View Full Version : disperazione...nforce2
gandalf20
28-10-2004, 23:28
Allora ho comprato una nuova scheda madre perchè quella che avevo prima è morta... compro una ecs n2u400-a... monto tutto ma il sistema non mi da neanche il segnale video... ho collegato tutto...l'unico mio dubbio riguarda il secondo connettore dell'alimentazione ( sul manuale è segnato per p4) è obbligatorio collegarlo all'ali? perchè io non ho quel connettore nel mio alimentatore...
sgrisol@verklok
28-10-2004, 23:48
si è obbligatorio..cambia ali:)
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
No, dai........ sgrisol@verklok......;)
se l'amico parla del connettore aggiuntivo a 4 poli, di forma quadrata da aggiungere alla classica connessione atx, in commercio, vendono dei cavetti che, collegati ad un molex, lo "trasformano" nello spinotto indicato...
ciao
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
Confermo, per motivi di stabilita`;)
Originariamente inviato da sacd
Confermo, per motivi di stabilita`;)
Ma come fate a dire "per problemi di stabilità" se non si conosce ne marca ne modello dell'alimentatore?;)
Oppure sono all'oscuro di informazioni, al momento, non leggibili?
ciao
gandalf20
29-10-2004, 00:19
problema risolto...errore mio...pensavo di non avere il conettore ed invece c'era...adesso funziona tutto :)
grazie dell'aiuto lo stesso!!!!
Originariamente inviato da MiVida
Ma come fate a dire "per problemi di stabilità" se non si conosce ne marca ne modello dell'alimentatore?;)
Oppure sono all'oscuro di informazioni, al momento, non leggibili?
ciao
Che hai capito, mi riferivo al fatto che quel connettore sulla mobo serve per dare alimentazione al procio, e senza anche con ali decenti nn si e` sicuri della stabilita` del sistema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.