PDA

View Full Version : Merce Tarocca/Falsa... a chi lo posso denunciare?

Daniele19
29-10-2004, 18:41
è successo su ebay. La foto era in una maniera, ma poi arrivato il pacco la merce era diversa e palesemente falsa.
Quello che me l'ha venduta è italiano e considerate che io ho tutti i suoi dati.
Ora, siccome non ho intenzione di subire per questa fregatura, a chi lo posso denunciare?

lukeskywalker
29-10-2004, 18:52
Originariamente inviato da Daniele19
è successo su ebay. La foto era in una maniera, ma poi arrivato il pacco la merce era diversa e palesemente falsa.
Quello che me l'ha venduta è italiano e considerate che io ho tutti i suoi dati.
Ora, siccome non ho intenzione di subire per questa fregatura, a chi lo posso denunciare?
se la merce ha marchi contraffatti anche alla gdf

Daniele19
29-10-2004, 19:10
si, è una contraffazione delle nike.
Come posso procedere? Precisamente, cosa dovrei fare?

Daniele19
29-10-2004, 19:35
ci ho perso dei soldi.... penso non farebbe piacere a nessuno...

bianconero
29-10-2004, 20:11
se lui ti ha fatto credere che le scarpe erano nike originali denuncialo ai carabinieri perchè ti ha truffato,

La merc venduta deve essere esente da vizi e per quanto riguarda le tue scarpe non è cosi quindi hai diritto al rimborso delle spese e al risarcimento dei danni.

ciborg128
29-10-2004, 20:28
hai provato a parlare con chi te le ha vendute?
il feedback negativo lo hai lasciato?

Alexi@
29-10-2004, 20:34
Lascia un feedback negativo e denuncialo ad ebay

Mr Hyde
29-10-2004, 21:43
se mi avessi dato quel link ora avresti un bel paio di scarpe nike cinesi originali :D

cmq feedback negativo... mi pare troppo andare fino alla guardia di finanza..

Jaguar64bit
29-10-2004, 22:17
Originariamente inviato da bianconero
se lui ti ha fatto credere che le scarpe erano nike originali denuncialo ai carabinieri perchè ti ha truffato,

La merc venduta deve essere esente da vizi e per quanto riguarda le tue scarpe non è cosi quindi hai diritto al rimborso delle spese e al risarcimento dei danni.

Concordo , ma forse per queste cose sarebbe meglio rivolgersi alla GDF.

Ikozzo
29-10-2004, 23:40
si, è una contraffazione delle nike.
Come posso procedere? Precisamente, cosa dovrei fare?

Link dell'asta?
Il venditore ha scritto che erano originali?
Se la foto è diversa da ciò che è arrivato puoi lasciare feedback negativo, poi arrivare alla GdF dipende da te, se hai tempo da perdere :)

Special
30-10-2004, 02:26
Fai così...
Intanto minaccialo di fb negativo e di denuncia alla finanza se nn ti rende i soldi..

Poi cmq lasci il fb negativo... se ti fa incazzare lo denunci cmq...

Se vai subito dalla finanza o lasci subito il fb negativo, scordati pure i tuoi soldi...

supermario_bros
30-10-2004, 10:41
cmq rivolgiti subito anche ad ebay, a un amioc sono stati loro che hanno risolto un problema con uno che gli aveva spedito una cartuccia difettosa di un videogame old

*ReSta*
30-10-2004, 11:44
occone un altro che compra le nike su ebay :asd:

Daniele19
30-10-2004, 12:10
Originariamente inviato da Mr Hyde
se mi avessi dato quel link ora avresti un bel paio di scarpe nike cinesi originali :D

cmq feedback negativo... mi pare troppo andare fino alla guardia di finanza..

guarda... se vuoi il link te lo do pure, ma non te l'ho più dato perchè appena gli ho inviato una mail richiedendogli l'oggetto che volevi tu mi ha detto che il minimo era 100 paia.... ho detto no grazie

Daniele19
30-10-2004, 12:12
Originariamente inviato da *ReSta*
occone un altro che compra le nike su ebay :asd:

perchè tu le compri dalla cina? in un altra discussione che ho fatto io chiedendo informazioni per farmele spedire e non prendere fregature nessuno è stato in grado di dare info precise.... se sei informato dimmi ;)

*ReSta*
30-10-2004, 12:34
perchè tu le compri dalla cina? in un altra discussione che ho fatto io chiedendo informazioni per farmele spedire e non prendere fregature nessuno è stato in grado di dare info precise.... se sei informato dimmi ;)

purtroppo per quello che ne so ordinarsele da soli è un rischio.
In giro trovi numeri di tel di gente che la ordina e se le fa arrivare.
Sono stato da un tipo che aveva le shox e le squalo, ma ne aveva pochissime. E stai sempre attento ai numeri di scarpe

andrea 250
30-10-2004, 12:49
Chiedi la restituzione dei soldi al tizio in questione che ti ha mandato le scarpe.

In caso contrario, posso interessarmi in base a dove abiti...e mandarti in qualche distretto della Gdf.

Saluti.