PDA

View Full Version : Ma quanti sono gli omosessuali nel mondo?

*sasha ITALIA*
29-10-2004, 09:31
...ma quanti sono? Appena si accende la tv li si vede o perchè si parla di gossip o perchè sono conduttori, ospiti, tanta gente che mai sospetteresti, eccetera.. ma in realtà, al di fuori del fatto che molti magari lo nascondono al mondo, secondo voi facendo una stima quanti sono?

E in passato dov'erano? Possibile che tutti si nascondessero?! O molti dell' "era moderna" lo sono magari per un fatto totalmente psicologico? So di gente che a 45 anni con moglie e due figli si è "scoperta" gay.. a me suona strano...:wtf:

Scoperchiatore
29-10-2004, 09:35
Il livello culturale medio è aumentato e l'omosessualità è stata accettata da una parte della popolazione come una pulsione sessuale che esiste e non va discrimiata.

Poi ci sono ancora quelli che, con delle uscite da guinness, dicono che è "peccato" :D

Anche prima c'era, nella società greca era una cosa normale. Paradossalmente prima dell'avvento delle grandi religioni monoteistiche i gay erano molto meno discriminati

*sasha ITALIA*
29-10-2004, 09:41
Ieri sentivo su Rai1 che Kerry cercherebbe l'appoggio degliomosessuali americani che sarebbero secondo alcuni il 50% della popolazione!! :eek:

E su un giornale locale delle mie parti si diceva che in Austria (in cui la società è ancora saldamente basata su fondamenta cattoliche e molto fedele alle tradizioni) il 10% dei ragazzi sarebbe gay e di questi l'8% avrebbe già tentato il suicidio...

Gemma
29-10-2004, 09:44
non so quanti siano, ma pare che, con gran dispiacere di Bluelake, ora ve ne sia uno in meno: pare infatti che questo bell'ometto
http://www.thedreamtime.com/spirit/num_celeb/images/keanu.jpg
sia fidanzato e prossimo alle nozze...

con una donna! :D

:asd:

*sasha ITALIA*
29-10-2004, 09:45
e che gli frega?! tanto blue così in alto non può puntare... :asd: :p

Gemma
29-10-2004, 09:48
so che in genere i gay si inorgogliscono del fatto che i belloni non facciano il filo alle donne.
Una specie di orgoglio "fraternalista" :D

a proposito, la lei in questione è pure bruttarella :asd:

bluelake
29-10-2004, 09:49
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
...ma quanti sono? Appena si accende la tv li si vede o perchè si parla di gossip o perchè sono conduttori, ospiti, tanta gente che mai sospetteresti, eccetera.. ma in realtà, al di fuori del fatto che molti magari lo nascondono al mondo, secondo voi facendo una stima quanti sono?
contando TUTTO il mondo, credo ci si aggiri intorno ad un 25-30%, decidi te su quale casellina devo mettere il voto ;)
E in passato dov'erano? Possibile che tutti si nascondessero?! O molti dell' "era moderna" lo sono magari per un fatto totalmente psicologico? So di gente che a 45 anni con moglie e due figli si è "scoperta" gay.. a me suona strano...:wtf:
In passato erano dove sono ora, solo che in molti casi l'omosessualità rimaneva soltanto un desiderio irrealizzabile poiché era vista al pari (se non peggio) di un omicidio. Nel momento in cui l'omosessualità non è più stata un "reato", è venuta a cadere questa sorta di barriera e chi aveva/ha desideri omosessuali si è trovato libero di esprimerli.
Molti di quelli sposati che scoprono di essere gay a 50 anni in realtà non è che lo scoprono... lo sono sempre stati, ma solo ora possono essere liberi di esprimerla senza rischi.
Considera sempre che essere gay non significa essere totalmente inabili al rapporto sessuale con una donna... soltanto, l'andare a letto con una donna non provoca di per sé alcuno stato di eccitazione e coinvolgimento (parlando volgarmente, si gode meno che a far da soli) e nessun coinvolgimento sentimentale che vada oltre la semplice amicizia.

Nevermind
29-10-2004, 09:49
Non saprei molti di loro ancora non esprimono liberamente le loro scelte sessuale....comunque non penso siano poi pochi i locali per gay sono sempre stracolmi dalle mie parti.

Saluti.

Scoperchiatore
29-10-2004, 09:52
Ieri sentivo su Rai1 che Kerry cercherebbe l'appoggio degliomosessuali americani che sarebbero secondo alcuni il 50% della popolazione!! :eek:

L'ho letto anche io, e ho letto anche che in un faccia a faccia con Bush, dato che era stato messo alle strette su cosa fosse l'omosessualità (in America sembrano tenerci molto a sapere il parere di tutti su tutto), KEerry ha aggirato la domanda dicendo che "ognuno è quel che è, anche la figlia di Cheney è lesbica, ma è figlia di Dio".
Così si è salvato lui, e ha fatto fare una figura di merda a Bush (che va contro i gay ma ha una lesbica fra il suo staff, dato che Mary Cheney promuove la campagna del padre).

La cosa strana è che i genitori di Cheney, e LEI stessa, nonostante si alesbica dichiarata, hanno dato del bastardo a kerry, dicendo di aver dimostrato cattiveria e insensibilità. Ma se questa è lesbica dichiarata perchè ci si strugge così l'anima quando qualcuno lo dice?

Come vedi, ognuno se la rigira come gli pare, ma si capisce come nel mondo la maggior parte delle persone non accettano la cosa, spesso neanche per loro stessi (perchè per un ragazzo rivelare agli amici che ha avuto pulsioni omosessuali è una cosa impensabile).

Omosessuali reali potrebbero essere neanche il 15% della popolazione, ma magari fra il 85% di etero si nascondono molti homo che non hanno avuto il coraggio di analizzare la propria sessualità (e potrebbero essere anche il 30%).

Nevermind
29-10-2004, 09:53
Originariamente inviato da bluelake
.... soltanto, l'andare a letto con una donna non provoca di per sé alcuno stato di eccitazione e coinvolgimento (parlando volgarmente, si gode meno che a far da soli) e nessun coinvolgimento sentimentale che vada oltre la semplice amicizia.

E francamente Blue come dico sempre non capisco come sia possibile, la gnocca è talmente bella e accogliente che non riesco a capacitarmi che un uomo di sua iniziativa possa preferire l'antro anale di un'altro uomo peloso :boh:

Per le lesbiche non mi esprimo che sarebbe inutile.

Saluti.

Scoperchiatore
29-10-2004, 09:57
Originariamente inviato da Nevermind
E francamente Blue come dico sempre non capisco come sia possibile, la gnocca è talmente bella e accogliente che non riesco a capacitarmi che un uomo di sua iniziativa possa preferire l'antro anale di un'altro uomo peloso :boh:

Saluti.

:rotfl:

*sasha ITALIA*
29-10-2004, 10:02

Saluti.

LoLLLLLLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D

bluelake
29-10-2004, 10:39
dipende cosa intendi con "per sua iniziativa"... io mica ho deciso di mia volontà di preferire all'antro umidiccio e a volte sanguinolento delle donne la potenza del sesso maschile ;) e ti confesso che ogni tanto mi "suona strano" sentire di ragazzi che si mettono insieme alle ragazze, talmente è naturale x me pensare in termini di "uomo con uomo" :)

gomma
29-10-2004, 10:41
oggi le "lobby" omosessuali sono diventate partiti transnazionali: hanno un enorme potere, il mercato le guarda di buon occhio, fanno circolare denaro.

bluelake
29-10-2004, 10:47
Originariamente inviato da gomma
oggi le "lobby" omosessuali sono diventate partiti transnazionali: hanno un enorme potere, il mercato le guarda di buon occhio, fanno circolare denaro.
è la stessa cosa che dicevano (e a volte dicono ancora) degli ebrei :mbe:

Deppe
29-10-2004, 10:48
talmente è naturale x me pensare in termini di "uomo con uomo" :)

se anche tuo padre l'avesse pensata così, a quest'ora avremmo un moderatore e, per inciso, una persona (che da quanto ho letto, intelligente e interessante), in meno, su questo forum ;)

recoil
29-10-2004, 10:55
...ma quanti sono?

non chiederlo a Tremaglia mi raccomando :asd:

addirittura il 50% degli americani mi pare esagerato dai...

Deppe
29-10-2004, 10:57
Originariamente inviato da recoil
non chiederlo a Tremaglia mi raccomando :asd:

addirittura il 50% degli americani mi pare esagerato dai...

roba che sei non sei tu è il tuo amico... :D

bluelake
29-10-2004, 11:11
Originariamente inviato da Deppe
se anche tuo padre l'avesse pensata così, a quest'ora avremmo un moderatore e, per inciso, una persona (che da quanto ho letto, intelligente e interessante), in meno, su questo forum ;)
non è detto che sarebbe stata poi una gran perdita eh :D

D4rkAng3l
29-10-2004, 11:16
booo uno dei miei migliori amici è gay...sono stato con lui in un locale perchè mi voleva presentare l'omo...vabbè in finale è gente tranquillissima :)

khri81
29-10-2004, 11:32
nnon credano esistano omosessuali al 100%, mi spiego secondo me quelli che sono omosessuali diciamo sono interessati ad entrambi i sessi, ma nn solo a quelli del loro stesso sesso e basta. ;)

D4rkAng3l
29-10-2004, 11:36
No ti sbagli...il vero omosessuale non ha nessuna pulsione verso l'altro sesso e non prova ne attrazione fisica ne amore per tali persone...quelli che diic te sono i bsx che in genere sono persone indecise che non hanno ancora capito cosa sono in realtà oppure non lo accettano e prima o poi capiranno se essere etero o mosessuali...invece se rimangono bisex hanno sempre una preferenza verso il sesso del partner

Sheerqueenie
29-10-2004, 11:43
personalmente IO NON TOLLERO IL GAY, io LO RISPETTO ,che è una cosa ben + nobile del tollerare :)
tollerare significa accettare una cosa che giudichi negativa,
per esempio si tollera il rumore del martello pneumatico ( negativo )
io invece rispetto,RESPECT for all!

detto ciò,televisivamente parlando, IL GAY E LESBO E TRANS fa audience,quindi lo si cerca di metterlo sempre,vero o falso che sia!
confermo che in tutte le ere ci sono state queste pulsioni gay,ma non erano affatto discriminate come lo si fa oggi.

infine: è del tutto inutile saperlo,visto che ognuno di noi,uomo o donna che sia, BIOLOGICAMENTE ha una pulsione verso lo stesso sesso,che però reprime per vari motivi ( culturali,sociali,ereditari )

ps: buttiglione fa rima con testicolo ( destro o sinistro )

pps: non mi toccate keanu reeves, lui si sta sposando ma è sempre un bisex :)

ppps: ma bluelake inche senso è gay?:confused:

redsith
29-10-2004, 11:51
Forse, e dico forse, c'è anche un fattore culturale da prendere in considerazione.
Ci sono ambienti dove i gay sono presenti in modo più massiccio (moda e spettacolo). Questo può voler dire due cose: o sono questi ambienti ad attirare persone omosessuali, oppure li creano.
Probabilmente sono vere entrambe le cose.
Credo che un fattore moda ci sia per forza, ad esempio nell'antica grecia nessuno disdegnava un bel maschione, perchè per la loro cultura era considerata una cosa nobile.
Questo fermo restando che le persone omosessuali dalla nascita ci sono sempre state e ci saranno sempre, ma bisogna tenere conto anche dell'altro fattore imho.

ziozetti
29-10-2004, 12:17
Originariamente inviato da Scoperchiatore
...
La cosa strana è che i genitori di Cheney, e LEI stessa, nonostante si alesbica dichiarata, hanno dato del bastardo a kerry, dicendo di aver dimostrato cattiveria e insensibilità. Ma se questa è lesbica dichiarata perchè ci si strugge così l'anima quando qualcuno lo dice?
...
Non hanno tutti i torti, dal punto di vista politico è un po' una bastardata... penso se la siano presa per quello.

Sconsolata
29-10-2004, 12:23
pedofili/e, gay, lesbiche :confused:

in che mondo viviamo, EWWIWA

ziozetti
29-10-2004, 12:27
Originariamente inviato da Sconsolata

Libera di andartene... :D

Sconsolata
29-10-2004, 12:30
Originariamente inviato da ziozetti
Libera di andartene... :D

:p dimmi di grazia, dove? :p :D

Harvester
29-10-2004, 12:36
:p dimmi di grazia, dove? :p :D

afffan.........................

tasy-landia ;)

bluelake
29-10-2004, 12:48

non capisco l'accostamento tra pedofilia e omosessualità... o meglio, forse lo capisco ma preferisco non capirlo e andare a pranzo tranquillo...

bluelake
29-10-2004, 12:49
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ppps: ma bluelake inche senso è gay?:confused:
te lo faccio spiegare dal mio ragazzo quando torna dal lavoro ;) :p

crashd
29-10-2004, 12:50

:nonsifa:
le lesbiche mi piacciono :sbav:

Jaguar64bit
29-10-2004, 13:20
Originariamente inviato da Gemma
non so quanti siano, ma pare che, con gran dispiacere di Bluelake, ora ve ne sia uno in meno: pare infatti che questo bell'ometto
http://www.thedreamtime.com/spirit/num_celeb/images/keanu.jpg
sia fidanzato e prossimo alle nozze...

con una donna! :D

:asd:

Non ci provare............:muro: :muro: lui NON può essere dell'altra sponda.

Maury
29-10-2004, 13:33
Per quanto mi riguarda ognuno nella sua vita può fare quello che vuole, basta che mi lasci tranquillo :)

A mio avviso nel mondo la percetuale di Gay/Lesbiche è bassissima, sarebbe preoccupante il contrario, come la mandiamo avanti questa specie umana altrimenti ? :confused:

ziozetti
29-10-2004, 13:47
Originariamente inviato da Maury
Per quanto mi riguarda ognuno nella sua vita può fare quello che vuole, basta che mi lasci tranquillo :)

A mio avviso nel mondo la percetuale di Gay/Lesbiche è bassissima, sarebbe preoccupante il contrario, come la mandiamo avanti questa specie umana altrimenti ? :confused:
Qualche lesbica dovrà sacrificarsi per il bene dell'umanità! :D

bluelake
29-10-2004, 13:50
beh, su 6 miliardi di persone, se anche 3 miliardi fossero gay, altri 3 miliardi possono far nascere altri 3 miliardi di esseri umani, quindi credo non ci siano grosse paure da questo punto di vista ;)

Maury
29-10-2004, 14:12
beh, su 6 miliardi di persone, se anche 3 miliardi fossero gay, altri 3 miliardi possono far nascere altri 3 miliardi di esseri umani, quindi credo non ci siano grosse paure da questo punto di vista ;)

Pensiamo cmq che la omossessualità è un qualcosa contro le leggi della natura, se su 6 miliardi di persone ci fossero anche "SOLO" 500.000.000 gay/lesbo io mi preoccuperei davvero!!

Per quanto mi riguarda, tra tutta la gente che conosco, non ci sn omossesssuali, c'è ne sono 2 nell'azienda dove lavoro, diciamo un rapporto 100 : 2 :)

Sheerqueenie
29-10-2004, 14:26
non capisco l'accostamento tra pedofilia e omosessualità... o meglio, forse lo capisco ma preferisco non capirlo e andare a pranzo tranquillo...
appunto! anche io preferisco non capirlo, altrimenti mi incazzo come una iena contro sconsolata :muro:

Sheerqueenie
29-10-2004, 14:34
Pensiamo cmq che la omossessualità è un qualcosa contro le leggi della natura,

ecco,la cazzata della giornata!
a parte gli scherzi!
vedi che non è affatto una cosa contro natura :)
se studiassi biologia ti renderesti conto della cazzata che hai detto!

allora secondo il tuo punto di vista la fecondazione eterologa sarebbe una cosa contro natura,giusto?
ma sei parente di buttiglione per caso? :D

Maury
29-10-2004, 14:39
ecco,la cazzata della giornata!
a parte gli scherzi!
vedi che non è affatto una cosa contro natura :)
se studiassi biologia ti renderesti conto della cazzata che hai detto!

allora secondo il tuo punto di vista la fecondazione eterologa sarebbe una cosa contro natura,giusto?
ma sei parente di buttiglione per caso? :D

Scusa, ci sn maschi (dotati di pisello) e femmine (dotate di passerina) in modo che l'unione dei predetti organi genitali generi dei figli, questo sistema l'ha scelto, per l'uomo, la natura.

Vuoi forse negare questo ?

Lasciamo stare l'etica e affini, credo che su questa certezza non ci sia molto da dire. La natura non ha previsto che un pene inserito in un ano generi un figlio, oppure mi sn perso qualcosa ? :)

Sempre pronto ad imparare ...

bluelake
29-10-2004, 14:40
Pensiamo cmq che la omossessualità è un qualcosa contro le leggi della natura
potrebbe invece essere un sistema "ideato" dalla natura stessa per autolimitare l'incremento demografico ;) in fondo, nessuno di noi può pretendere di conoscere tutte le leggi della natura (o, per chi è credente, il pensiero di Dio) :)

Sheerqueenie
29-10-2004, 14:42

ok,menomale che hai detto sta frase!
almeno così ti allontani dal pensiero ORRIBILE DI buttiglione!

Maury
29-10-2004, 14:45
ok,menomale che hai detto sta frase!
almeno così ti allontani dal pensiero ORRIBILE DI buttiglione!

Per piacere non nominarmi Buttiglione, io con qst soggetto non voglio avere nulla a che fare. Come detto NON HO NULLA contro i gay, il mio pensiero è ben diverso e non prende in considerazione se è giusto o meno, non spetta a me deciderlo. Parlo dal lato pratico. :)

Sheerqueenie
29-10-2004, 14:49
in fondo, nessuno di noi può pretendere di conoscere tutte le leggi della natura (o, per chi è credente, il pensiero di Dio) :)

esatto!
blue sei un mito! ti voglio bene :D

Nevermind
29-10-2004, 14:50
Scusa, ci sn maschi (dotati di pisello) e femmine (dotate di passerina) in modo che l'unione dei predetti organi genitali generi dei figli, questo sistema l'ha scelto, per l'uomo, la natura.

Vuoi forse negare questo ?

Lasciamo stare l'etica e affini, credo che su questa certezza non ci sia molto da dire. La natura non ha previsto che un pene inserito in un ano generi un figlio, oppure mi sn perso qualcosa ? :)

L'omosessualità è naturalissima, ed esiste dall'alba dei tempi in diverse spece animali tra cui l'uomo .

Che poi non abbia logica questa cosa è effettivamente vero, ma la natura è strana.

Comunque l'omosessualità è naturale. ;)

Saluti.

Maury
29-10-2004, 14:51
potrebbe invece essere un sistema "ideato" dalla natura stessa per autolimitare l'incremento demografico ;) in fondo, nessuno di noi può pretendere di conoscere tutte le leggi della natura (o, per chi è credente, il pensiero di Dio) :)

Mi piace avvallare il detto che dice "la vita vince sempre", ci si stupisce di come una tale specie possa vivere in particolari condizioni, oppure di come un filo d'erba possa mettere radici dove neanche l'immaginazione riesce, non vedo perchè la natura dovrebbe tracciare una strada di non procheazione. :)

Nel regno animale esistono altri esempi di omossesualità (oltre all'uomo) ? :)

Nevermind
29-10-2004, 15:04
....

Si leggi il mio post ;)

Saluti.

Nevermind
29-10-2004, 15:08
Tanto per dire un link a caso da google: http://www.cassero.it/show.php?580

Saluti.

Maury
29-10-2004, 15:08
Si leggi il mio post ;)

Saluti.

Edit, chiedevo quali, post simultaneo, ora vedo :)

bluelake
29-10-2004, 15:18
Mi piace avvallare il detto che dice "la vita vince sempre", ci si stupisce di come una tale specie possa vivere in particolari condizioni, oppure di come un filo d'erba possa mettere radici dove neanche l'immaginazione riesce, non vedo perchè la natura dovrebbe tracciare una strada di non procheazione. :)

beh, potrebbe tracciarla proprio per non mettere in pericolo la vita che già esiste; l'uomo stesso in molti paesi sceglie la via della limitazione delle nascite (tramite l'uso di condom o addirittura la sterilizzazione di massa) per non rendere impossibile la vita a chi già è nato. La natura che non può certo usare condom o sterilizzazioni di massa potrebbe "usare" l'omosessualità per raggiungere lo stesso scopo... in tal caso la strada della non procreazione avrebbe comunque un suo fine positivo ;)

Esempi di omosessualità nel mondo animale so che ne esistono parecchi, ci sono almeno un 5-6 libri sull'argomento che circolano da qualche anno :)

Kael
29-10-2004, 16:37

Bella risposta.

E comunque, dal mio punto di vista, più gay ci sono, meglio per me!
meno concorrenza e più gnocca per tutti!!!:D :D :D :sofico:

Swisström
29-10-2004, 16:44
non sopporto i gay.

ma (PER FORTUNA!) credo siano moooooolto meno che il 20%... nel mondo secondo me faticano a raggiungere il 2% ;)

bluelake
29-10-2004, 16:49
razzzista! squadrista! bigotto! nazista! berlusconiano!biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
sheer, però datti una calmatina eh...

Sheerqueenie
29-10-2004, 16:50
Originariamente inviato da Swisström
non sopporto i gay.

ma (PER FORTUNA!) credo siano moooooolto meno che il 20%... nel mondo secondo me faticano a raggiungere il 2% ;)

si certo! eccolo! tu sei parente di buttiglione!
razzzista! squadrista! bigotto! nazista! berlusconiano!biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

Thunderman
29-10-2004, 16:52
sheer, però datti una calmatina eh...

:eek: Hai quotato la sua frase prima che lui la scrivesse :eek:

Sei un veggente :eek:

:D :sofico:

Harvester
29-10-2004, 16:53
Originariamente inviato da Thunderman

successo anche a me in un altro 3d :boh:

bluelake
29-10-2004, 16:54

no, mi sa che un orologio di un server sta andando a gentili signorine ;)

Thunderman
29-10-2004, 16:58
Originariamente inviato da Harvester
successo anche a me in un altro 3d :boh:

E' normale che ti succeda, anche il server ritiene opportuno di prenderti per il culo :O :asd: :D

Thunderman
29-10-2004, 16:59
no, mi sa che un orologio di un server sta andando a gentili signorine ;)

Chissà quando davide troverà tempo (:rotfl: ) per mettere il vBullo 3 :O :D

bluelake
29-10-2004, 17:07
Chissà quando davide troverà tempo (:rotfl: ) per mettere il vBullo 3 :O :D
forse per quando io mi sposerò con Dario... :p

Thunderman
29-10-2004, 17:08

ahahah :D

Sheerqueenie
29-10-2004, 17:14
quindi te e dario convivete?
tutto a metà?

bluelake
29-10-2004, 17:20
quindi te e dario convivete?
tutto a metà?
ehm... no, al momento non conviviamo, anche se contiamo di fare il "grande passo" entro pochi anni ;)

Gemma
29-10-2004, 17:27
cribbio!
mi hai letta nel pensiero? :mbe:

stavo pensando giusto la stessa cosa... :mumble:

Sheerqueenie
29-10-2004, 17:34
ehm... no, al momento non conviviamo, anche se contiamo di fare il "grande passo" entro pochi anni ;)

wow figata!
anche io lo voglio fare sto grande passo!
così condividiamo la mi collezione di dvd in custodia nera :)

però c'è unpiccolo particolare: con chi la condivido :cry:
voglio un imene, un clitoride,delle labbra :cry:

Gemma
29-10-2004, 17:40
vorrei poter dire la mia senza ricevere pietre, possibile? :stordita:
doveroso premettere che non ho nulla contro gli omosessuali :O(anzi devo dire che Blue mi sta parecchio simpatico :p )

l'omosessualità è contronatura?
in effetti l'omosessualità è contro la natura della procreazione. Ma anche i rapporti... ehm... "non canonici" fra un uomo e una donna lo sono, quindi... ;)

l'omosessualità fra gli antichi:
era una prassi abbastanza diffusa, ma solitamente coloro che avevano rapporti omosessuali avevano dall'altra parte anche una moglie o una compagna. Non ho memoria di coppie fisse di carattere omosessuale; mi sembra di ricordare che comunque il concetto di coppia o di famiglia avesse tutt'altro carattere rispetto a quello moderno. Così poteva benissimo essere che due coniugi non avessero rapporti ma formassero una famiglia unita e che peraltro l'uomo si concedesse rapporti extraconiugali secondo i propri gusti.
Coloro che non riuscivano ad avere questa forma non credo portassero fuori dall'ombra gli amanti. Erano considerati quasi "rapporti non ufficiali".

l'omosessualità in natura:
credo sia più espressa come atto fisico che come unione di coppia. Sono pronta ad ammettere in qualunque momento la mia ignoranza, ma non mi sembra che nel regno animale si creino coppie fisse omosessuali, proprio perchè gli animali, agendo d'istinto, creano coppie atte alla prosecuzione della specie

Swisström
29-10-2004, 18:30
si certo! eccolo! tu sei parente di buttiglione!

no :mad: parente di buttiglione non lo posso essere visto che lui è italiano, e io, essendo razzista, son parente solo di persone svizzere al 100% :O

Dankone
03-11-2004, 05:32

Saluti.

forse perchè della gnocca ad un gay non frega niente
non provoca minimamente attrazione sessuale (quanso si accettano i propri istinti)

quindi quello che hai detto è il classico luogo comune :)

Dankone
03-11-2004, 05:38

pensi che la maggior parte dei gay vanno dietro gli etero o pensano di metterlo di dietro a chiunque passa? :)

1° ci sono attivi e passivi e versatili
gli attivi = penetrano e di solito sono molto maschili = potrebbe essere chiunque :)
i passivi = amano la penetrazione = c'è una via di mezzo effemminati (argh) e non!
i versatili = che amano un sesso completo = eccome :D

e poi ci sono i gusti sessuali
io per esempio amo le persone pelose (orsi) e muscolose
non ho la minima attrazione verso i palestrati /magri / etc etc :D

insomma non è proprio come lo si dipinge
che i gay son tutte donne e che son tute passive
ANZI!!! :)