Entra

View Full Version : [MI] Finestrare CM Centurion 5...

Uther Pendragon®
29-10-2004, 10:51
A gg. mi arriva questo case,
Vorrei trovare qualcuno a milano, che sotto compenso abbia voglia di finestrarmi il pannello laterale del case, ci terrei solo che fosse un lavoro fatto bene.

grazie ;)

negator136
29-10-2004, 18:05
anche io sono di milano, anche io ho il centurion 5 e anche io vorrei finestrarlo...

col dremel sono buono ma il mio case nuovo non lo tocco :p

non è shce si trova in giro qualche pannello o già finestrato o quanto meno finestrabile da comprare separatamente?

ciao!

m4xt3r
30-10-2004, 00:08
Ciao Uther!! :)
Che tipo di taglio vorresti realizzare?
Un disegno? Un taglio geometrico?
Non te la sentiresti di provarci?
Possiamo aiutarti a trovare il disegno o la forma, se può essere d'aiuto! :)

Uther Pendragon®
30-10-2004, 08:08
Originariamente inviato da m4xt3r
Ciao Uther!! :)
Che tipo di taglio vorresti realizzare?
Un disegno? Un taglio geometrico?
Non te la sentiresti di provarci?
Possiamo aiutarti a trovare il disegno o la forma, se può essere d'aiuto! :)

Ciao mitico creatore!!!!!

Di provarci è davvero dura, mancaza di luogo dove potermi cimentare ed ultimamente il tempo è davvero poco.... :(
Non vorrei nulla di assurdo, magari non il classico rettangolo ma qualcosa di simile, tutto qui...
Non è che tu... ;)

m4xt3r
31-10-2004, 01:35
:fiufiu:

:D:D:D

Tieni conto che le fiancate del coolermaster centurion 5 sono realizzate in lamiera d'acciaio con uno spessore mica da ridere...
tagliarle sarebbe un lavoraccio anche per me!
Se non trovi nessuno, realizza o fatti fare un disegno con un cad e portala a tagliare a laser... (per il disegno posso darti una mano, senza problemi! :) )
In linea teorica un taglio a laser non dovrebbe costare cifre troppo elevate: io credo che con qualche decina di euro ti fai fare il taglio che vuoi e inoltre sei sicuro che venga personalizzata e perfetto!
(chiedi un preventivo cmq!!)
Mi raccomando però: non dire a nessuno di questo suggerimento... normalmente preferisco suggerire il made in hand!! :D

Uther Pendragon®
02-11-2004, 17:26
Originariamente inviato da m4xt3r
:fiufiu:

:D:D:D

Tieni conto che le fiancate del coolermaster centurion 5 sono realizzate in lamiera d'acciaio con uno spessore mica da ridere...
tagliarle sarebbe un lavoraccio anche per me!
Se non trovi nessuno, realizza o fatti fare un disegno con un cad e portala a tagliare a laser... (per il disegno posso darti una mano, senza problemi! :) )
In linea teorica un taglio a laser non dovrebbe costare cifre troppo elevate: io credo che con qualche decina di euro ti fai fare il taglio che vuoi e inoltre sei sicuro che venga personalizzata e perfetto!
(chiedi un preventivo cmq!!)
Mi raccomando però: non dire a nessuno di questo suggerimento... normalmente preferisco suggerire il made in hand!! :D

un disegno magari lo accetto volentieri... ma per il taglio al laser dove mi posso rivolgere?