PDA

View Full Version : TV LCD

riporto
29-10-2004, 18:40
Posto qui anche se non sono sicuro al 100% che sia la sezione giusta, ma, visto che sempre di LCD si parla...

Qualcuno qui se ne intende di Tv LCD?

Ho trovato in un negozio questo televisore LCD 30" della TELESYSTEM ad un prezzo direi molto buono, sopratutto considerando le dimensioni e la miriade di ingressi che ha. E' anche progressive scan...
Il sito di riferimento è questo (http://www.telesystem.it/index01.asp) e il modello si chiama YOUNG 30", queste sono le sue caratteristiche principali:
TELE System amplia la propria linea di TV LCD, lanciando i nuovi modelli "YOUNG", dotatti di: ampio angolo di visione, molteplici connessioni Audio/Video e predisposizione per la ricezione dei segnali in alta definizione "HDTV READY". La tecnologia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Diagonale schermo 76.2cm
Formato Video 16:9
HDTV READY
Sistema Audio 2 vie
Ingresso Audio Jack Stereo 3,5mm
Televideo TOP-FLOF-Lista-ACSM, 128 pagine di memoria
Presa DVI (digitale)
2 prese Scart CVBS
Dimensioni LxAxP (con supporto - mm) 907x553x169
Dimensioni LxAxP (senza supporto - mm) 907x498x103

HDTV READY: predisposto per la ricezione dei segnali in alta definizione.

Dunque, per 1800 euro che ve ne pare?

Grazie e ciao

toca1979
29-10-2004, 23:19
Bè con quella cifra puoi prendere anche un samsung LCD delle stesse dimensioni.
Cmq visto che questa tecnologia non è proprio matura se proprio devi fare il grande salto ti consiglio di affidarti a marche per lo meno abbastanza conosciute... A onor del vero bisogna dire che quasi tutte le marche non di primo piano utilizzano schermi costruiti dalle grandi del settore (vedi tv plasma bluesky che utilizzano schermi samsung).
Io cmq mi comprerei un bel tv crt con quella cifra che si vede meglio a meno che tu non abbia problemi di spazio.

CIAOZZ