PDA

View Full Version : Problema con alimentatori...

Fire Fox II
29-10-2004, 15:53
Salve raga :)

ho un problema con il pc di un mio amico...

In pratica, ultimamente č successo che 2 alimentatori sono passati a "miglior vita" e senza capire il perchč! :(

Succede che durante una normale fase "lavorativa" davanti al pc, questo vada in stand-by senza motivi apparenti e senza la possibilitā di riesumarlo...
Se premo il tasto di accensione non succede niente: appena provo a tenere il tasto premuto per circa 3/4 secondi, ecco che l'alimentatore emette un "botto" ed a quel punto devo solo buttarlo :eek: :(

La configurazione del pc č la seguente

Epox 8rda+
AthlonXP 2500+@3200+
2x256mb A-Data BH5 2.75v
Geforce FX5600
HD 60gb + HD120gb
Lettore DVD
Masterizzatore LG

Un grazie a chi riesce a darmi qualche consiglio :)

raceman
29-10-2004, 18:49
Prova a vedere con un gruppo di continuitā se ha forti sbalzi...esempio se bippa in continuazione. Potrebbe essere un problema non dovuto all'alimentazione del pc.....2 alimentatori sono un po' troppi insieme....e se due indizi fanno una prova.. ;)
O.T. signature: grande Ayrton

sacd
29-10-2004, 20:19
Con che alimentatori hai fatto le prove?

Fire Fox II
30-10-2004, 01:39
Originariamente inviato da raceman
Prova a vedere con un gruppo di continuitā se ha forti sbalzi...esempio se bippa in continuazione. Potrebbe essere un problema non dovuto all'alimentazione del pc.....2 alimentatori sono un po' troppi insieme....e se due indizi fanno una prova.. ;)

Non sarā facile procurarmi il gruppo... :(

O.T. signature: grande Ayrton

Sbaglio, o anche il tuo avatar č una foto di Senna?

Originariamente inviato da sacd
Con che alimentatori hai fatto le prove?

2 comuni ali da 350w e 400w

raceman
30-10-2004, 08:22
I gruppi di continuitā si trovano a poco ormai....con 70 - 80 euro trovi un 600 - 700 va (400 watt). E' sempre meglio averlo anche se hai una linea "pulita".
O.T. : si il mio avatar č una foto di Senna.