PDA

View Full Version : Prince Of Persia

SimoneNox
29-10-2004, 17:40
Raga.... non riesco il modo di andare avanti in questo pezzo.... sono al 93%. Vi allego l'immagine del punto che non riesco a fare.

In poche parole..... Come faccio a scendere da qui??? Le ho provate tutte!!!!

http://www.ludus.it/soluzione/prin0546152810103/immagini_grandi/137.jpg

Everland
30-10-2004, 08:36
Se ne è già parlato spesso e ancora di più di quel punto... la tecnica da usare è sempre la solita: rimbalzare tra due pareti.

Ora, nel caso specifico, mi sembra che le pareti da "utilizzare" siano quelle interne alla costruzione, e non le esterne.

Ever4ever

rlt
30-10-2004, 17:12
Invece io sono quasi sicuro che siano le pareti esterne.prova.Comunque la tecnica è quella che ha detto everland

SimoneNox
31-10-2004, 10:35
Ok, immaginavo che la tecnica fosse quella, ma ho provato e riprovato, sia esternamente che internamente..... ma non riesce a farlo... mi cade giù perchè non riesce a darsi lo slancio di ritorno....

kizze
31-10-2004, 10:57
Ciao raga..........
mi ricordo bene di quel punto...
anche io mi sono bloccato un bel po'..
che dirti.. la strada giusta e' quella interna della torretta,quindi dalla foto entra dentro e con la tecnica di salto da paretea parete scendi giu'....
saluti e non mollare ce la puoi fare..:D

giacomo_uncino
31-10-2004, 11:53
la parte più ostica e poi a conti fatti non era tanto difficile, esternamente rimbalzare da parete a parete, praticamente dove sei salto indietro, rimbalzo alla parete di partenza ripetere ma almeno un salvataggio intermedio non potevano mettercelo :muro: :muro: