Friskio TheBesT
29-10-2004, 20:20
Vendo questo portatile nuovissimo aperto appen per una settimana per provarlo.
ASUS Model: A2546KUH
Caratteristiche:
ASUS A2546KUH è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un computer completo e affidabile con cui lavorare anche lontano dal proprio ufficio, studiare fuori casa o con cui trascorrere il tempo libero grazie alle sue spiccate doti multimediali. Il notebook A2546KUH utilizza il potente processore Intel Athlon64 3200+, Hard Disk 80GB, dotazione di memoria DDR 512Mb SDRAM e masterizzatore ottico DVD-dual. In più, oltre ad essere predisposto per una scheda Wireless Lan 802.11g, dispone di una Gigabit lan, un lettore Multimedia Card e la veloce scheda Ati Radeon Mobile 9700Pro di 64mb.
Processore: Athlon 64 3200+
Memoria RAM installata 2x256MB DDR 333 [Totali 512MB]
Disco fisso 80 GB 4200RPM
ATI Mobility Radeon 9700 Pro 64MB DDR
Masterizzatore DVD Dual 4x
Diagonal Screen Size (inches) 15 " Risoluzione video massima 1024 x 768
Tecnologia schermo XGA TFT Matrice
Tipo scheda di rete IEEE 802.11g, Ethernet Tipo batteria Ioni di litio
Durata batteria 2 ora/e Peso 3.4 kg
Licenza WIN XP HOME
Condizioni del Prodotto:
Come detto è nuovo aperto solo per vedere come rullava pratikamente perfetto sotto ogni aspetto. Fornisco naturalmente fattura/scontrino per 2 Anni di Garanzia. Compreso naturalmente di tutto il suo retail compreso scatolo originale.
Foto:
http://www.giannonecomputers.it/foto/asus_a2500k.jpg
Foto indicativa
Per le foto reali del prodotto fate Salva Oggetto con Nome sul link sottostante:
http://www.webalice.it/frost.87/ASUSA2.zip
Prezzo:
1300€ --> 1280€ ;)
Info Spedizioni:
Obbligatoria Spedizione ASSICURATA [Che includo io a mie spese]
1] Spedizione Tramite Poste Italiane
Paccocelere 1 J+1 12€ + Assicurazione [Che metto io ;)] [Arrivo 1GG]
Paccocelere 3 J+3 7€ + Assicurazione [Che metto io ;)] [Arrivo 3GG]
2] Spedizione tramite corriere espresso Bartolini
Costo Spedizione 15€ [Arrivo 3/4 GG]
Cosa importante, naturalmente il pacco viene fatto a dovere ma da quando il pacco parte con la spedizione da li in poi non mi assumo responsabilità sull'eventuale stato di come vi arriva a casa poichè non voglio andarci di mezzo se le poste o corriere [io vi consiglio la sped con bartolini] trattano male il pacco. Ad ogni modo sono disposto a fargli delle foto a casa e ve le mando via mail per farvi vedere il suo stato
RulezZz:
1. Precedenza Consegna a mano
2. Precedenza Chi conclude per prima senza perdere tempo
3. Pagamento Anticipato Tramite Postepay,Vaglia Postale/Online
4. Postate solo se veramente interessati messaggi non inerenti al 3D di vendita saranno ignorati
5. Eventuali richieste inerenti il PREZZO o simile solo ed esclusivamente in PVT o Mail.!
6. Spese di spedizione Escluse
7. Mi riservo tempo di 1/2gg per preparare per bene il pacco una volta ricevuto il pagamento;)
ASUS Model: A2546KUH
Caratteristiche:
ASUS A2546KUH è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un computer completo e affidabile con cui lavorare anche lontano dal proprio ufficio, studiare fuori casa o con cui trascorrere il tempo libero grazie alle sue spiccate doti multimediali. Il notebook A2546KUH utilizza il potente processore Intel Athlon64 3200+, Hard Disk 80GB, dotazione di memoria DDR 512Mb SDRAM e masterizzatore ottico DVD-dual. In più, oltre ad essere predisposto per una scheda Wireless Lan 802.11g, dispone di una Gigabit lan, un lettore Multimedia Card e la veloce scheda Ati Radeon Mobile 9700Pro di 64mb.
Processore: Athlon 64 3200+
Memoria RAM installata 2x256MB DDR 333 [Totali 512MB]
Disco fisso 80 GB 4200RPM
ATI Mobility Radeon 9700 Pro 64MB DDR
Masterizzatore DVD Dual 4x
Diagonal Screen Size (inches) 15 " Risoluzione video massima 1024 x 768
Tecnologia schermo XGA TFT Matrice
Tipo scheda di rete IEEE 802.11g, Ethernet Tipo batteria Ioni di litio
Durata batteria 2 ora/e Peso 3.4 kg
Licenza WIN XP HOME
Condizioni del Prodotto:
Come detto è nuovo aperto solo per vedere come rullava pratikamente perfetto sotto ogni aspetto. Fornisco naturalmente fattura/scontrino per 2 Anni di Garanzia. Compreso naturalmente di tutto il suo retail compreso scatolo originale.
Foto:
http://www.giannonecomputers.it/foto/asus_a2500k.jpg
Foto indicativa
Per le foto reali del prodotto fate Salva Oggetto con Nome sul link sottostante:
http://www.webalice.it/frost.87/ASUSA2.zip
Prezzo:
1300€ --> 1280€ ;)
Info Spedizioni:
Obbligatoria Spedizione ASSICURATA [Che includo io a mie spese]
1] Spedizione Tramite Poste Italiane
Paccocelere 1 J+1 12€ + Assicurazione [Che metto io ;)] [Arrivo 1GG]
Paccocelere 3 J+3 7€ + Assicurazione [Che metto io ;)] [Arrivo 3GG]
2] Spedizione tramite corriere espresso Bartolini
Costo Spedizione 15€ [Arrivo 3/4 GG]
Cosa importante, naturalmente il pacco viene fatto a dovere ma da quando il pacco parte con la spedizione da li in poi non mi assumo responsabilità sull'eventuale stato di come vi arriva a casa poichè non voglio andarci di mezzo se le poste o corriere [io vi consiglio la sped con bartolini] trattano male il pacco. Ad ogni modo sono disposto a fargli delle foto a casa e ve le mando via mail per farvi vedere il suo stato
RulezZz:
1. Precedenza Consegna a mano
2. Precedenza Chi conclude per prima senza perdere tempo
3. Pagamento Anticipato Tramite Postepay,Vaglia Postale/Online
4. Postate solo se veramente interessati messaggi non inerenti al 3D di vendita saranno ignorati
5. Eventuali richieste inerenti il PREZZO o simile solo ed esclusivamente in PVT o Mail.!
6. Spese di spedizione Escluse
7. Mi riservo tempo di 1/2gg per preparare per bene il pacco una volta ricevuto il pagamento;)