View Full Version : Problema con la notifica alle discussioni ?
Ciao, noto che da un paio di gg non mi arrivano più le notifiche ai topic dove sono iscritto o mi arrivano con molto ritardo (la mattina per topic del giorno prima) .. dal mio pannello risulto iscritto regolarmente alle discussioni e la mia casella email @yahoo.it non è assolutamente intasata .. è un problema noto o succede solo a me?
Chiedo scusa nel caso qualcuno l'avesse già fatto notare, ma purtroppo causa scarso tempo libero, non posso seguire il forum come vorrei :(
Ciao!
bluelake
29-10-2004, 00:28
potrebbe essere che yahoo ha un filtro antispam e quindi blocca le mail oltre un certo numero provenienti da uno stessi mittente?
Originariamente inviato da bluelake
potrebbe essere che yahoo ha un filtro antispam e quindi blocca le mail oltre un certo numero provenienti da uno stessi mittente?
Originariamente inviato da FreeMan
cambia email :D
>bYeZ<
Originariamente inviato da crashd
prendi una gmaaaail
Azz ben due mod mi hanno risposto :)
Beh non credo si tratti di un filtro anti-spam perché è tutto disattivato dal mio pannello di yahoo ed è un problema recentissimo. Poi come vi ho detto, magari non ricevo nessuna notifica per tutto il giorno e nella nottata mi arrivano tutte d'un colpo :confused: .. mi dispiacerebbe anche di dover rinunciare a yahoo visto che sono comodissimi gli alias di posta in caso di spam :)
GMail già ce l'ho, ma mi scoccia un po' andare a controllare la posta via web .. sono un nostalgico e amo i clienti di posta elettronica :D
GMail va bene per altro :sofico:
bluelake
29-10-2004, 00:39
se vuoi una mail in pop3 con zero spam prova con Interfree (www.interfree.it), nessun problema con le notifiche :)
Originariamente inviato da bluelake
se vuoi una mail in pop3 con zero spam prova con Interfree (www.interfree.it), nessun problema con le notifiche :)
Grazie, gli darò un'occhiata :)
Provo a spostare la mail del forum su GMail e vediamo come si comporta, visto che su yahoo è da un po' che non ne ricevo .. ad esempio le vostre utlime reply a questa discussione non mi sono ancora arrivate :confused:
Originariamente inviato da M4st3r
Beh non credo si tratti di un filtro anti-spam perché è tutto disattivato dal mio pannello di yahoo ed è un problema recentissimo.
il filtro è interno al server di posta.. non è configurabile dall'utente ;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da M4st3r
Grazie, gli darò un'occhiata :)
Provo a spostare la mail del forum su GMail e vediamo come si comporta,
ottimamente.. ho 1476 notifiche in un mese e mezzo che lo comprovano :D:eek:
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
il filtro è interno al server di posta.. non è configurabile dall'utente ;)
>bYeZ<
Azz .. ho provato infatti a mandarmi una mail all'alias usato per il forum e l'ho ricevuto alla velocità della luce :( .. mi sa che c'avete ragione. Strano però che mi sia capitato solo ora dopo qualche mese di utilizzo :confused:
a proposito di problemi con le notifiche....
Potrebbero esserci altre risposte ma non ti verranno segnalate sino a quando non andrai a visualizzare questa discussione
ma com'è che a volte, se rispondono 10 persone e io non vado a vedere le risposte mi arrivano comunque 10 notifiche? :D
Boh .. ho appena acceso il PC e ora mi sono arrivati 18msg contenenti le notifiche della giornata di IERI :confused:
Setto il GMail account al posto di quello di yahoo e vediamo che succede :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.