View Full Version : Ho Deciso USA sto arrivando
SunShiNe
29-10-2004, 20:36
Finalmente si ce l ho fatta dovete sapere ke domani parto x l america il mio sogno si avvera...
sapete kn ki ci vado? niente popo di meno ke Stefano.montema partiamo in calesse... giunti la troveremo un lavoro e una casa...tireremo su una famiglia e proveremo a rompere gli sticazzi a qualke italiano narrando le nostre mitike avventure...ao se qualkuno si vuole unire a noi...è ben voluto...passo io domani alle 8...nn + tardi...
:sofico: :sofico: :sofico:
io cero:winner: :winner: :winner:
StErMiNeiToR
29-10-2004, 20:43
sti cazzi :eek:
beppegrillo
29-10-2004, 20:44
Ma almeno c'è lo levi dalle @@, occhio alle gang, magari tornate in italia con qualche buchetto in + :asd:
StErMiNeiToR
29-10-2004, 20:46
Originariamente inviato da beppegrillo
Ma almeno vi levate dalle @@, occhio alle gang, magari tornate in italia con qualche buchetto in + :asd:
o qualche buchetto osturato :asd: :asd:
bluelake
29-10-2004, 20:56
Originariamente inviato da SunShiNe
partiamo in calesse...
già, i lucchesi son talmente tirchi che viaggian cor barroccio 'nvece che cor treno :D
StErMiNeiToR
29-10-2004, 21:00
Originariamente inviato da bluelake
già, i lucchesi son talmente tirchi che viaggian cor barroccio 'nvece che cor treno :D
ma baffanculo noi non siamo tirchi! un è nulla vero!
bluelake
29-10-2004, 21:02
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma baffanculo noi non siamo tirchi!
credibile quanto Dolce & Gabbana che dìano "'un siamo finocchi" :D
StErMiNeiToR
29-10-2004, 21:09
credibile quanto Dolce & Gabbana che dìano "'un siamo finocchi" :D
seee ma sono due cammelli e poi l erba sdrucciola dove me la metti? sti carrelli trasportatori ;)
SunShiNe
29-10-2004, 21:09
:D tirchi rulez! cmq se voi veni blue hai voia te...si va a vivere la...fammi sapere :)
FastFreddy
29-10-2004, 22:10
Mi raccomando, tornate il più TARDI possibile! :O (Anzi se non tornate per niente è meglio) :O
:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.