rollus76
29-10-2004, 11:40
Ciao ragazzi
in data 13 settembre ho stipulato con NGI un contratto ADSL F5 solo cavo dati...due settimane dopo sono usciti i tecnici per l'installaizone ma non hanno finito l'intervento in quanto hanno notato che nella centralina del mio condominio non c'e' piu' un buco libero...i tecnici se ne vanno dicendomi che si sarebbero informati...
Dopo qualche giorno chiamo NGI e mi dicono che secondo il database di Telecom la mia installaizone risulta sospesa e questo fino a ieri quando mi arriva un email da NGI che dice quanto segue :
---------------------------------------------------------------------
Buonasera
In data odierna abbiamo ricevuto il KO della pratica da parte di Telecom con
motivazione "Rete distribuzione non disponibile:Altro"
Verificando con Telecom mi è stato detto che è stata sospesa per rete
satura,in ampliamento,ma non si conoscono i tempi di realizzazione.
Mi è stato consigliato di riproporre l'ordine tra circa 10 giorni quindi
provvederò ad inoltrare una nuova richiesta in data 12/11/2004
Resto a disposizione
Distinti saluti
Michela
Michela "Nikita" Villa - Customer Care
Secondo voi riusciro' mai ad avere la mia ADSL? qualcuno ha mai avuto di questi problemi?
Siccome ha fatto il pagamento anticipato di un anno di abbonamento posso chiedere ad NGI il rimborso di quanto pagato?
Grazie a tutti
Byez
in data 13 settembre ho stipulato con NGI un contratto ADSL F5 solo cavo dati...due settimane dopo sono usciti i tecnici per l'installaizone ma non hanno finito l'intervento in quanto hanno notato che nella centralina del mio condominio non c'e' piu' un buco libero...i tecnici se ne vanno dicendomi che si sarebbero informati...
Dopo qualche giorno chiamo NGI e mi dicono che secondo il database di Telecom la mia installaizone risulta sospesa e questo fino a ieri quando mi arriva un email da NGI che dice quanto segue :
Buonasera
In data odierna abbiamo ricevuto il KO della pratica da parte di Telecom con
motivazione "Rete distribuzione non disponibile:Altro"
Verificando con Telecom mi è stato detto che è stata sospesa per rete
satura,in ampliamento,ma non si conoscono i tempi di realizzazione.
Mi è stato consigliato di riproporre l'ordine tra circa 10 giorni quindi
provvederò ad inoltrare una nuova richiesta in data 12/11/2004
Resto a disposizione
Distinti saluti
Michela
Michela "Nikita" Villa - Customer Care
Secondo voi riusciro' mai ad avere la mia ADSL? qualcuno ha mai avuto di questi problemi?
Siccome ha fatto il pagamento anticipato di un anno di abbonamento posso chiedere ad NGI il rimborso di quanto pagato?
Grazie a tutti
Byez