View Full Version : Prince Of Persia
SimoneNox
29-10-2004, 17:40
Raga.... non riesco il modo di andare avanti in questo pezzo.... sono al 93%. Vi allego l'immagine del punto che non riesco a fare.
In poche parole..... Come faccio a scendere da qui??? Le ho provate tutte!!!!
http://www.ludus.it/soluzione/prin0546152810103/immagini_grandi/137.jpg
Everland
30-10-2004, 08:36
Se ne è già parlato spesso e ancora di più di quel punto... la tecnica da usare è sempre la solita: rimbalzare tra due pareti.
Ora, nel caso specifico, mi sembra che le pareti da "utilizzare" siano quelle interne alla costruzione, e non le esterne.
Ever4ever
Invece io sono quasi sicuro che siano le pareti esterne.prova.Comunque la tecnica è quella che ha detto everland
SimoneNox
31-10-2004, 10:35
Ok, immaginavo che la tecnica fosse quella, ma ho provato e riprovato, sia esternamente che internamente..... ma non riesce a farlo... mi cade giù perchè non riesce a darsi lo slancio di ritorno....
Ciao raga..........
mi ricordo bene di quel punto...
anche io mi sono bloccato un bel po'..
che dirti.. la strada giusta e' quella interna della torretta,quindi dalla foto entra dentro e con la tecnica di salto da paretea parete scendi giu'....
saluti e non mollare ce la puoi fare..:D
giacomo_uncino
31-10-2004, 11:53
la parte più ostica e poi a conti fatti non era tanto difficile, esternamente rimbalzare da parete a parete, praticamente dove sei salto indietro, rimbalzo alla parete di partenza ripetere ma almeno un salvataggio intermedio non potevano mettercelo :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.