PDA

View Full Version : Happy hour a milano : dove?

paolosan888
29-10-2004, 15:18
Ciao a tutti

stasera dovrei andare in zona buenos aires con una mia amica per un aperitivo/happy hour.

Qualcuno mi puo consigliare qualche locale carino li in zona che non costi uno sproposito e faccia anche da mangiare?

Grazie in anticipo

killerone
29-10-2004, 15:21
zona buenos aires non c'è moltissimo,almeno non che io conosca.
In via Melzo ce n'è uno carino di cui non ricordo il nome ,che fa angolo ed è tutto vetri\alluminio.
Via melzo è la prima traversa di buenos aires venendo da porta venezia sulla dx,il locale è dopo un paio di centinaio di m.
Ci sono stato una sola volta,coktail buoni e da mangiare discreto.
Locale carino ,nulla di più.
;)

kikbond
29-10-2004, 15:29
Originariamente inviato da paolosan888
Ciao a tutti

stasera dovrei andare in zona buenos aires con una mia amica per un aperitivo/happy hour.

Qualcuno mi puo consigliare qualche locale carino li in zona che non costi uno sproposito e faccia anche da mangiare?

Grazie in anticipo

l'happy hour lo puoi fare al palo alto cafe...

zona porta romana...

paolosan888
29-10-2004, 15:30
Originariamente inviato da kikbond
l'happy hour lo puoi fare al palo alto cafe...

zona porta romana...

si, ne ho sentito parlare, ma siccome siamo a piedi ho bisogno di un locale li in zona Lima/P.rta venezia/Loreto

kikbond
29-10-2004, 15:32
Originariamente inviato da paolosan888
si, ne ho sentito parlare, ma siccome siamo a piedi ho bisogno di un locale li in zona Lima/P.rta venezia/Loreto

ci arrivi con la metro in un attimo....
scendi a crocetta..

mailand
29-10-2004, 15:46
piazza san babila va bene?
all'inizio di via borgogna sotto i portici (di fronte al mac di s.babila, accanto a wp store) c'è un locale carino, stile "marinaro", mi pare si chiami admiral (ma non ne sono sicuro)...

mailand
29-10-2004, 15:48
altrimenti 2 passi in più e sei in brera...

recoil
29-10-2004, 16:11
Originariamente inviato da mailand
altrimenti 2 passi in più e sei in brera...

ma Brera non è un po' troppo lontano?

confermo che in via Melzo c'è un bel posticino, nemmeno io ricordo il nome però è facile da trovare

altrimenti c'è quel posto che si chiama la corte di Bayres (un nome del genere), mi pare che nel mezzo c'è un bel bar ma non ci vado da tanto tempo, non mi ricordo bene.

la corte è quella con diversi negozi, zona Lima. se bazzichi la zona la conosci di sicuro :)

paolosan888
29-10-2004, 16:20
Originariamente inviato da recoil
ma Brera non è un po' troppo lontano?

confermo che in via Melzo c'è un bel posticino, nemmeno io ricordo il nome però è facile da trovare

altrimenti c'è quel posto che si chiama la corte di Bayres (un nome del genere), mi pare che nel mezzo c'è un bel bar ma non ci vado da tanto tempo, non mi ricordo bene.

la corte è quella con diversi negozi, zona Lima. se bazzichi la zona la conosci di sicuro :)

possibile che il locale in via melzo si chiami Elephant o qualcosa del genere? ho sentito dire che è abbastanza "alternativo" come frequentatori....

Comunque mi sto informando e ho visto ch c'è un locale in via spontini, una specie di pub... un po piu avanti della pizzeria... qualcuno lo conosce o ci è gia stato?

tdi150cv
29-10-2004, 16:28
proponigli l'happy hour a casa tua ... FIDATI !!! :D

paolosan888
29-10-2004, 16:36
Originariamente inviato da tdi150cv
proponigli l'happy hour a casa tua ... FIDATI !!! :D

la porto in giro solo per fare un favore alla mia ragazza (è una sua amica), per cui mi accontento anche di una bettola... (si fa per dire)

per quanto riguarda :oink: sono gia ampliamente soddisfatto

restimaxgraf
29-10-2004, 18:19
Originariamente inviato da killerone
zona buenos aires non c'è moltissimo,almeno non che io conosca.
In via Melzo ce n'è uno carino di cui non ricordo il nome ,che fa angolo ed è tutto vetri\alluminio.
Via melzo è la prima traversa di buenos aires venendo da porta venezia sulla dx,il locale è dopo un paio di centinaio di m.
Ci sono stato una sola volta,coktail buoni e da mangiare discreto.
Locale carino ,nulla di più.
;)
:eekk:
l'art decò cafè?:Puke: :Puke: :Puke: