PDA

View Full Version : play station sul pc?

Carloj86
29-10-2004, 16:22
ho una pinnacle pctv rave..volevo collegare la play station al pc..visto k nn ho il cavo s-video ho collegato i due audio dietro la mia audigy 2 zs platinum pro e il video dietro la pinnacle..l'audio va bene..il video va, ma l'immagine balla su e giù di circa un cm su un 17 pollici..e nn si riesce a giocare..qlcn mi sa dire k è successo?e se usare un s-video cambia qualcosa?
forse la sezione nn è quella giusta..ma nn ne ho trovate altre adatte..

R@nda
29-10-2004, 16:24
L'S-Video è di qualità migliore per quello che vuoi fare.
Meglio ancora sarebbe collegarla in Component se possibile.

Prova con un cavo S-Video comunque,vedrai che migliora senz'altro.

P.s.
Sezione sbagliata comunque:p

Carloj86
29-10-2004, 16:28
ok..ma a rigor di logica..se sulla televisione va bene..xkè sul pc balla?nn capisco..e poi nn penso k lo trovo nei negozi un s-video così..da una parte lo devo collegare alla play ed è diverso..

R@nda
29-10-2004, 16:34
Originariamente inviato da Carloj86
ok..ma a rigor di logica..se sulla televisione va bene..xkè sul pc balla?nn capisco..e poi nn penso k lo trovo nei negozi un s-video così..da una parte lo devo collegare alla play ed è diverso..

Ma come no?
Compri il cavo S-Video x Ps (1 o 2?) e lo usi normalmente,lo colleghi alla pinnacle.
Può darsi che sfarfalli per qualche impostazione da settare,o i driver,non so.
Quello che è certo è che con cavo almeno S-Video la qualità ti ripaga della spesa del cavo.

Carloj86
29-10-2004, 16:37
lo so k esiste..ma vicino nn ci sono negozi..
quelli di elettronica e affini hanno gli s-video..ma nn con quell'attacco..uffà..

prova
29-10-2004, 16:44
Cmq non ti aspettare chissà che risultato.

L'ho fatto anche io, con scheda Pinnacle.

Ci sarà un motivo se la settimana dopo ho comprato un televisore per la mia camera ...

R@nda
29-10-2004, 16:47
Vero...

Cavolo e pensare che avevo comprato un aggeggio della Magnex che aveva anche il Component,bene,qualità spettacolare.
Quasi non ci credevo,poi in una settimana se ne sono bruciati 3 di questi affari (sostituito 3 volte!)alla fine ci ho rinunciato ed uso la Tv:D