View Full Version : Incredibile...
Esco di casa con una fretta bestiale, percorro i 20 Km alle velocità media di 120 Km/h, arrivo sul posto, parcheggio, spengo la macchina e sento..
Miaoooo
:eek:
Penso a un gattino nelle vicinanze.
Esco dalla macchina e noto che il miagolio proveniva dal cofano! :eek:
Mi son detto, cazzo uno dei mie gatti si è infilato nel motore! :cry: (è capitato più di una volta).
Apro il cofano e vedo un gattino (integro) siamese con gli occhi azzurri all'interno del paraurti! :eek:
Tra curve, accelerazioni e decelerazione non è caduto da li! :eek:
Originariamente inviato da ZackS
Esco di casa con una fretta bestiale, percorro i 20 Km alle velocità media di 120 Km/h, arrivo sul posto, parcheggio, spengo la macchina e sento..
Miaoooo
Penso a un gattino nelle vicinanze.
Esco dalla macchina e noto che il miagolio proveniva dal cofano! :eek:
Mi son detto, cazzo uno dei mie gatti si è infilato nel motore! :cry: (è capitato più di una volta).
Apro il cofano e vedo un gattino (integro) siamese con gli occhi azzurri all'interno del paraurti! :eek:
Tra curve, accelerazioni e decelerazione non è caduto da li! :eek:
le canne bruciano i neuroni!!!!!!
:D
E' capitato anche a me quando son stato in vacanza in Australia!
Originariamente inviato da kikbond
davvero?
:ops:
Originariamente inviato da filippom
Però ha sprecato 6 delle 7 vite, gli è rimasta l'ultima :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq incredibile :eek:
e che sara mai il mio gatto ha fatto circa 300 km tra 130 km/h di autostrada e qualche ore di coda nel cofano!!! io nn so come cazzo ha fatto a resistere dentro al cofano, quando sono arrivato in montagna a madonna di campiglio mi sono trovato il gatto che usciva dal cofano come se niente fosse, il bello è che nn si era fatto nulla a parte una leggera puzza di pelo strinato, ma era perfettamente a posta io nn mi sono mai spiegato come abbia fatto! :confused: :D
Cazz...mi fa male la mascella da quanto stavo ridendo.
Nel momento in cui sono passato con la macchina di fronte ai miei amici, loro hanno sentito questi ripetuti MIAOOOO! MIAOOOO!! e hanno pensato che avessi cambiato cellulare, uno di quelli con suonerei polifoniche. :asd:
StErMiNeiToR
28-10-2004, 23:18
Originariamente inviato da Hal2001
o mio dio :eek: :eek: :eek:
http://www.filmup.com/bigfish.htm
Originariamente inviato da khri81
e che sara mai il mio gatto ha fatto circa 300 km tra 130 km/h di autostrada e qualche ore di coda nel cofano!!! io nn so come cazzo ha fatto a resistere dentro al cofano, quando sono arrivato in montagna a madonna di campiglio mi sono trovato il gatto che usciva dal cofano come se niente fosse, il bello è che nn si era fatto nulla a parte una leggera puzza di pelo strinato, ma era perfettamente a posta io nn mi sono mai spiegato come abbia fatto! :confused: :D
Ma dove si era infilato?
Il mio era all'interno del paraurti:
|
|
| :eekk:
|_______ Qui il vuoto
:eekk: = Il gatto
:asd:
Originariamente inviato da kikbond
:asd:
Originariamente inviato da crashd
http://www.filmup.com/bigfish.htm
Volevo guardarlo, ma c'era solo una versione di oper@ non venuta bene.
Di cosa parla brevemente?
Ps: a proposito ZackS, non riesco a trovare quel programma completo, non lo vendono più :cry:
Volevo guardarlo, ma c'era solo una versione di oper@ non venuta bene.
Di cosa parla brevemente?
Ps: a proposito ZackS, non riesco a trovare quel programma completo, non lo vendono più :cry:
è un film bellissimo, leggi la recensione. E' molto assurdo come film, credo che ti piacerebbe.
comunque oper@ da quando ha rovinato the day after tomorrow non fa più bei film :rolleyes:
Ho letto velocemente. Praticamente accomuni lui a me. Si non hai torto, spesso son una persona bizzarra.
Riguardo oper@.. è stato sempre un reseller di terza categoria.. se ricordi già anni fa gli "spagnetti studio" capisci cosa intendo ;)
Ho letto velocemente. Praticamente accomuni lui a me. Si non hai torto, spesso son una persona bizzarra.
senza offesa.. anche a me piace dire/fare cose assurde come passatempo
Riguardo oper@.. è stato sempre un reseller di terza categoria.. se ricordi già anni fa gli "spagnetti studio" capisci cosa intendo ;)
oper@ non so se è di 3a categoria, ma fa lo screen di tutti i film! Non sono un'intenditore, scarico anche poco.
io ho l'adsl da solo un 'anno, non so a cosa ti riferisci riguardo a spegnetti studio.. che sarebbe?:D
Prima che i tutù dell'ordine interroghino Davide per farsi dare i nostri ip passo ai messaggi privati :D
Prima che i tutù dell'ordine interroghino Davide per farsi dare i nostri ip passo ai messaggi privati :D
proxy rulez
P2P :D
P2P :D
ZackS leggi fra le righe boia mondo :D
ZackS leggi fra le righe boia mondo :D
Tu hai capito? :D Non fare il mulo! :D ;)
uno dei miei gati è approdato a casa mia proprio in questo modo
lo abbiamo anche riportato dove era salito (circa 1 km) e dopo 3 giorni è tornato a casa mia...come casso avrà fatto a capire la strada stando chiuso nel vano motore (credo sopra uno dei 2 duomi(com'è il singolare di duomi? :D )...è l'unico posto dove può non impazzire/bruciare)
Tu hai capito? :D Non fare il mulo! :D ;)
attenzione!
http://www.raves.com.mx/ezimagecatalogue/catalogue/variations/2409-200x200.png
Originariamente inviato da crashd
oper@ non so se è di 3a categoria, ma fa lo screen di tutti i film! Non sono un'intenditore, scarico anche poco.
io ho l'adsl da solo un 'anno, non so a cosa ti riferisci riguardo a spegnetti studio.. che sarebbe?:D
Gli Spaghetti Studios (con la s finale) sono stati il miglior gruppo di releaser italiano... e non credo di dirla più grossa di quello che sia se li metto tra i migliori 10 al mondo...
Nelle loro fila si trovavano anche moderatori storici del purtroppo defunto (http://www.enkeywebsite.net) enkeywebsite.....
Che bei tempi che erano quelli :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.