View Full Version : [messina]LG 8120 1mesed vita SBLOCCATO
Vendo LG 8120 1 mese di vita con USIM 3 cn Euro 0.00 SBLOCCATO CN TUTTI GL'OPERATORI quindisi puo mettere wind ,vodafone.tim....do anche le varie impostazioni in base all'operatore per ricevere i mms,collegamento GPRS ecc...in piu regalo un CD pieno di giochi applicazioni ,sfonsi,suonerie mp3 e midi ecc.....
PREZZO 200€ comprese spese di spedizione e assicurata!!!!!!!
scambi con LG G7050 nuovo imballato ma con menu in inglese +50 euro da parte mia?
Originariamente inviato da zebra3
scambi con LG G7050 nuovo imballato ma con menu in inglese +50 euro da parte mia?
Valuto scambio solo cn altri terminali UMTS!!!!
interessato ma..facciamo kiarezza
l'lg ok è sbloccato con gli altri operatori...ma con 3 penso sia simlocked giusto? se è così lascio immediatamente anke xckè tra 13 giorni esatti lo danno a 99 con skeda sempre simlocked..lo sblocco qui a roma mi costa 20 vedi tu:cool:
se poi fosse operator locked ne parliamo..
Originariamente inviato da afico
interessato ma..facciamo kiarezza
l'lg ok è sbloccato con gli altri operatori...ma con 3 penso sia simlocked giusto? se è così lascio immediatamente anke xckè tra 13 giorni esatti lo danno a 99 con skeda sempre simlocked..lo sblocco qui a roma mi costa 20 vedi tu:cool:
se poi fosse operator locked ne parliamo..
Il cell è OPERATOR LOCK!!!quindi utilizzabile cn tutte le USIM 3
benissimo..:D
ti và in scambio un 7600 imballato italia o un motoa925 sempre nuovo?
Originariamente inviato da afico
benissimo..:D
ti và in scambio un 7600 imballato italia o un motoa925 sempre nuovo?
Mi disp il 7600 non mi piace:( e il motorola ce l'ho di già:D
se mi proponi un Z1010 o qualcosaltro si potrebbe concludere!!!
Sinceramente lo vendo per prendere il 6630!!!ma ancora nn lo si trova disponibile!!!
jolly_82
29-10-2004, 13:32
Ma questo trhead non è fuori regolamento?
L'LG costa 150 euro con 59 di traffico
Sbloccarlo costa mediamente 15/20 euro!