View Full Version : Aiuto traduzione email incazzata x ebay
L'inglese lo sò parlare bene, ma non sò come si scriva un gran chè xchè l'ho imparato parlando con amici e amiche americani e inglesi...
Finchè si tratta di discorsi semplici riesco cmq a metterli assieme... ma non credo di essere in grado di scrivere un messaggio che faccia capire che sono incazzato
Chiedo quindi a voi la traduzione di questa mail:
Questa è la terza mail che vi scrivo, alle precedenti non avete risposto.
Sono passate ormai più di 5 settimane da quando avete detto di aver spedito il "Dongle Blue Tooth" avevate detto che i tempi di consegna erano di 5-10 giorni.
Sono stanco di aspettare, se non rispondete nemmeno a questa mail e non trovate una soluzione al problema, mi vedrò costretto a lasciare un commento negativo.
Tnx a chi mi darà una mano :)
Hello i'm (nome tuo, tua mail, numero dell'asta ecc.),
I'm quite angry to wait the "Doungle Blue Tooth", I don't wanna wait anymore for this shipping because I waited it FIVE weeks (35 days) and you said me that this shipping could take 5/10 days max... IT'S INCREDIBLE...
I wrote you twice yet (WITHOUT ANSWERS THANKS), and this is the last e-mail for you, I am really bored to wait. I hope this time you will be so gentle to HELP me or I will be sorry to fill a BIG negative feedback in e-bay for that auction.
------------------------
we kiss your hands :O (nn ce la mettere questa huahuahuahu)
:D dite che so stato troppo cattivo? :D:O
FA.Picard
29-10-2004, 09:03
scusa ma c'è il traduttore di google :O
They are passages by now more than 5 weeks from when you have said to have sent the "Dongle Blue Tooth" you had said that the times of delivery were of 5-10 days.
They are tired to wait for, if you do not answer not even to this mail and not found a solution to the problem, I will look at myself forced to leave a comment negative.
Si ma quello di FLikKo è bello incazzato :D
Proprio come lo volevo :)
Grazie mille ;)
paolotennisweb
29-10-2004, 11:08
Ma comperate ancora da ebay?
Originariamente inviato da paolotennisweb
Bè su 13 acquisti è il primo che m'è andato male... e fin'ora non ho mai avuto nessun tipo di problemi e ho sempre fatto buoni affari...
Sheerqueenie
29-10-2004, 11:55
Originariamente inviato da paolotennisweb
io ero un ex-utente di ibazaar, con ibazar vendevo tante cose ( schede telefoniche,sorpresine kinder... monete ) e compravo tante cose ( musica e film )
dopo l'asorbimento di ebay NON HO + VENDUTO NIENTE per un motivo ben preciso: i costi di inserzione: se devo vendere una scehda telefonica ad un euro non ho alcun guadagno... .
fino a ieri non ho comprato nulla da ebay...
però mi devo ricredere:per acquistare penso che sia ottimo,ovviamente bisogna stare attenti ( il feedback del venditore sopratutto )
Scusate l'ot ma spero che mi possiate dare una mano.
Ho comprato una scheda video da ebay , precisamente questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32195&item=5130902261&rd=1&ssPageName=WD4V
e come metodo di pagamento ho scelto "pagamento alla consegna". Il venditore mi ha mandato una email dicendo però che io dovevo prima mandargli i soldi e poi lui avrebbe spedito la scheda. :confused:
Ma "pagamento alla consegna" non significa che io pago quando mi consegnano la scheda?
Grazie
:muro:
Sheerqueenie
29-10-2004, 12:15
appunto! pagamento alla consegna significa ciò:SAREBBE IL CONTRASSEGNO!
si, il pagamento alla consegna è il famoso contrassegno... considera che sicuramente ti costerà qualcosina di più. ma cmq hai ragione tu, forse s'è sbagliato o c'ha provato.. diglielo..
BadMirror
29-10-2004, 12:36
Originariamente inviato da sick
Scusate l'ot ma spero che mi possiate dare una mano.
Ho comprato una scheda video da ebay , precisamente questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32195&item=5130902261&rd=1&ssPageName=WD4V
e come metodo di pagamento ho scelto "pagamento alla consegna". Il venditore mi ha mandato una email dicendo però che io dovevo prima mandargli i soldi e poi lui avrebbe spedito la scheda. :confused:
Ma "pagamento alla consegna" non significa che io pago quando mi consegnano la scheda?
Grazie
Se tra le scelte c'era pagamento alla consegna imho s'attacca, ci doveva pensare prima a specificare meglio. Adesso te la deve mandare o si becca un commento ultranegativo.
Una sola cosa però, questa frase "Achten Sie bei Auslandsüberweisungen auf eventuell anfallende Gebühren z.B aus nicht €-Ländern!" (nelle istruzioni per il pagamento del venditore e regole sulla restituzione) cosa significa?
;)
Originariamente inviato da BadMirror
Una sola cosa però, questa frase "Achten Sie bei Auslandsüberweisungen auf eventuell anfallende Gebühren z.B aus nicht €-Ländern!" (nelle istruzioni per il pagamento del venditore e regole sulla restituzione) cosa significa?
;)
Quella frase non so cosa significa, l'ho messa dentro un traduttore ma viene fuori una cosa sensa senso.
Comunque tra i metodi di pagamento c'erano sia pagamento alla consegna sia contrassegno.
Scusa ma ti sei informato su quanto veniva la spedizione in Italia?
tra l'altro il supplemento per il contrassegno dalla germania credo che cosi un bel po!
Originariamente inviato da bosca
Scusa ma ti sei informato su quanto veniva la spedizione in Italia?
tra l'altro il supplemento per il contrassegno dalla germania credo che cosi un bel po!
Di spedizione pago 16,50€
Mi è arrivato questo messaggio.
Hi!
It is usual at ebay to pay first and then recieve the thing you have buy at the auction! You can inform yourself about that. You must send me the money and when i recieve them i will send you the card. You won't loose anything. This is the way it goes. I hope you understand that!
Es normale a pagar primo e allora otenere tu prodotto.
Che voul dire?
Mi è arrivato questo messaggio.
Hi!
It is usual at ebay to pay first and then recieve the thing you have buy at the auction! You can inform yourself about that. You must send me the money and when i recieve them i will send you the card. You won't loose anything. This is the way it goes. I hope you understand that!
Es normale a pagar primo e allora otenere tu prodotto.
Che voul dire?
che devi prima dargli tu per primo i soldi. è normale!
Originariamente inviato da FLikKo
che devi prima dargli tu per primo i soldi. è normale!
Bè si in linea di massima è normale... ma se lui ha messo l'opzione di pagamento in contrassegno...
emanuelle
30-10-2004, 03:52
Originariamente inviato da Special
Bè si in linea di massima è normale... ma se lui ha messo l'opzione di pagamento in contrassegno...
ciao. allora funziona cosi','come se tu vendessi in germania dalla italia. il contrassegno vale solo per la nazione.infatti e specificato. che le compravendite fuori dal LAND,in contrassegno non sono ammesse(fallen-tipo fake in inglese). e logico. lui si deve pagare la assicurazione e le spese doppie, perche' se il pacco gli ritorna ,le spese le deve pagare per riottenere il suo ,di pacco.comunque per i termini di spedizione c'e' una pagina in tutti i siti ebay con le traduzioni. ciao.(se per errore inserite voto negativo, ebay lo toglie, avvertendovi dopo del problema della esatta traduzione.)ci sono molti casi simili nel forum italiano di ebay.b.notte.
Originariamente inviato da emanuelle
ciao. allora funziona cosi','come se tu vendessi in germania dalla italia. il contrassegno vale solo per la nazione.infatti e specificato. che le compravendite fuori dal LAND,in contrassegno non sono ammesse(fallen-tipo fake in inglese). e logico. lui si deve pagare la assicurazione e le spese doppie, perche' se il pacco gli ritorna ,le spese le deve pagare per riottenere il suo ,di pacco.comunque per i termini di spedizione c'e' una pagina in tutti i siti ebay con le traduzioni. ciao.(se per errore inserite voto negativo, ebay lo toglie, avvertendovi dopo del problema della esatta traduzione.)ci sono molti casi simili nel forum italiano di ebay.b.notte.
Porca miseria, allora devo spedire i soldi per forza?
emanuelle
31-10-2004, 00:53
Porca miseria, allora devo spedire i soldi per forza?
ciao. prova a metterti al suo posto.Tu dall'italia che faresti? b.notte.
Il bastardo non ha risposto :D
Mi date una mano x il FB negativo?
Pensavo a qualcosa tipo:
Ho pagato, nessun oggetto spedito, non ha risposto a nessuna delle mail, totalmente inaffidabile
pippicalzelunghe
31-10-2004, 11:25
perchè devi dire bugie??
non hai pagato un bel nulla..... se compri da un utente estero sei pregato di leggere la descrizione.
Cmq su ebay funziona così, e tu prima di fare un a offerta devi accertarti sulla "bontà" del venditore.....
Mandagli sti soldi e vedrai che ti arriva sto pacco...;)
mi sa che hai confuso gli utenti in questo 3d...
Uno sono io che ho pagato e non mi è arrivato nulla
Un altro è sik che ha avuto delle incomprensioni sul pagamento alla consega...
pippicalzelunghe
31-10-2004, 12:22
ahhhh
scusa allora....:D
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ahhhh
scusa allora....:D
Figurati :D
madaboutpc
31-10-2004, 12:28
provo con http://babelfish.altavista.com/
This is third mail that I write to you, to the previous ones has not answered. They are passages by now more than 5 weeks from when you have said to have sent "Dongle the Blue Tooth" you had said that the times of delivery were of 5-10 days. They are tired to wait for, if you do not answer not even to this mail and not found a solution to the problem, I will look at myself forced to leave a comment negative.
:eek:
Originariamente inviato da madaboutpc
provo con http://babelfish.altavista.com/
This is third mail that I write to you, to the previous ones has not answered. They are passages by now more than 5 weeks from when you have said to have sent "Dongle the Blue Tooth" you had said that the times of delivery were of 5-10 days. They are tired to wait for, if you do not answer not even to this mail and not found a solution to the problem, I will look at myself forced to leave a comment negative.
:eek:
Già tradotta a suo tempo :D inviata e nn ho ricevuto risposte, adesso siamo già alla fase progettazione FB negativo :)
madaboutpc
31-10-2004, 14:10
:boh:
allora mmandagli questi come feedback..
:ncomment:
:incazzed:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.