View Full Version : Hard disk esterno USB 2.0
Aiuto!!!! ho da poco dovuto cambiare scheda madre (la precedente si è fusa ed era una VIA kit 400), ed ho acquistato un'ABIT NF7-S con chipset nForce2. Sono anche in possesso di un hard disk esterno USB 2.0. Purtroppo con la nuova scheda madre, quando devo leggere o copiare da hdd esterno a computer, nessun problema, mentre se tento di scrivere qualcosa dal mio pc sull'hdd esterno, windows (XP pro SP1) mi da un errore, con il quale scollega il mio hhd esterno, e non me lo fa più connettere finchè non riavvio la macchina. Con la mia vecchia scheda madre (Gigabyte GA-7VAXP con chipset VIA kit 400 Triton) questo problema non sussisteva. Vi prego aiutatemi, quale può essere il problema???
Grazie
:cry: :cry: :muro: :muro:
GreenAngel
10-11-2004, 17:27
anke io ho un problema simile ma la mia scheda è una K8NSP GigaByte.... sembra una barzelletta...dopo qualke minuto...5-10 minuti me lo disconnette ed amen....
Se hai novità fammelo sapere....
Bye
ironmanu
10-11-2004, 20:08
ciao anche io ho una nf7-s 2.0 ed un ibm travelstar da 20gb usb2.0
ma nn ho alcun problema.
da bios avete attivato tutte le opzioni usb 2.0????
L'alimentazione del disco è separata?
GreenAngel
11-11-2004, 10:56
ciao...
l'harddisk esterno usb ha una sua alimentazione indipendente...non influisce sull'alimentazione del pc...
ma influisce sui miei nervi....
Devo riportare il pc nuovamente dal tizio da cui l'ho comprato...sperando ke sia l'ultima volta....
vi farò sapere....
Il mio HDD ha l'alimentazione separata, e tutte le opzioni del bios sono attive. Un problema uguale al mio l'ho riscontrato anche da un mio amico, il quale possiede un ASUS A7N series. :muro: :muro:
P.S. Il mio HDD è un Maxtor da 60GB USB 2.0
GreenAngel
12-11-2004, 12:35
...ciao...
HO RISOLTO...
Non era la scheda guasta...ho installato winxp pro sp2 e tutto funge...
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.