View Full Version : Amilo 1845: fusione?
Salve a tutti, vi scrivo perchè ho appena comprato l' amilo 1845 e volevo sapere se secondo voi è possibile lasciarlo 1 giornata intera acceso a scaricare. nn so se la la mia preoccupazione sia del tutto infondata o meno, ma nn sono molto informato riguardo i portatili...
visto che ci sono vi domando anche 1 altra cosa: se lo tengo sempre attaccato alla corrente mi conviene togliere le batterie? (nelle istruzioni c'è scritto di fare proprio così, ma nn mi fido molto a lasciare "la fiancata" aperta, soprattutto x la polvere...)
Non credo che dia dei problemi, ma ti dico che io l'ho acquistato e anche riportato indietro, perchè scalda davvero tanto e in punti improponibili per lavorare...
Zeta-Function
29-10-2004, 18:14
Non scalda poi così tanto... E' la posizione in cui si scalda che è un po' scomoda... Nell'angolo in basso a sinistra, vicino il touchpad...
Se lo lasci fermo o se navighi è caldo (comunque fastidioso), ma se usi applicazioni che richiedono grosso lavoro di hard disk e processore dopo un'ora scotta e che lo faccia sotto la mano sinistra e sul touchpad, per me che ci lavoro non è tollerabile...
BRUSIK72
05-11-2004, 12:50
non scalda molto ma moltissimo! ma si puo risolvere con una piccola ventola thermaltache usb sul lato sinistro!
forza genoa
05-11-2004, 14:10
secondo voi scalderà molto anche l'amilo 1630 con athlon 64 3400?
e questo caloro oltre ad essere fastidioso può compromettere o danneggiare le componenti?
BRUSIK72
15-07-2005, 13:47
danneggiare le componenti no fastidioso molto .......fa proprio caldo !
mariosca
15-07-2005, 16:36
A me è capitato ieri, che il famigerato notebook ha preso fuoco, una bella fiammata.
Speriamo bene per la sostituzione visto che è in garanzia!!!!
Se qualcuno l'ha gia sostiuito, mi potrà dire i tempi!!!!
Grazie
BRUSIK72
15-07-2005, 16:47
solitamente massimo 12/15 gg lavorativi :muro: spero non chiudano per ferie ,comunque per il mio Fujitsu Siemens sono stati questi i tempi....
mariosca
18-07-2005, 14:37
Grazie per l'informazioni, per quanto riguarda i danni provocato dal portatile es. periferichie esterne collegate, come faccio a farmi risarcire i danni???
E' capitato qualcosa del genere a qualcuno????
Sembra che le cose siano abbastanza veloci, stamani sono stato contattato dal corriere, dicendo che domani verranno a ritirare il vecchio notebook.
Cmq indipendentemente dal discorso di sostituirlo, non doveva succedere!!!!! OrA sono un pò tidubante sull'affidabilità!!!! Quasi quasi preferivo il fisso!!!! :muro:
BRUSIK72
18-07-2005, 14:43
Ovviamente nessun portatile e uguale ad un pc fiso…… i portatili secondo me sono fatti per durare un terzo dei pc da casa ( con un inferiore rendimento!!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.