nv17
29-10-2004, 16:32
Ragazzi vendo il mio Motorola A835 acquistato a fine giugno! IL cellulare è ovviamente bloccato con la scheda3, ma come si sa, è possibile rimuovere il blocco volendo;) E quello dell'offerta a 99euro, con cavo USB, cd-rom e auricolare Motorola e la batteria nera(nn quella base bianca cag@sa)Le condizioni sono pressochè perfette, ha solo 1 graffietto sul display visibile in controluce!!Inotre monta l'ultimo firmware, quindi puo usare MP3 come suonerie!
X la USIM mi sn informato sul forum ed è possibile fare cambio di proprietà senza problemi, me ne occupo io con1 email contenente scansione della carta d'identità e codice fiscale:)
Lo vendita va bene anke x spedizione!
Nel caso abbiate in mente scambi con nokia, soprattutto 8310, proponete:)
Contavo di venderlo a 78 euro s.s. j+3incluse e pagamento anticipato (ricarica postepay)--> Ho già un sacco di vendite all'attivo, nn mi fate casini su questo:D Ogni volta ke ho comprato IO sl forum ho sempre dovuto pagare prima!
X la USIM mi sn informato sul forum ed è possibile fare cambio di proprietà senza problemi, me ne occupo io con1 email contenente scansione della carta d'identità e codice fiscale:)
Lo vendita va bene anke x spedizione!
Nel caso abbiate in mente scambi con nokia, soprattutto 8310, proponete:)
Contavo di venderlo a 78 euro s.s. j+3incluse e pagamento anticipato (ricarica postepay)--> Ho già un sacco di vendite all'attivo, nn mi fate casini su questo:D Ogni volta ke ho comprato IO sl forum ho sempre dovuto pagare prima!