View Full Version : spedizione dagli USA/amazon - tasse?quanto?
vorrei prendere della roba in usa su amazon.com
vorrei sapere se pago le tasse alla dogana e a quanto ammontano in percentuale o insomma come funziona
mettiamo che spenda 250 € di beni
quanto pagherei di tasse?
inoltre vorrei sapere se le spese di spedizione di amazon possono essere cumulative...per esempio se prendo 6 oggetti o un oggetto spendo uguale di spedizione o spendo 6 volte?
grazie!
beppegrillo
29-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da thefrog
vorrei prendere della roba in usa su amazon.com
vorrei sapere se pago le tasse alla dogana e a quanto ammontano in percentuale o insomma come funziona
mettiamo che spenda 250 € di beni
quanto pagherei di tasse?
inoltre vorrei sapere se le spese di spedizione di amazon possono essere cumulative...per esempio se prendo 6 oggetti o un oggetto spendo uguale di spedizione o spendo 6 volte?
grazie!
Non ci sono tasse sui libri, almeno a me ed amici miei non hanno mai tassato niente.
Per essere più sicuro e se il prezzo è quello, prova su amazon.co.uk, paghi meno spedizioni e tasse escluse ovviamente.
Originariamente inviato da beppegrillo
Non ci sono tasse sui libri, almeno a me ed amici miei non hanno mai tassato niente.
Per essere più sicuro e se il prezzo è quello, prova su amazon.co.uk, paghi meno spedizioni e tasse escluse ovviamente.
libri :what: ?
io stò parlando di capi di vestiario...per fare un esempio :)
beppegrillo
29-10-2004, 21:18
Originariamente inviato da thefrog
libri :what: ?
io stò parlando di capi di vestiario...per fare un esempio :)
Eh guarda che amazon è nata prima come libreria e poi si è messa a vendere pure altre cose, quindi non è così strano pensare che ti servissero libri :D
Beh allora non sò, io sono informato solo sui libri presi da amazon.com :p
Originariamente inviato da beppegrillo
Eh guarda che amazon è nata prima come libreria e poi si è messa a vendere pure altre cose, quindi non è così strano pensare che ti servissero libri :D
Beh allora non sò, io sono informato solo sui libri presi da amazon.com :p
sisi me lo ricordo..i gloriosi tempi in cui vendevano libri e CD e basta....
vabè...qualuno sa dirmelo?
anche senza amazon di mezzo, come funzionano le tasse?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.