View Full Version : USPS e gestione spedizioni internazionali
Andrea16v
29-10-2004, 13:13
Io ho comprato in America da un negozio online che spedisce tramite USPS un pacchetto di piccolo ingombro..
sapete mica in Italia chi me lo consegnerà? le poste oppure qualche corriere?
le poste, nella buca delle lettere o come un pacco normale
io ho preso una picture card per la macchina fotografica dagli USA e mi è arrivata dopo 7 giorni (non lavorativi, 7 giorni in totale)
sicuramente almeno 5 o 6 di questi li avrà passati in italia :D
Andrea16v
29-10-2004, 14:39
Originariamente inviato da thefrog
le poste, nella buca delle lettere o come un pacco normale
io ho preso una picture card per la macchina fotografica dagli USA e mi è arrivata dopo 7 giorni (non lavorativi, 7 giorni in totale)
sicuramente almeno 5 o 6 di questi li avrà passati in italia :D
Ok, quindi in caso di lettere entro i 5cm le porta il postino delle raccomandate?
Originariamente inviato da Andrea16v
Ok, quindi in caso di lettere entro i 5cm le porta il postino delle raccomandate?
chi le porta non te lo so dire, io non c'ero quando èarrivato, cmq non hanno fatto firmare nulla e l'hano lasciato nella buca delle lettere
la mia era una busta di 10*15 (a occhio) con dentro il millebolle e dentro la scatolina con la XD card
Andrea16v
29-10-2004, 15:07
Originariamente inviato da thefrog
chi le porta non te lo so dire, io non c'ero quando èarrivato, cmq non hanno fatto firmare nulla e l'hano lasciato nella buca delle lettere
la mia era una busta di 10*15 (a occhio) con dentro il millebolle e dentro la scatolina con la XD card
Simile alla mia più o meno..
ok, ti ringrazio!
ultimo boyscout
29-10-2004, 15:10
Io sapevo che USPS consegnava in Italia attraverso Executive, infatti a me un pacco è stato consegnato da loro, tralasciamo il fatto che fanno sempre dei casini pazzeschi...
ciao
Andrea16v
04-11-2004, 11:51
Busta arrivata tramite postino...
per pacchi invece si appoggiano a SDA mi hanno detto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.