View Full Version : Pavilion DV1000
Ciao a tutti, che ne pensate di questo notebook, che mi sembra abbia ottime caratteristiche a un prezzo estremamente contenuto? mi lascia però perplesso i 64mb di memoria video condivisa, pensate che possa essere penalizzante per le performance del pc? Tra parentesi: non sono un gran videogiocatore...però...
LethalWeapon
30-10-2004, 19:51
Ciao a tutti, che ne pensate di questo notebook, che mi sembra abbia ottime caratteristiche a un prezzo estremamente contenuto? mi lascia però perplesso i 64mb di memoria video condivisa, pensate che possa essere penalizzante per le performance del pc? Tra parentesi: non sono un gran videogiocatore...però...
Ciao,
dal momento che la memoria video è condivisa è sempre penalizzante per la prestazione grafica, comunque penso che per giochi "leggeri" può andare bene.
Grazie!
ma per altre attività non correlate direttamente al gioco, p.e. internet o visione di foto e sopratutto film DVX o DVD, può essere penalizzante avere una memoria video condivisa?
scimmietta1
02-11-2004, 12:42
Originariamente inviato da TLK
Grazie!
ma per altre attività non correlate direttamente al gioco, p.e. internet o visione di foto e sopratutto film DVX o DVD, può essere penalizzante avere una memoria video condivisa?
no
L'ho appena comprato da Mediaworld e posso dirti che veramente ben fatto...non fa un rumore e non scalda x nulla...ho provato sia dvd che divx e si vedono in maniera stupenda...per quanto riguarda i giochi non ho provato, ma non credo vada bene...per il resto credimi è stupendo...
Ho provato il dv1067EA con schermo 14" , è davvero molto carino!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.