PDA

View Full Version : FACCIAMO UN ORDINE COLLETTIVO PER A64 0,09 E NFORCE4?

davestas
29-10-2004, 15:42
Ragazzi ho visto che siamo tantissimi intenzionati a prendere questi processori, 3000+ o 3200+, io tra l'altro devo prendere tutto il pc nuovo e quindi anche mobo e schedavideo magari pciepress(e mi sembra che l'unica soluzione sia solo per ora la 6600gt), che dite , se si risparmia non è una buona idea ?

MetalXXX
29-10-2004, 16:16
ke io sappia nn si possono + fare ordini collettivi

lukeskywalker
29-10-2004, 17:03
Originariamente inviato da MetalXXX
ke io sappia nn si possono + fare ordini collettivi

davvero?
:eek:
che mondo di merda :cry:

pon 87
29-10-2004, 17:17
Originariamente inviato da lukeskywalker

che mondo di merda :cry:
:confused:

lukeskywalker
29-10-2004, 17:20
Originariamente inviato da pon 87
non posso essere dispiaciuto un pochino?

Ryo-ohki
29-10-2004, 17:25
in caso io ci sono :D

pon 87
29-10-2004, 17:27
non posso essere dispiaciuto un pochino?
perchè no, sarebbe stata una bella cosa io ci sarei forse stato, peccato che dopo i casini di un ordine collettivo con relativa truffa non se ne possono più fare:muro:

lukeskywalker
29-10-2004, 17:29
perchè no, sarebbe stata una bella cosa io ci sarei forse stato, peccato che dopo i casini di un ordine collettivo con relativa truffa non se ne possono più fare:muro:

ma infatti ci sarei stato pure io
:D : sono dispiaciuto perchè non si possono più fare gli ordini collettivi, ma a chi hanno solato?

pon 87
29-10-2004, 18:24
ma infatti ci sarei stato pure io
:D : sono dispiaciuto perchè non si possono più fare gli ordini collettivi, ma a chi hanno solato?
in schede video avevano fatto un ordine collettivo ed è andata molto male:(

lukeskywalker
29-10-2004, 18:31
in schede video avevano fatto un ordine collettivo ed è andata molto male:(

cifra totale della sola?

-Ivan-
29-10-2004, 18:32
Non è che in tutto il mondo non si possono più fare ordini collettivi, riunitevi da qualche altra parte e fatelo.
Su messenger dopo aver rimediato un pò di gente che si aggreghi alla cosa, ovviamente dovete conoscere già qualcuno che potrebbe essere interessato e contattarlo in altro modo.

lukeskywalker
29-10-2004, 18:47
Originariamente inviato da -Ivan-
Non è che in tutto il mondo non si possono più fare ordini collettivi, riunitevi da qualche altra parte e fatelo.
Su messenger dopo aver rimediato un pò di gente che si aggreghi alla cosa, ovviamente dovete conoscere già qualcuno che potrebbe essere interessato e contattarlo in altro modo.

si certo tutto si può fare....

davestas
29-10-2004, 21:35
ma perchè che è successo? la responsabilità è nostra mica del sito, è difficilissimo organizzarsi su messenger, qui nel forum è piu' facile perchè si conoscono già i siti.........:muro:

lukeskywalker
30-10-2004, 09:16
Originariamente inviato da davestas
ma perchè che è successo? la responsabilità è nostra mica del sito, è difficilissimo organizzarsi su messenger, qui nel forum è piu' facile perchè si conoscono già i siti.........:muro:
penso siano vietati perchè comunque il forum costuirebbe il mezzo che permette di porre in essere la truffa.
sarebbe un complice indiretto.

davestas
30-10-2004, 11:59
penso siano vietati perchè comunque il forum costuirebbe il mezzo che permette di porre in essere la truffa.
sarebbe un complice indiretto.

IN PVT? Il forum, gli utenti servono a verificare l'overcloccabilità, le prestazioni, è fondamentale consultarsi per acquisti del genere....!:muro:

lukeskywalker
30-10-2004, 12:01
Originariamente inviato da davestas
IN PVT? Il forum, gli utenti servono a verificare l'overcloccabilità, le prestazioni, è fondamentale consultarsi per acquisti del genere....!:muro:

ma che stai a di?

ivanisevic82
25-11-2004, 11:11
Ciao ragazzi, mi spiegereste esattamente in cosa consiste un ordine collettivo e come si risparmia?

Grazie, ciao!

Leo81
25-11-2004, 11:21
MA LA SCHEDA CON NFORCE4 è GIA FUORI?

lukeskywalker
25-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ciao ragazzi, mi spiegereste esattamente in cosa consiste un ordine collettivo e come si risparmia?

Grazie, ciao!

al momento credo sia vietato effettuare ordini collettivi sul forum poichè ci sono state delle truffe :rolleyes:
comunque ci si accordava per prendere materiale particolare che in italia non si trova o costa parecchio, un utente ordinava per conto di tutti quelli interessati all'estero dove costa meno (germania, regno unito, u.s.a.) dividendo poi le spese di spedizione (che sono ridotte visto che arriva un unico pacco) e poi dividendosi il materiale che ciascuno aveva ordinato.
ad esempio in germania i winchester 0.9 nm costano meno rispetto all'italia.
saluti

lukeskywalker
25-11-2004, 11:38
Originariamente inviato da Leo81
MA LA SCHEDA CON NFORCE4 è GIA FUORI?
si dovrebbe trovare a gennaio credo.

davestas
25-11-2004, 13:57
dicono che già si trova in Germania...

Toelupe
25-11-2004, 14:18
Il problema è come ci mettiamo d'accordo, visto che non si possono fare quì....
Davestas hai pvt:)

ivanisevic82
25-11-2004, 14:25
Volendo si può fare nella sezione tecnica di qualche altro forum (per esempio tech area in Multiplayer.it) oppure scambiandoci i contatti messanger tutti quanti gli interessati e facendo una lista aggiornata in un file txt da far circolare e aggiornare...

Toelupe
25-11-2004, 16:52
Su SD è comparsa a listino la Gigabyte K8NXP-9 (che se non erro è la versione Ultra) non ancora disponibile a 127€, che non è un prezzo altissimo.