View Full Version : Problema! Pagina che si apre in IE.
euleromoroboshi
29-10-2004, 14:13
Salve a tutti.
Negli ultimi giorni all'apertura di una nuova pagina in IE si associa l'apertura di un'altra pagina, che aparentemente si mette lì buona e non ha scopi strani, forse per un malfunzionamento in remoto di qualche procedura.
L'indirizzo è
http://194.237.110.186/randomsites/banner.aspx
e la pagina ha come titolo:
The process cannot access the file "c:\inetpub\wwwroot\randomsites\pages\site_103.txt" because it is being used by another process.
qualche idea?
Ecco la situazione che si presenta:
maverikgoos
29-10-2004, 17:00
Ciao!
Ho anch'io un cliente che ha una macchina con quella stessa stringa, solo che a ma apre in contemporane www.free6.se
Nessun antivirus al momento lo trova, ne Ad-aware non sò proprio cosa sia.
STESSO SINTOMO!!!!!!!! STESSA PAGINA...per favore qualcuno che ci aiuti:( ma proprio identica free etc etc anche la pagina in allegato
maverikgoos
30-10-2004, 08:46
UP
Ho rpovato con Spybot e mi trova dei DSO Exploit li rimuovo ma al riavvio si ricreano.....
Originariamente inviato da maverikgoos
UP
Ho rpovato con Spybot e mi trova dei DSO Exploit li rimuovo ma al riavvio si ricreano.....
ciao almeno tu trovi qualcosa io ho provato di tutto solo l antivrus mcafee mi ha trovato un file infetto ma lo ha eliminato il file è(downloader )ma ora le pagine si ripresentano dove posso dare un occhiata?più che un virus sembra un spy ad-aware ma non trovo nulla
euleromoroboshi
30-10-2004, 21:01
forse ho risolto...
AntiVir aggiornato mi ha rilevato qualche porcheria ed ora, a riparazione effettuata sembra non presentarsi più quella pagina!
:)
Speriamo bene...
Altrimenti soliti consigli:
passata con un antivirus on-line
passata con ad-aware e spybot
log di Hijackthis
mi associo mi sn beccato la stessa porcheria.... che palle ma orami in rete si prende l'ebola se si gira senza firewall!!
allora due cose 1) innanzitutto ringrazio euleromoroboshi pr avermi accennato antivir..
2) il mio antivirus pagato sui 50 euro McAfee antivirus lo butto nel cesso,pensavo fosse una bomba invece se ne stava li tranquillo mentre io bestemmiavo come un turco per queste pagine che si aprivano in continuazione ho installato DA NOTARE BENE (FREE***FREE***FREE) antivir e al primo scan mi ha trovato subito il problema questo file [ the file vbsys2.dll the trojan horse TR/Spam.AvaFX] dopo di chè mi ha fatto riavviare perchè non poteva eliminarlo subito perchè era bloccato da windows,al riavvio mi sono connesso senza problemi di sorta o pagine che si aprono da sole....adesso faccio questo domani ricarico postpay e acquisto come ho fatto due giorni fa per download accelerator plus la versione full e butto letteralmente nel ce**o il cd di McAfee
ditemi cosa ne pensate sono veramente inca**ato di aver speso soldi per nulla.Da notare che anche antivir è un antivirus prevalentemente ma quel file non proprio un virus me l ha trovato eccome e non ci sono scuse per McAfee :mad: :mad: :mad:
euleromoroboshi
02-11-2004, 11:14
Prego lord, AV è davvero un bel programma, e con questo problema ho scoperto che la versione gratuita, se aggiornata spesso, riesce a star dietro anche ad infezioni recenti...ottimo.
Un saluto a tutti, al prossimo trojan!
:sofico:
Originariamente inviato da euleromoroboshi
Prego lord, AV è davvero un bel programma, e con questo problema ho scoperto che la versione gratuita, se aggiornata spesso, riesce a star dietro anche ad infezioni recenti...ottimo.
Un saluto a tutti, al prossimo trojan!
:sofico:
vorrai dire alla prossima trojan:D :p :cool: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.