PDA

View Full Version : spiegatemi una cosa

serbring
29-10-2004, 11:40
allora conosco un paio di persone che si sono laureate in ingegnaria che sono disocuppate da un anno dalla laurea dato che non sono riuscite a trovare lavoro. Quindi non fanno nulla tutto il giorno, girano e vagano per le varie agenzie per cercare lavoro. Io capisco che non sei riuscito a trovare lavoro inerente al tuo studio, peró intanto vai a fare qualcosa, prenditi il primo lavoro che capita e intanto qualcosa fai. Sbaglio? Lo chiedo perché molta gente é cosí'allora ho pensato che magari sbaglio io...

Lucio Virzì
29-10-2004, 12:52
Magari spiegaci cosa intendi per "primo lavoro che ti capita".
Scaricatore di frutta ai mercati generali? Spacciatore? Lavavetri? :D

LuVi

serbring
29-10-2004, 12:57
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Magari spiegaci cosa intendi per "primo lavoro che ti capita".
Scaricatore di frutta ai mercati generali? Spacciatore? Lavavetri? :D

LuVi

facendo lo spacciatore in ogni caso ti sistemeresti per tutta la vita...:D cmq perchè non lo scaricatore, perchè non il cameriere, non andare a chiedere al mac che hanno sempre bisogno, l'operaio ecc...perchè no? Io appena mi laurerei lo farei, per iniziare a mettermi qualcosa da parte da subito. sarà forse perchè ho già fatto l'operaio ogni estate, sarà perchè essendo uno studente fuori sede i miei più di tanto non mi possono mantenere, fatto sta che non mi farei alcun problema a fare un lavoro di questo tipo. Nel frattempo cerco qualcosa di meglio, appena trovo cambio....

Espinado
29-10-2004, 17:56
mentre ti laurei cerca di rivedere un po' l'italiano se no al mac ci finisci di filato! :D