PDA

View Full Version : Dubbi portatili :)

Alb83
29-10-2004, 22:31
Ciao a tutti!

Pensavo di sostituire il mio vecchio e ingombrante pc con un bel notebook... :cool:

Mi è venuta questa malsana idea sopratutto dopo aver visto che esistono schede grafiche davvero interessanti, però leggendo qua e là ho notato che la 9800 non esiste + nemmeno sul Dell :( , la x600 non è il massimo e che l'unica che c'è è la 9700 che però mi pare una scheda un po' vecchiotta...

Riassumendo... quanto dovrei ancora aspettare per trovare in un negozio (anche online) un portatile con una bella scheda video?
Questione di masi, anni o giorni???

Grazie Ciaoooo :)

Alb83
29-10-2004, 23:31
Nessuno sa niente?

Ho visto che solo sul sito americano c'è Inspiron XPS che monta la 9800...

però tra spese di spedizione e tutto credo sia molto sconveniente...

_Xel_^^
29-10-2004, 23:36
Ma mi pare che il Dell 9100 abbia la 9800... :confused:

Cmq, visto che lo vuoi sostituire al desktop, tieni conto che le schede grafiche dei portatili sono sempre inferiori alle rispettive versioni desktop...
A parte questo con la 9800 pare che abbiano fatto un bel balzo avanti... aspetta un po' e credo che se ne vedrà in giro qualcuna ;)

Ciau!

Alb83
30-10-2004, 09:50
Grazie per la risposta, nel sito italiano non si può proprio più mettere la 9800 mentre in quello tedesco si...

Lo so che le schede dei portatili sono inferiori, comunque non comprerei il notebook solo per giocare, anche perchè non sono un accanito video giocatore :)