PDA

View Full Version : Problema con la notifica alle discussioni ?

M4st3r
29-10-2004, 00:27
Ciao, noto che da un paio di gg non mi arrivano più le notifiche ai topic dove sono iscritto o mi arrivano con molto ritardo (la mattina per topic del giorno prima) .. dal mio pannello risulto iscritto regolarmente alle discussioni e la mia casella email @yahoo.it non è assolutamente intasata .. è un problema noto o succede solo a me?

Chiedo scusa nel caso qualcuno l'avesse già fatto notare, ma purtroppo causa scarso tempo libero, non posso seguire il forum come vorrei :(

Ciao!

bluelake
29-10-2004, 00:28
potrebbe essere che yahoo ha un filtro antispam e quindi blocca le mail oltre un certo numero provenienti da uno stessi mittente?

FreeMan
29-10-2004, 00:30
cambia email :D

>bYeZ<

crashd
29-10-2004, 00:33
prendi una gmaaaail

M4st3r
29-10-2004, 00:36
Originariamente inviato da bluelake
potrebbe essere che yahoo ha un filtro antispam e quindi blocca le mail oltre un certo numero provenienti da uno stessi mittente?

Originariamente inviato da FreeMan
cambia email :D

>bYeZ<

Originariamente inviato da crashd
prendi una gmaaaail

Azz ben due mod mi hanno risposto :)

Beh non credo si tratti di un filtro anti-spam perché è tutto disattivato dal mio pannello di yahoo ed è un problema recentissimo. Poi come vi ho detto, magari non ricevo nessuna notifica per tutto il giorno e nella nottata mi arrivano tutte d'un colpo :confused: .. mi dispiacerebbe anche di dover rinunciare a yahoo visto che sono comodissimi gli alias di posta in caso di spam :)

GMail già ce l'ho, ma mi scoccia un po' andare a controllare la posta via web .. sono un nostalgico e amo i clienti di posta elettronica :D
GMail va bene per altro :sofico:

bluelake
29-10-2004, 00:39
se vuoi una mail in pop3 con zero spam prova con Interfree (www.interfree.it), nessun problema con le notifiche :)

M4st3r
29-10-2004, 00:43
Originariamente inviato da bluelake
se vuoi una mail in pop3 con zero spam prova con Interfree (www.interfree.it), nessun problema con le notifiche :)
Grazie, gli darò un'occhiata :)
Provo a spostare la mail del forum su GMail e vediamo come si comporta, visto che su yahoo è da un po' che non ne ricevo .. ad esempio le vostre utlime reply a questa discussione non mi sono ancora arrivate :confused:

FreeMan
29-10-2004, 00:43
Originariamente inviato da M4st3r
Beh non credo si tratti di un filtro anti-spam perché è tutto disattivato dal mio pannello di yahoo ed è un problema recentissimo.

il filtro è interno al server di posta.. non è configurabile dall'utente ;)

>bYeZ<

FreeMan
29-10-2004, 00:44
Originariamente inviato da M4st3r
Grazie, gli darò un'occhiata :)
Provo a spostare la mail del forum su GMail e vediamo come si comporta,

ottimamente.. ho 1476 notifiche in un mese e mezzo che lo comprovano :D:eek:

>bYeZ<

M4st3r
29-10-2004, 00:48
Originariamente inviato da FreeMan
il filtro è interno al server di posta.. non è configurabile dall'utente ;)

>bYeZ<
Azz .. ho provato infatti a mandarmi una mail all'alias usato per il forum e l'ho ricevuto alla velocità della luce :( .. mi sa che c'avete ragione. Strano però che mi sia capitato solo ora dopo qualche mese di utilizzo :confused:

thefrog
29-10-2004, 08:57
a proposito di problemi con le notifiche....

Potrebbero esserci altre risposte ma non ti verranno segnalate sino a quando non andrai a visualizzare questa discussione

ma com'è che a volte, se rispondono 10 persone e io non vado a vedere le risposte mi arrivano comunque 10 notifiche? :D

M4st3r
29-10-2004, 10:10
Boh .. ho appena acceso il PC e ora mi sono arrivati 18msg contenenti le notifiche della giornata di IERI :confused:

Setto il GMail account al posto di quello di yahoo e vediamo che succede :D