PDA

View Full Version : sostituzione in garanzia... che stress!

riccardone
29-10-2004, 12:00
Ma perchè ti devono sempre far dannare per sostituirti una scheda difettosa??? E' ormai un mese che l'ho spedita in sostituzione e sono due settimane che hanno lo stesso modello dispnibile per la consegna. E' una settimana che mi promettono che in giornata me la spediscono... ad oggi non l'hanno ancora fatto. Forse aspettano di averle esaurite per dirmi che devo attendere ancora?? :muro:
Queste cose proprio non le capisco, gli ho già scritto tre volte... :muro:
scusate lo sfogo ma questa non è serietà :rolleyes:

per correttezza non dico il sito dove l'ho comprata ma se non me la spediscono a breve certamente non gli farò una bella pubblicità :mad:

bartolino3200
03-11-2004, 16:47
Originariamente inviato da riccardone
Ma perchè ti devono sempre far dannare per sostituirti una scheda difettosa??? E' ormai un mese che l'ho spedita in sostituzione e sono due settimane che hanno lo stesso modello dispnibile per la consegna. E' una settimana che mi promettono che in giornata me la spediscono... ad oggi non l'hanno ancora fatto. Forse aspettano di averle esaurite per dirmi che devo attendere ancora?? :muro:
Queste cose proprio non le capisco, gli ho già scritto tre volte... :muro:
scusate lo sfogo ma questa non è serietà :rolleyes:

per correttezza non dico il sito dove l'ho comprata ma se non me la spediscono a breve certamente non gli farò una bella pubblicità :mad:
Di che scheda parli e perchè l' hai mandata in garanzia?

bartolino3200
03-11-2004, 16:49
a vedo che sei anche qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=766402&pagenumber=3