PDA

View Full Version : WebServer Emule

enzocacace
28-10-2004, 20:46
Ragazzi spero che qualcuno mi aiuti, io sto andando al manicomio!Ho attivato il webServer di emule, mi funziona da rete LAN perchč mi dą l'indirizzo http://10.0.0.11:4711/, ho aperto la porta 4711 sul firewall del router. Il problema che non riesco ad accedere al webserver fuori dalla Lan!!!!!!!Qualcuno ha idea?Ho installato anche no-ip!!!!!!!
forse ho sbagliato stanza?

enzocacace
29-10-2004, 13:35
up

Whites07
29-10-2004, 16:21
Devi reindirizzare le connessioni entranti sulla porta 4711 sul''indirizzo del PC che ha emule installato e il server web attivo!!!
Lo devi fare nella sezione NAT del tuo router oppure nella sezione Virtual Server o roba del genere, dipende dal router!!!

PS no-ip serve solo per associare un nome statico (es. mio-pc.no-ip.com) ad un indirizzo IP dinamico, in modo da poter raggiungere la tua rete usando sempre lo stesso nome!!!

enzocacace
29-10-2004, 22:20
l'ho fatto, ma non funziona!!!!!!
Originariamente inviato da Whites07
Devi reindirizzare le connessioni entranti sulla porta 4711 sul''indirizzo del PC che ha emule installato e il server web attivo!!!
Lo devi fare nella sezione NAT del tuo router oppure nella sezione Virtual Server o roba del genere, dipende dal router!!!

PS no-ip serve solo per associare un nome statico (es. mio-pc.no-ip.com) ad un indirizzo IP dinamico, in moda da poter raggiunger la tua rete usando sempre lo stesso nome!!!