come fanno a distinguere quel tunz è meglio :wtf: :rolleyes:
Oltre Maurino abbiamo anche Marco Carola alla posizione 42 in netta ascesa... molti si scordano che è italiano. Mi fà strano vedere alle prime 3 posizione quei "mostri" (che poi la loro trance è molto leggera) e vedere Kai Tracid giù giù e NEANCHE in classifica un monumento alla trance quale è Scot Project o all'hardstyle quale è Technoboy (olandesi vogliamo votare o no?!?!??!)... bah.... adesso voto uno di questi :D
NapalM
Lode, ascoltati Il Live@Altromondo Part II (lo compri sul sito della discoteca) e il nuovo Benessere 1 (in streaming su MusicGel.it) e poi mi dici... non osare mettere D'Asgostino vicino a Prezioso e Ponte ;)
Mi basta sentire la robaccia (gusti personali) che propina in radio. Preferisco vivere :)
Non oso mettere D'Agostino vicino a Prezioso o a Ponte, ma dietro di loro. Personalmente parlando odio la loro musica ma Ponte ha introdotto per PRIMO canzoni da discoteca in italiano di un certo successo (e ascoltando la radio ti accorgi di quanto le playlist ne siano piene). Prima al massimo c'era un mezzo ritornello, ma testi completamente in italiano la mente mia non ne ricoroda. Prezioso manda avanti un programma giornalmente con Fargetta in radio. Li vedo un pò più attivi anche se GG D'Ag si vanta di essere "Il Poeta della Dance" :rotfl:
Originariamente inviato da lowenz
Marco V ;)
Originariamente inviato da Napalm
Oltre Maurino abbiamo anche Marco Carola alla posizione 42 in netta ascesa... molti si scordano che è italiano. Mi fà strano vedere alle prime 3 posizione quei "mostri" (che poi la loro trance è molto leggera) e vedere Kai Tracid giù giù e NEANCHE in classifica un monumento alla trance quale è Scot Project o all'hardstyle quale è Technoboy (olandesi vogliamo votare o no?!?!??!)... bah.... adesso voto uno di questi :D
NapalM
Vero, ho notato anche io la presenza di Carola :)
Bhè è bello notare che i dj italiani presenti sono quelli meno commerciali e quelli che forse (parlando di Picotto sicuro) sperimentano di più. Dopo aver lanciato praticamente la progressive in italia, ha spostato la sua musica verso un genere che personalmente non mi piace, facendosi influenzare molto dal filone tetesco dei club. Però per me rimane un genio, il trittico lizard-iguana-komodo regna incontrastato tra i miei dischi in vinile, in una posizione di riguardo :)
hmmmmmmm vediamo.....
Officina Emotiva - Power of Love
Progetto " Tane del Suono" con 5 song ( tra cui nascendo e crescendo..... STUPENDE )
The rain, sonata ( ballando cantando ), main title/the kiss ( con pandolfi ), momento contento, altri 2 progetti su vinile
e sta per uscire, dopo pochissimo da queste canzoni bellissime, un nuovo mega album
GG D'AGOSTINO - BENESSERE VOL1
CON 40 e dico 40 CANZONI in doppio cd
già ascoltabile in promo su www.musicgel.it ( clikkate sul banner a destra )
Per DJ lode: guarda, ti rispetto e su molte cose siamo d'accordo ma stai tranquillo che su GG D'AG non ne sai proprio NULLA!
Da quello che hai scritto, da come lo hai scritto si evince proprio la tua totale ignoranza su gigi. Continua a pensare che gigi sia commerciale, bravo! :asd: :asd:
Gigi non si vanta di essere il Poeta della Dance. Sono stati gli altri a nominarlo così.... noti la differenza?
Mi dici che Picotto è fra quelli che "sperimenta" di più, quando gigi gli è anni luce davanti per quanto riguarda la "sperimentazione". Basta solo guardare la discografia degli ultimi 2 anni per capire.
Gigi ha fondato la Mediterranean Progressive e si è sempre evoluto nei suoni e nelle melodie, sperimentando e creando ogni volta qlc di nuovo. Puoi dire lo stesso di Picotto? di gabry ponte? di Prezioso?? :asd:
Fatti un giro e cerca di osservare ;)
www.gigidagostino.com/forum
e finitela, se non sapete, di parlare di gigi come "commerciale" perchè per 2 titoli passati nelle radio, ce ne sono altri 7 solo per veri estimatori
Cmq bella lì per Benassi!
dj lode, il tono è pacato e tranquillo, sia chiaro. No faccio flame nè voglio discussioni accese o robe simili ;)
Io rispetto l'opinione di tutti e ci mancherebbe altro.
Ma se permetti, quando ci sono cose palesemente inesatte su gigi, ho i trigliceridi a 1000! :D
Vero, ho notato anche io la presenza di Carola :)
Bhè è bello notare che i dj italiani presenti sono quelli meno commerciali e quelli che forse (parlando di Picotto sicuro) sperimentano di più. Dopo aver lanciato praticamente la progressive in italia, ha spostato la sua musica verso un genere che personalmente non mi piace, facendosi influenzare molto dal filone tetesco dei club. Però per me rimane un genio, il trittico lizard-iguana-komodo regna incontrastato tra i miei dischi in vinile, in una posizione di riguardo :)
Per quello che riguarda maurino lo preferivo anni fà (ormai sapete che sono conservatore :D ) invece di Marco Corola che dire.... l'ho amato dai sui dischi anni fà su Subway Rec... in Italia non ha avuto fortuna... all'estero è diventato un grande..che ignoranti che siamo.
NapalM
Originariamente inviato da Gabbia
Per DJ lode: guarda, ti rispetto e su molte cose siamo d'accordo ma stai tranquillo che su GG D'AG non ne sai proprio NULLA!
Da quello che hai scritto, da come lo hai scritto si evince proprio la tua totale ignoranza su gigi. Continua a pensare che gigi sia commerciale, bravo! :asd: :asd:
Gigi non si vanta di essere il Poeta della Dance. Sono stati gli altri a nominarlo così.... noti la differenza?
Mi dici che Picotto è fra quelli che "sperimenta" di più, quando gigi gli è anni luce davanti per quanto riguarda la "sperimentazione". Basta solo guardare la discografia degli ultimi 2 anni per capire.
Gigi ha fondato la Mediterranean Progressive e si è sempre evoluto nei suoni e nelle melodie, sperimentando e creando ogni volta qlc di nuovo. Puoi dire lo stesso di Picotto? di gabry ponte? di Prezioso?? :asd:
www.gigidagostino.com/forum
e finitela, se non sapete, di parlare di gigi come "commerciale" perchè per 2 titoli passati nelle radio, ce ne sono altri 7 solo per veri estimatori
Bah che gigi produca commerciale è vero, che ha fatto fortuna con la commerciale è vero, che produca pezzi belli è vero, che sperimenti musica è vero... leggermente + di Picotto è vero..ma sono 2 generi differenti.... la musica Picotto è molto + dura di Gigi poche balle... e poi la Mediterranean Progressive sono stati loro 2 a crearla e farla crescere (RAF by Picotto, bakerloo Symphony)... poi gigi si è messo a fare commerciale.. :Puke:
NapalM
Gabbia se ti interessa sperimentazione musicale, prova ad ascoltare qualcosa di un tizio chiamato Sven Vath (direi da Eletrica Salsa x arrivare a Fusion ec...) e poi mi sà che gig sarà ridimensionato di brutto...
NapalM
ps: con tutto il rispetto x Gigi..quello vecchio..di anni e anni fà
Bah che gigi produca commerciale è vero, che ha fatto fortuna con la commerciale è vero, che produca pezzi belli è vero, che sperimenti musica è vero... leggermente + di Picotto è vero..ma sono 2 generi differenti.... la musica Picotto è molto + dura di Gigi poche balle... e poi la Mediterranean Progressive sono stati loro 2 a crearla e farla crescere (RAF by Picotto, bakerloo Symphony)... poi gigi si è messo a fare commerciale.. :Puke:
NapalM
barkeloo..... grande song cacchio!! :cool:
ovvio che ora sono 2 generi differenti!
Gigi fa ALCUNE canzoni commerciali ( o meglio che passano per le radio.... ), ma da qua a chiamarlo COMMERCIALE ce ne passa..... ma proprio tanto!!
Se parlo di vero commerciale, si parla di ponte, di prezioso, molella ( anche se qua anche lui ha delle song "sconosciute" ai più, ma davvero stupende )
Picotto per di più ha rilasciato un'intervista su la Repubblica dove critica GIUSTAMENTE l'ignoranza italiana nei confronti della techno/trance..ma in più ci va pesante contro l'italia, non ricordando però che non si sputa nel piatto dove si ha mangiato, nel paese che l'ha fatto conoscere ed emergere. Mah, uscita fuoriluogo
Gabbia se ti interessa sperimentazione musicale, prova ad ascoltare qualcosa di un tizio chiamato Sven Vath (direi da Eletrica Salsa x arrivare a Fusion ec...) e poi mi sà che gig sarà ridimensionato di brutto...
NapalM
ps: con tutto il rispetto x Gigi..quello vecchio..di anni e anni fà
indeed!
ed aggiungo: tu prova ad ascoltare
la tana del suono - nascendo
la tana del suono - crescendo
;)
JarreFan
31-10-2004, 21:03
Quello che passa per radio di Gigi è 1/50 di quello che produce, purtroppo per radio la gente chiede roba "ignorante".
Provate ad andare sul suo sito www.gigidagostino.com ed ascoltate gli estratti del nuovo album, soprattutto "Toccando le nuvole".
Picotto per di più ha rilasciato un'intervista su la Repubblica dove critica GIUSTAMENTE l'ignoranza italiana nei confronti della techno/trance..ma in più ci va pesante contro l'italia, non ricordando però che non si sputa nel piatto dove si ha mangiato, nel paese che l'ha fatto conoscere ed emergere. Mah, uscita fuoriluogo
LINK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO VOGLIO :D :D Grazie :)
Gigi sperimenta è vero, ma cmq resta un italiano, e "l'italiano canta" :D Mi verrebbe in mente un parere dato ai tempi a Giuseppe Verdi (ragazzi dimostriamo ai rockettari che di VERA musica ne sappiamo :D :D :D)
"Nella sua musica si sente ogni tanto la vanga". [EDITATO]
Questo per i DJ produttori ANCHE di commerciale italiani (ANCHE=quelli che fanno un po' tutto e ANCHE commerciale - beh li ho paragonati a Verdi, mica nessuno :D)
Gigi lo si riconosce sempre, da come usa i piatti :) Sempre lo stesso attacco da anni ormai, bello niente da dire, ma non rischia come invece ha fatto Picotto (che ha pure lasciato la BXR).
Oh, la vanga poi può anche piacere, io mi sto risentendo proprio ora un suo album :)
Non travisate le mie parole, ho un gran rispetto per Gigi, probabilmente sarei nulla senza "Angel's Simphony" e "Dimension" (in assoluto la traccia che amo di + di Gigi).
Cmq la vera Trance con la T maiuscola, erede della mediterranean quanto della olandese, la fanno in Scandinavia ormai alla faccia di Tiesto, PvD e Armin :p
>>www.mikeshiver.com<< RULEZ :D
ops :p il post di sopra è stato editato, per scorretta citazione storica, ora è corretta :)
Cmq anche il filtro sul basso è sempre usato nello stesso modo da Gigi; sto sentendo adesso Sostanza Noetica (bel titolo per uno appassionato come me di filosofia): non male la parte di pausa ;)
Sia ben chiaro, io calco la mano ma non smetto di leggerti solo perchè a te piace un Dj che a me non piace.
Ma dire a me che di GG non so nulla... ok, pensieri e parole e opinioni le rispetto ma magari (e dico magari) non sai cosa sa quello che sta parlando :)
Chi?
Permettimi ma conosco un pelo la discografia di Picotto che amo alla follia dai tempi della Bxr e della fondazione della mediterranean progressive :)
Sperimentava (Lizard Rmx veniva passato alla radio) quando GG era ancora a Bla Bla.
Permettimi ma la MP è nata da GG assieme a Picotto e Mario Più. Quindi posso dirlo :asd:
Conosco GG da Giallone Rmx, tu? E intendo che lo ballavo in pista e suonavo già i suoi dischi non che è la prima canzone che mi sono scaricato.
Quindi GG fa commerciale? L'hai detto tu stesso.
Cmq bella lì per Benassi!
Che è di Re e ci compravo i dischi in negozio :)
quando ci sono cose palesemente inesatte su gigi
Tipo che non si può dire che Picotto abbia creato la Mediterranean Progressive? Ah, ma scusa, sei stato tu a dirlo :asd:
Su, il tono è pacato e tranquillo e fin qui ci arrivo ma se mi vieni a dire che di MP e Bxr non ne so nulla, hai scelto la persona sbagliata avendo praticamente comprato a scatola chiusa la produzione MP della Bxr in vinile. L'ho vissuta in prima persona... io :)
Sia ben chiaro, io calco la mano ma non smetto di leggerti solo perchè a te piace un Dj che a me non piace.
Ma dire a me che di GG non so nulla... ok, pensieri e parole e opinioni le rispetto ma magari (e dico magari) non sai cosa sa quello che sta parlando :)
ecco, sono stato frainteso. Non ne sai "nulla" di gigi riferito agli ultimi anni, NON dal '96. Ti sei "fermato" a bla bla, giallone, angel's symphony, magari pure android....tutte robe prima del 97. Nel frattempo, ha fatto TANTI altri successi, grandi canzoni etc. Per questo dico che SEMBRA che tu non ne sappia nulla. LA MP è del '96.... gigi non s'è fermato, continua a sperimentare e fare musica da quasi 10 anni!!
Chi?
Tutta gente che appartiene al circuito "EDM" italiano
Permettimi ma conosco un pelo la discografia di Picotto che amo alla follia dai tempi della Bxr e della fondazione della mediterranean progressive :)
Sperimentava (Lizard Rmx veniva passato alla radio) quando GG era ancora a Bla Bla.
nessuno ha detto che Picotto non abbia sperimentato!! ma se all'inizio della MP partivano uguale, ora a distanza di anni, gigi inequivocabilmente ha continuato a sperimentare SEMPRE e molto di più di Picotto, senza soste, senza pause. Puoi dire lo stesso per Picotto? ( nel senso della continua sperimentazione, continua e costante ricerca di nuovi suoni e nuove melodie )
Permettimi ma la MP è nata da GG assieme a Picotto e Mario Più. Quindi posso dirlo :asd:
ma faute! chiedo venia, è verissimo
Conosco GG da Giallone Rmx, tu? E intendo che lo ballavo in pista e suonavo già i suoi dischi non che è la prima canzone che mi sono scaricato.
Io da hmmmmmmmm, DJ RESIDENT all' Ultimo Impero ( sai essendo di Torino.... ) direi proprio di conoscerlo abbastanza ;)
Quindi GG fa commerciale? L'hai detto tu stesso.
io dico che ci sono POCHE canzoni che gigi volutamente fa passare per "commerciali". Ma non per questo è COMMERCIALE ( come ponte o prezioso, che fanno canzoni SOLO commerciali ) perchè in realtà per quelle 2-3 che fa passare, ve ne sono 8-9 "d'elite", che non passeranno MAI per la radio. Hai mai sentito un Fly o My dimension passare per radio??
Che è di Re e ci compravo i dischi in negozio :)
ehehehe :D
Tipo che non si può dire che Picotto abbia creato la Mediterranean Progressive? Ah, ma scusa, sei stato tu a dirlo :asd:
Su, il tono è pacato e tranquillo e fin qui ci arrivo ma se mi vieni a dire che di MP e Bxr non ne so nulla, hai scelto la persona sbagliata avendo praticamente comprato a scatola chiusa la produzione MP della Bxr in vinile. L'ho vissuta in prima persona... io :)
ri-chiedo venia. Mp fondata da gigi, picotto e mario più ( in minima parte dai! ).
Vedi, hai fuorviato il mio senso.
Non mi permetto MINIMAMENTE di dire che non conosci la MP o la BXR ( perchè non ne vedo il motivo ), ma ripeto, secondo me non conosci bene la discografia di gigi soprattutto degli ultimi 2 anni.
Che poi, se non ti piace gigi non cambia assolutamente nulla, massimo rispetto. Ma etichettarlo come "commerciale", non sapendo bene il background degli ultimi anni ( perle come noi adesso e poi, forrest gump suite, sonata, silence vision 1-7, complex e tante altre ), mi fa un pò arrabbiare!
tutto qua ;) :)
Per Gabbia:
Fly su Discoradio nel '96 e My Dimension su Studio 54 (quando ancora esisteva) nel '97 ;)
Bei tempi quelli per le radio, chissà se torneranno :cry:
Cmq invito Gabbia e tutti quelli che non la conoscono a sentirsi "Beautiful Together" degli OceanLab (in versione Radio Edit che è la + emotional): poi dimmi chi è il poeta, e te lo dice uno per cui Passion di Gigi è INTOCCABILE :)
Magari poi anche "Sky Falls Down" e "Satellite" sempre degli stessi e sempre in Radio Edit.
-Faccio un po' di pubblicità al genere per chi non lo conosce, tipo i rockettari :D -
Per la MP il discorso porta a tanta nostalgia davvero.....cmq io ci vedo di più Mauro e Mario come alfieri della MP. Gigi non l'ho mai etichettato troppo - era Gigi :D. E cmq c'era molta altra gente vicino a loro, tipo lo stesso Bortolotti ovvero il capoccia della BXR, Ferri (Megamind), Remondini (Sosa), per non parlare di personaggi minori nelle radio, a partire da Matteo Epis di Discoradio (il cui RMX di Mediterranean Girls è tuttora un gioiellino :D).
Forse non sapete che lo stesso Marco Ravelli aveva fatto un disco progressive taaaaaaaanti anni fa (1996 - "Ma Dove Siamo, In Paradiso") ;)
indeed!
ed aggiungo: tu prova ad ascoltare
la tana del suono - nascendo
la tana del suono - crescendo
;)
Ti dirò... non mi piace + .. mi piaceva tanto una volta..... ancora adesso sento i suoi vecchi vinili.. ma la musica che fà anche quella non commerciale IMHO non regge in confronto con il passato.... è + forte di me.
NapalM
ps: cmq Sven è su un altro pianeta ;)
E cmq c'era molta altra gente vicino a loro
Mi ero dimenticato di Saccoman, anche lui massimo esponente della MP (Pyramid Soundwave e Open Your Heart).
Fra () molti non so se lo ricorderanno ma Bortolotti era una dei capoccia della Media Rec (cui la BXR era una costola) e quindi era un mito x i dischi usciti sotto il suo controllo..
NapalM
Mi ero dimenticato di Saccoman, anche lui massimo esponente della MP (Pyramid Soundwave e Open Your Heart).
Pensa di Saccoman ho ancora i vinili del Cocoricò..... è stato lui il 1° a sentire quando ho messo x la 1° volta piede dentro il Cocco.....
:cry: :cry: :cry:
NapalM
Gabbia leggi cosa stò ascoltando adesso:
ÛÛÛÛ [01] Intro - Intro [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [02] Gigi - Silence vision 5 [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [03] Gigi - Silence vision 3 [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [04] Gigi - L`Amour Toujours [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [05] Gigi - Con Il nastro rosa [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [06] gigi - Good Night [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [07] Gigi - Un Giorno Credi [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [08] Gigi - Taurus [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [09] Gigi - You Spin Me Round [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [10] Gigi - Amour Bijou [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [11] Gigi - Fly [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [12] Gigi - Sweetly [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [13] Gigi - Star [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [14] Gigi - The Way [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [15] Gigi - L Amour [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [16] Gigi - Elisir [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [17] Gigi - Another Way [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [18] Gigi - The Ridle [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [19] Gigi - Sonata [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [20] Gigi - Dance [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [21] Gigi - Balla, Balla [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [22] Gigi - Deeper [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [23] Gigi - Complex [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [24] Gigi - Drifting Sideways [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [25] Gigi - On The Radio [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [26] Gigi - Apache [ ] ÛÛÛÛ
;)
NapalM
ri-chiedo venia. Mp fondata da gigi, picotto e mario più ( in minima parte dai! ).
In ginocchio sui ceci ascoltando per 3 ore Gabry Ponte è la punizione più adatta :asd:
CUT
Eddai, ci ho scherzato sopra pure io :)
Se me la fossi presa per qualche motivo avresti visto uscire scintille dal post e non faccine sorridenti :)
Fra () molti non so se lo ricorderanno ma Bortolotti era una dei capoccia della Media Rec (cui la BXR era una costola) e quindi era un mito x i dischi usciti sotto il suo controllo..
NapalM
Produced by Bortolotti e Picotto... quanto volte l'ho letto su un vinile :)
Praticamente i dischi che uscivano dalla Bxr erano prodotti da questi due.
*sasha ITALIA*
01-11-2004, 14:02
di Gigi è bello il CD1 del Live@Altromondo
Produced by Bortolotti e Picotto... quanto volte l'ho letto su un vinile :)
Praticamente i dischi che uscivano dalla Bxr erano prodotti da questi due.
Già già.... ci intendiamo.... :cry:
NapalM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.