PDA

View Full Version : Quale adsl scegliere? oggi mi arriva la seconda linea

erry7
29-10-2004, 08:36
ragazzi oggi alle 13.30 i tecnici telecom vengono a mettermi la seconda linea e dal pomeriggio potrò abbonarmi ad un servizio adsl.. quale mi consigliate in rapporto qualità/prezzo ? in rete ho visto delle gran offerte di libero e tiscali che propongono dei prezzi vantaggiosissimi! quali delle 2 và meglio ? quanto tempo occorre dall'attivazione ? ho troppa fretta!!! :):cool:

dins
29-10-2004, 08:51
scusa se mi intrometto, ti volevo chiedere una cosa: tu questa seconda linea te la sei fatta attivare solo per i dati?
O è anche per la voce e paghi quindi il canone telecom tradizionale?

E quanto tempo ci hanno messo ad attivartela da quando hai telefonato?

erry7
29-10-2004, 08:55
ora ti spiego, mio fratello ha già una adsl tin.it e lui nn volendo condividerla ho chiamato telecom e a questo punto mi ha dato un altro numero di telefono e un doppino nuovo e pagherò, purtroppo, un altro canone :(

erry7
29-10-2004, 08:56
telefonai circa 2 settimane fà e vennerò il giorno dopo a vedere il lavoro da fare e oggi vengono ad eseguirlo :D
sapete se a ravenna libero adsl và già a 1.2mbit ? sul sito dice ke và a 640 ma non è sempre attendibile

dins
29-10-2004, 09:30
se devo essere sincero credo che sei stato un po' afrettato:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=660668&perpage=20&pagenumber=1

e ora sto cercando di informarmi di nuovo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=801300

leggi la prima discussione e segui la seconda.

Credo almeno il canone puo' essere risparmiato!

erry7
29-10-2004, 09:36
si hai ragione ma se voglio fare libero che pago meno di 30 euro x una 1.2mbit è meglio ke faccia una nuova linea..

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da LadyLag
Quali sono i tempi? Contratto annuale obbligatorio?

Io ho chiamato ieri ma per la gioia della novità non mi sono soffermata in domande piu' specifiche..
--------------------------------------------------------------------------------

i tempi possono variare dai 30 giorni ai 4 o 5 mesi.
non spaventarti di norma ora come ora le stanno attivando nel giro di un mese...un mese e 1/2.
ne vale la pena attendere, purtroppo c'è la telecom che rallenta i processi.