View Full Version : dopo formattazione x800xt sconosciuta....
Raga ho appena formattato x la 3, ho sistema con sp2 e quando installo i driver della scheda video, va tutto bene fino fino al riavvio!!
La scheda me la riconosce tutto bene xo' in gestione periferiche hardware in altre periferiche mi dice che e' sconosciuta, mentre se vado in schede video, proprieta e' tutto ok!!!
questa e' la prima volta che mi capita avevo formattato altre volte ma nn mi aveva fatto mai questa cosa! cosa puo essere?
grazie in anticipo x il vostro aiuto
ciao
daje raga datemi qualche info a riguardo :rolleyes:
halduemilauno
29-10-2004, 19:53
Originariamente inviato da Pippoz0
daje raga datemi qualche info a riguardo :rolleyes:
hai messo i driver mamma? dx diag che dice?
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
hai messo i driver mamma? dx diag che dice?
;)
nn li ho messi xke l'sp2 gia li ha e cmq le altre volte che ho formattato nn mi dava questo probl....
Che poi riesco a giocare perfettamente xo' nn iesco a darmi pace x questa cazzata
Peach1200
30-10-2004, 13:21
nn li ho messi xke l'sp2 gia li ha e cmq le altre volte che ho formattato nn mi dava questo probl....
Che poi riesco a giocare perfettamente xo' nn iesco a darmi pace x questa cazzata
...che scheda madre hai??!
...io proverei a installare i suoi driver...;)
bartolino3200
03-11-2004, 16:46
Raga ho appena formattato x la 3, ho sistema con sp2 e quando installo i driver della scheda video, va tutto bene fino fino al riavvio!!
La scheda me la riconosce tutto bene xo' in gestione periferiche hardware in altre periferiche mi dice che e' sconosciuta, mentre se vado in schede video, proprieta e' tutto ok!!!
questa e' la prima volta che mi capita avevo formattato altre volte ma nn mi aveva fatto mai questa cosa! cosa puo essere?
grazie in anticipo x il vostro aiuto
ciao
Prova coi 4.10 sono gli ultimi e spera che sotto sp2 tengano bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.