View Full Version : Kerry King:"L'ultimo dei Megadeth è una merda!!"
In una recente intervista Kerry King, chitarrista degli Slayer, ha risposto così a una domanda sui Megadeth: "Bene, ho sentito il nuovo album dei Megadeth ed è una merda. Penso che Mustaine sia uno dei peggiori cantanti rock di sempre, e non lo dico certo per via di questioni personali con lui".
Potete leggere l'intervista completa (dove King non manca di parlare anche dei Metallica)link:
http://www.concreteweb.be/interviews_2004/slayer/slayer2004interview.htm
Fonte:www.truemetal.it
:D :D
Che cazzone è sempre il solito!!:D :D
Ogni tanto la sua "delicata" sparata la deve fare!!:D :)
però non ha tutti i torti riguardo la voce :asd:
..non che gli Slayer siano più fortunati, a tal proposito, ma vabbeh :D
lunaticgate
29-10-2004, 10:40
LOL :D
Grande Kerry! :ave:
Non vedo l'ora di mettere le mani sul nuovo DVD!
SANGUE SANGUE SANGUE!!!!! :O
...ma al posto di sparare cazzate e vendere magliette non potrebbe imparare a suonare?...
Harvester
29-10-2004, 11:22
a me TSHF piace :O
RiccardoS
29-10-2004, 11:35
da che pulpito viene la predica... :rolleyes: :asd:
Blue Spirit
29-10-2004, 15:46
Originariamente inviato da ally
...ma al posto di sparare cazzate e vendere magliette non potrebbe imparare a suonare?...
appunto!
à king...ma vedi di andà affanc**o te e i tuoi slayer :asd:
Symbolic
29-10-2004, 16:21
è tipico di king dire certe stronzate .. se a lui non piace .. cazzi suoi :D
dave rulez
piacerebbe aver creato rust in peace .. piacerebbe :rolleyes: :Dhttp://kytary.muzikant.cz/person/mustaine/mustaine.jpg
Blue Spirit
29-10-2004, 16:27
Originariamente inviato da Symbolic
è tipico di king dire certe stronzate .. se a lui non piace .. cazzi suoi :D
dave rulez
piacerebbe aver creato rust in peace .. piacerebbe :rolleyes: :D
ben dettoooooooooooooooooooooo
W il caro vecchio zio Megadaveeeeeeee
http://www.andybrauer.com/DaveMustaine_bench.JPG
http://digilander.libero.it/klaudiaw/011.jpg
Bravo King,ma ciò non toglie la maledizione dell'Er Panza su di te
Originariamente inviato da Ewigen
...bravo king?...a sparare cavolate...:p
Blue Spirit
30-10-2004, 10:50
Originariamente inviato da Ewigen
"bravo king"? :eek: da te non me lo sarei mai aspettato :asd:
cmq ciò non toglie che: W Er Panza! :D
p.s. ma è vero che è un bestione di un metro e novanta? io credevo che fosse tappo come lars ulrich :D
Symbolic
30-10-2004, 10:53
Originariamente inviato da Blue Spirit
"bravo king"? :eek: da te non me lo sarei mai aspettato :asd:
cmq ciò non toglie che: W Er Panza! :D
p.s. ma è vero che è un bestione di un metro e novanta? io credevo che fosse tappo come lars ulrich :D
.. macchè metro e novanta .. io ce lho avuto a distanza di limonata e non sara piu di 1.80
Blue Spirit
30-10-2004, 10:55
.. macchè metro e novanta .. io ce lho avuto a distanza di limonata e non sara piu di 1.80
ah...allora il mio conoscente che l'ha incontrato (porta i capelli uguali uguali ai suoi :D ) evidentemente aveva bevuto troppo :D
Symbolic
30-10-2004, 10:58
ah...allora il mio conoscente che l'ha incontrato (porta i capelli uguali uguali ai suoi :D ) evidentemente aveva bevuto troppo :D
è veramente enorme a livello di larghezza :D .. ciccio ma anche due braccia grosse come le mie gambe :D
pero non è altissimo
jello biafra
30-10-2004, 11:04
kerry king non ha tutti i torti. effettivamente TSHF non è tutto sto spettacolo che molti dicono....
piacerebbe aver creato rust in peace .. piacerebbe :rolleyes: :D
Bhe dai questo nn vuol dire.....ha fatto Reign in blood che io tra l'altro(per quanto riguarda i miei gusti) preferisco a RIP....:sofico:
Blue Spirit
30-10-2004, 11:41
Originariamente inviato da Mav80
Bhe dai questo nn vuol dire.....ha fatto Reign in blood che io tra l'altro(per quanto riguarda i miei gusti) preferisco a RIP....:sofico:
aaaaahhhhhhhhh cosa mi tocca leggereeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro: :muro:
Symbolic
30-10-2004, 12:04
reign in blood centra davvero poco con rust in peace .. sono due album molto diversi
.. se vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo cmq, secondo me, sono tutti e due album meravigliosi però .. mentre reign a parte alcuni pezzi di batteria, tecnicamente è abbastanza scarno .. rust è una lezione ad ogni riff :D
.. cmq il confronto è complesso
Perchè scusa non posso dire che mi piace di più Reign in Blood di Rip??:muro: :muro:
Reign in blood è il capolavoro degli Slayer come Rip lo è dei Megadeth...album diversi e tutto quello che vuoi,xo xkè nn può piacermi di + Reign in Blood....nnho capito:)
Blue Spirit
30-10-2004, 12:37
Perchè scusa non posso dire che mi piace di più Reign in Blood di Rip??:muro: :muro:
Reign in blood è il capolavoro degli Slayer come Rip lo è dei Megadeth...album diversi e tutto quello che vuoi,xo xkè nn può piacermi di + Reign in Blood....nnho capito:)
uff non si può nemmeno scherzare :rolleyes:
cmq RIP rulez :D
lunaticgate
30-10-2004, 12:50
Sono due album essenzialmente diversi!
Cmq........
W GLI SLAYER
Che mondo sarebbe stato senza gli Slayer! :O
I Megadeth sono stati dei grandi più unici che rari....ma gli Slayer hanno fatto scuola e generaro flotte di gruppi e ispirato insieme ai Venom generi musicali!
I Megadeth per quanto mi piacciono tantissimo....cosa hanno mai creato? (so di essere molto provocatorio)
Originariamente inviato da lunaticgate
Cmq........
W GLI SLAYER
I Megadeth sono stati dei grandi più unici che rari....ma gli Slayer hanno fatto scuola e generaro flotte di gruppi e ispirato insieme ai Venom generi musicali!
I Megadeth per quanto mi piacciono tantissimo....cosa hanno mai creato? (so di essere molto provocatorio)
...quello che i fan degli slayer chiamano coerenza io chiamo incapacità di fare dell'altro :rotfl:
lunaticgate
30-10-2004, 13:43
Originariamente inviato da ally
...quello che i fan degli slayer chiamano coerenza io chiamo incapacità di fare dell'altro :rotfl:
La mia domanda era un'altra!
Io non ho parlato di coerenza come l'unico lato positivo degli Slayer!
Sono un loro fan a metà perchè ritengo degni di rispetto per quello che hanno fatto negli anni '80!
E' evidente che gli Slayer non siano gli Emerson, Lake & Palmer o i Fates Warning o chi altro........gli Slayer sono un gruppo diretto, senza fronzoli che hanno fatto la storia del thrash e del metal estremo!
Dopotutto ho sentito i Dream Theater e i Pantera suonare canzoni degli Slayer e non solo loro!
In una recente intervista Kerry King, chitarrista degli Slayer, ha risposto così a una domanda sui Megadeth: "Bene, ho sentito il nuovo album dei Megadeth ed è una merda. Penso che Mustaine sia uno dei peggiori cantanti rock di sempre, e non lo dico certo per via di questioni personali con lui".
http://www.spammers.it/vm18/9.gif
Phantom II
30-10-2004, 14:47
Solite sparate del cavolo di Kerry, che comunque ha dato un suo parere sul disco, per cui non vedo cosa ci sia tanto da discutere e criticare, visto poi che simili dichiarazioni non è l'unico a farle e Dave ne sa qualcosa.
Per quanto riguarda il confronto Slayer vs. Megadeth credo che nessuno dei due ne esca completamente vincitore sull'altro, visto che i parametri di confronto sono molti, sicuramente però gli Slayer sono stati più importanti dal momento che senza di loro probabilmente il metal estremo non sarebbe quello che conosciamo oggi.
Con il discorso sulla tecnica, senza offesa ma avete spaccato un po' le balle, non sta scritto da nessuna parte che per fare un capolavoro bisogna essere dei mostri, ci sono una caterva di dichi eccezionali suonati da gente che non ha nessun bisogno di essere chissà chi.
I discorsi sulla coerenza poi meglio lasciarli stare, io preferisco mille volte gli "album fotocopia" di Slayer, AC/DC o Iron piuttosto che le evoluzioni di Metallica, Megadeth o Anthrax tanto per tirare fuori qualche nome grosso.
Blue Spirit
30-10-2004, 14:55
Originariamente inviato da lunaticgate
Cmq........
W GLI SLAYER
e io rispondo...
W I MEGADETH!!! W MEGADAVE!!!
scusami eh, ma i megadeth sono tra i miei preferiti, mentre gli slayer mi stanno proprio sul caXXo :D
senza offesa eh;)
ciao
P.S. cosa hanno creato i megadeth? ribadisco, RIP uber alles ;) e non dimentichiamo che anche dave è stato uno dei fondatori del thrash;)
lunaticgate
30-10-2004, 15:56
Originariamente inviato da Phantom II
Solite sparate del cavolo di Kerry, che comunque ha dato un suo parere sul disco, per cui non vedo cosa ci sia tanto da discutere e criticare, visto poi che simili dichiarazioni non è l'unico a farle e Dave ne sa qualcosa.
Per quanto riguarda il confronto Slayer vs. Megadeth credo che nessuno dei due ne esca completamente vincitore sull'altro, visto che i parametri di confronto sono molti, sicuramente però gli Slayer sono stati più importanti dal momento che senza di loro probabilmente il metal estremo non sarebbe quello che conosciamo oggi.
Con il discorso sulla tecnica, senza offesa ma avete spaccato un po' le balle, non sta scritto da nessuna parte che per fare un capolavoro bisogna essere dei mostri, ci sono una caterva di dichi eccezionali suonati da gente che non ha nessun bisogno di essere chissà chi.
Quoto!
Non concordo invece sull'ultima parte sulla coerenza...tant'è vero che l'ho tagliato!
e io rispondo...
W I MEGADETH!!! W MEGADAVE!!!
scusami eh, ma i megadeth sono tra i miei preferiti, mentre gli slayer mi stanno proprio sul caXXo :D
Ah bhe ecco allora.....sei di parte il tuo giudizio non è attendibile!:O :D
Originariamente inviato da Phantom II
però gli Slayer sono stati più importanti dal momento che senza di loro probabilmente il metal estremo non sarebbe quello che conosciamo oggi.
dichiarazione impegnativa...
Symbolic
30-10-2004, 18:03
:edit:
-sta volta mi faccio i cazzi miei-
:oink:
:edit:
-sta volta mi faccio i cazzi miei-
:oink:
no! adesso ce lo dici!!!!! :mad:
Blue Spirit
31-10-2004, 13:55
Ah bhe ecco allora.....sei di parte il tuo giudizio non è attendibile!:O :D
bhe come te del resto!!! :O :D
bhe come te del resto!!! :O :D
A me picciono tutt'e 2 :O :p :D
Blue Spirit
01-11-2004, 12:20
A me picciono tutt'e 2 :O :p :D
:mbe:
http://www.uomonero.com/archives/2004/febbraio/piccione.jpg
:D :sofico:
:mbe:
http://www.uomonero.com/archives/2004/febbraio/piccione.jpg
:D :sofico:
:stordita: :fagiano:
wolverine
01-11-2004, 18:11
Ma che vada affancu lui e gli Slayer... :muro: (tranne TOM che è il mio idolo bassista insieme a zio Steve) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.