View Full Version : [IM] ~ Epox 8k9a9+,maxtor 80 giga, 1700+@2000mhz 1,85v ~
ciao,allora ho da vendere queste cose:
EPOX 8K9A9+ 60€ ---->50€
tornata dalla garanzia al posto di una 8k9a,usata x un paio di mesi senza mastruzzarla,cosi com'è. Perfettamente funzionante,completa di tutto, ecco le foto:
http://djhuzi.altervista.org/immagini/ebay/8k9a2.JPG
http://djhuzi.altervista.org/immagini/ebay/8k9a3.JPG
http://djhuzi.altervista.org/immagini/ebay/8k9a4.JPG
ECCO LA RECENSIONE:
http://www.epox.nl/english/products/motherboard/8k9a9%2B.htm
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
2 Maxtor 80 giga ata133 2 mb 45€ l'uno
con hard disk cooler integrato sotto e filo delle ventole saldato direttamente sulla scheda madre dell'hard disk..
ecco le foto:
http://djhuzi.altervista.org/immagini/maxtor1.jpg
1700+thoroughbred @ 2000 mhz 1.85v RITIRATO DALLA VENDITA
questo processore ha gia un'annetto ma non mi ha mai deluso...
Dissipatore kanie wing con 2 delta 6*6 50cfm l'una 25€
il dissipatore ha la base un po' rovinata per una lappatura andata a male... si dovrebbe ripristinare lo scalino del socket k è diminuito e poi lapparlo con carta fine...
http://djhuzi.altervista.org/immagini/ebay/kanie1.JPG
http://djhuzi.altervista.org/immagini/ebay/kanie2.JPG
http://djhuzi.altervista.org/immagini/ebay/kanie3.JPG
REGOLE
1- precedenza alla consegna a mano
2-precendenza a chi sta al mio prezzo o prende il blocco
3- spese di spedizione a carico dell'acquirente
4- mi riservo di togliere gli oggetti in vendita in quanto li vendo anche altrove
5-Non fate offerte al ribasso,al massimo scrivetemi via mail o via pvt e me lo chiedete li .. ok?
6- non inquinatemi il topic inutilmente,se volete farmi notare qualcosa che non va fate come sopra ,mandatemi un messaggio privato,in questo modo avete rispetto per me e per gli altri...
GRAZIE!!! CIAO!!
Dragon2002
29-10-2004, 21:05
Interessato ha un'hard disk nn ho capito bene la storia dell'hard disk cooler???????
Originariamente inviato da Dragon2002
Interessato ha un'hard disk nn ho capito bene la storia dell'hard disk cooler???????
ti prendo io tutti gli hd da 80gb...se funzionano perfettamente possiamo concludere anche subito...
fammi sapere..
ciauzz
carmine65
29-10-2004, 21:29
Ciao,
forse interessato all'xp 1700+.
riciao.
allora gli hard disk sono perfetti, sono solo da formattare ( appena mi dici che li prendi li formatto e li spedisco)
sei il primo in coda dato k prendi il blocco,poi c'è epoc..
se vuoi concludere passiamo al pvt! :)
per epoc: gli hard disk cooler di solito hanno il molex.. ma questo occupa spazio all'alimentatore,cioè devi usare un'altro molex .. io l'ho tolto e ho saldato i fili direttamente sulla scheda madre dell'hard disk,cosi non si hanno problemi e tutto funziona alla grande..:)
TheDarkAngel
29-10-2004, 21:35
ti prendo mobo e procio se ritocchi i prezzi..
che così mi sembrano decisamente esagerati.. sopratutto la mobo...
wainecrx
29-10-2004, 21:55
anch'io in coda per mobo\cpu\dissy, ma solo con limatona!
Originariamente inviato da Dj Huzi
allora gli hard disk sono perfetti, sono solo da formattare ( appena mi dici che li prendi li formatto e li spedisco)
sei il primo in coda dato k prendi il blocco,poi c'è epoc..
se vuoi concludere passiamo al pvt! :)
per epoc: gli hard disk cooler di solito hanno il molex.. ma questo occupa spazio all'alimentatore,cioè devi usare un'altro molex .. io l'ho tolto e ho saldato i fili direttamente sulla scheda madre dell'hard disk,cosi non si hanno problemi e tutto funziona alla grande..:)
ok ma in questo modo togli una parte di alimentazione agli hd...e non so se possa far bene questo...
Originariamente inviato da Epoc
ok ma in questo modo togli una parte di alimentazione agli hd...e non so se possa far bene questo...
hanno funzionato perfettamente per un bel po' di tempo,fino a quando li ho smontati.. quindi non ci sono problemi!
Originariamente inviato da wainecrx
anch'io in coda per mobo\cpu\dissy, ma solo con limatona!
ok,allora tu che prendi piu pezzi vieni prima di TheDarkAngel... ora ritocco i prezzi,e cioè:
scheda madre 50€ ,processore 35€
ti posso fare tutto il blocco 110€ spese incluse..
Dragon2002
29-10-2004, 22:53
Io lascio
hanno funzionato perfettamente per un bel po' di tempo,fino a quando li ho smontati.. quindi non ci sono problemi!
guarda se mi dai anche un minimo di garanzia concludiamo anche ora e lunedì ti faccio la ricarica...
guarda se mi dai anche un minimo di garanzia concludiamo anche ora e lunedì ti faccio la ricarica...
allora,lascheda madre non è in garanzia.... gli hard disk si,entrambi,in quanto la maxtor da 3 anni di garanzia se non sbaglio... basta dissaldare lo spinotto in un'attimo e via.. :-)
io non ho poste pay.... mi puoi fare un bonifico se vuoi... :-)
se per caso invece del 1700+ vuoi il 2100+ per me è indifferente,anzi forse mi si complica meno la vita.. solo k il 2100+ ha queste carateristiche:
fa 2300 mhz a 1,85 (ce l'ho montato io ora) ma ha 3 angoli un po' scheggiati... io quindi gli ho fatto tutto il contorno di super attack per coprire queste parti scheggiate in modo che non gli arrivi aria... però le temperature stanno un po' altine.. cmq con slk900 sto a 1,85v 2300 mhz rock solid 200*11.5
se non vuoi questo ho il 1700+ k fa 2000mhz 1,85v rock
carmine65
30-10-2004, 00:25
se per caso invece del 1700+ vuoi il 2100+ per me è indifferente,anzi forse mi si complica meno la vita.. solo k il 2100+ ha queste carateristiche:
fa 2300 mhz a 1,85 (ce l'ho montato io ora) ma ha 3 angoli un po' scheggiati... io quindi gli ho fatto tutto il contorno di super attack per coprire queste parti scheggiate in modo che non gli arrivi aria... però le temperature stanno un po' altine.. cmq con slk900 sto a 1,85v 2300 mhz rock solid 200*11.5
se non vuoi questo ho il 1700+ k fa 2000mhz 1,85v rock
Ciao,
scusa, ti si dimenticato di me? mi sembra che sono il primo ad essere interessato al 1700+...
riciaooo.
Originariamente inviato da carmine65
Ciao,
scusa, ti si dimenticato di me? mi sembra che sono il primo ad essere interessato al 1700+...
riciaooo.
nunu non mi sono dimenticato.. è solo k ho specificato nel primo post k do' la precendenza a chi prende piu cose.. tutto qua.... .-)))
wainecrx
30-10-2004, 02:16
ok,allora tu che prendi piu pezzi vieni prima di TheDarkAngel... ora ritocco i prezzi,e cioè:
scheda madre 50€ ,processore 35€
ti posso fare tutto il blocco 110€ spese incluse..
la scheda madre è sempre un pò cara per le caratteristiche che offre. Si trovano mobo migliori allo stesso prezzo....
ti offro 85 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
allora,lascheda madre non è in garanzia.... gli hard disk si,entrambi,in quanto la maxtor da 3 anni di garanzia se non sbaglio... basta dissaldare lo spinotto in un'attimo e via.. :-)
io non ho poste pay.... mi puoi fare un bonifico se vuoi... :-)
azz mi costa un occhio della testa il bonifico...al max possiamo fare per tutti e due gli hd 90€ e mi includi le SS....se nn ti va bene prendilo come un UP
Ciao
azz mi costa un occhio della testa il bonifico...al max possiamo fare per tutti e due gli hd 90€ e mi includi le SS....se nn ti va bene prendilo come un UP
Ciao
95€ e ti includo le spese, se vuoi invece del bonifico puoi farmi un vaglia,quello k ti costa meno!
95€ e ti includo le spese, se vuoi invece del bonifico puoi farmi un vaglia,quello k ti costa meno!
sorry il mio max è 90€...fa niente...
Se ci ripensi sono qua..
la scheda madre è sempre un pò cara per le caratteristiche che offre. Si trovano mobo migliori allo stesso prezzo....
ti offro 85 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
da 110€ scendiamo addirittura a 85€? è un'esagerazione... e ti ricordo che siamo spese comprese... se anche valutassi la scheda un 40€,il procio 35 e il dissy 20( che 20e costano gia solo le ventole) saremmo a 95€ spese escluse...se proprio vuoi,(basta k poi non mi dai pacco alla fine ) 100€ spese incluse..
wainecrx
30-10-2004, 13:28
mi mandi un link della mobo?
processore ritirato dalla vendita.
mi mandi un link della mobo?
c'è nel primo post
wainecrx
30-10-2004, 15:31
processore ritirato dalla vendita.
senza procio lascio.
buona vendita!
sorry il mio max è 90€...fa niente...
Se ci ripensi sono qua..
è una questione di principio,non mi va di scendere cosi tanto... gli hard disk cooler tra l'altro costavan parecchio quando li ho comprati..
alla fine rimane solo thedarkangel,per la motherboard.. fammi sapere se la vuoi,55€ spese comprese. se vuoi ho anche il dissipatore che te lo faccio un po' a meno...
TheDarkAngel
30-10-2004, 16:49
alla fine rimane solo thedarkangel,per la motherboard.. fammi sapere se la vuoi,55€ spese comprese. se vuoi ho anche il dissipatore che te lo faccio un po' a meno...
se abbassi la prendo.. se no lascio ;)
uarda che 55€ spese comprese sarebbero 48€.. mica te la posso regalare.. dai.. è un prezzo giusto.. è tutta accessoriata dei cavi ,driver,scatola.. tutta completa...
NoNickName
30-10-2004, 21:10
Un hard disk lo piglio io. 48 euri a casa mia con j+3. Se interessa pvtizzami
TheDarkAngel
30-10-2004, 21:21
uarda che 55€ spese comprese sarebbero 48€.. mica te la posso regalare.. dai.. è un prezzo giusto.. è tutta accessoriata dei cavi ,driver,scatola.. tutta completa...
è senza garanzia, è con kt400a quindi senza bus 200, è usata... non può valere così tanto... posso capire che è cmq una epox... quindi non vale 25€... ma 48€ di certo no... basta vedere che offre asrock...
Originariamente inviato da NoNickName
Un hard disk lo piglio io. 48 euri a casa mia con j+3. Se interessa pvtizzami
48€ ma senza cooler...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
è senza garanzia, è con kt400a quindi senza bus 200, è usata... non può valere così tanto... posso capire che è cmq una epox... quindi non vale 25€... ma 48€ di certo no... basta vedere che offre asrock...
dai 48€ spese incluse e non ne parliamo piu..:( mi spelo cosi...:cry:
NoNickName
31-10-2004, 01:25
48€ ma senza cooler...
45 + ss = 48. Perchè senza cooler?
NoNickName
31-10-2004, 02:36
Anzi ho già concluso con guvodepa in altro thread. Esco dalla coda. Grazie e scusa.
Thedarkenemy
09-11-2004, 19:20
Coda x la MoBo 50ss comprese!
lele.miky
09-11-2004, 20:33
in caso mi metto in coda per un'hard disk senza cooler a 45€ spese incluse
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.