PDA

View Full Version : ( VT) Vendo Scheda video Point of View FX5600 liscia in garanzia.


DonaldDuck
28-10-2004, 20:18
Ciao a tutti
Solo a realmente interessati vendo questa scheda video ancora in garanzia:
http://www.soloschedevideo.com/public/recensioni/15/frontesmall.jpg
http://www.soloschedevideo.com/public/recensioni/15/portesmall.jpg
Si tratta della versione liscia con 256 Mb di memoria. Su questo link (http://www.soloschedevideo.com/public/recensioni/15/1.asp) c'è la recensione con caratteristiche e prove tecniche. Questa versione credo si sia vista poco in Italia infatti la struttura del dissipatore è maggiorato rispetto a quelle che circolavano. A differenza di quella recensita la mia scheda non ha funzioni ViVo ma per il resto è perfettamente uguale.

Model Name GeForce FX 5600
Video Memory 256 MB
Core Clock 275 Mhz (2D) / 325 Mhz (3D)
Memory Clock 400 Mhz
Memory Access Speed 5,0 Ns
AGP AGP 3.0 (8x / 4x / 2x / 1x) Fast Writes
RAMDAC Dual 400 Mhz

E' completa di scatola originale, accessori e cavetteria. E' ancora in garanzia presso un negozio locale con un residuo di due anni. Posso esibire lo scontrino che in caso di vendita accludo nel pacco. La vendo a 50 euro intrattabili, escluse spese di spedizione con J+3. Pagamento anticipato tramite vaglia postale. Precedenza agli utenti convinti ;) di acquistare. Vi prego di non bloccare la coda con "ti faccio sapere" o "aspetta che forse interessa all'amico della sorella della cugina di mia moglie" :D.
Ciauz:)

ulisss
28-10-2004, 20:49
coda

titave
28-10-2004, 20:55
mi metto in coda e guardo il link
ciao

DonaldDuck
28-10-2004, 20:59
Originariamente inviato da ulisss
coda
Se sei interessato possiamo parlarne
;)

DonaldDuck
28-10-2004, 21:42
Non è un up ma solo una precisazione: NON E' MAI STATA OVERCLOCKKATA! Era quella che utilizzavo sul mio pc.

mos
28-10-2004, 21:48
coda, mi informo e ti faccio sapere.

DonaldDuck
28-10-2004, 22:01
Originariamente inviato da mos
coda, mi informo e ti faccio sapere.
OK. Considerate tutti che avevo specificato
Vi prego di non bloccare la coda con "ti faccio sapere" o "aspetta che forse interessa all'amico della sorella della cugina di mia moglie":D
Tutte le persone con cui ho trattato sono rimaste soddisfatte del mio comportamento. Ho inviato un pvt a uliss e non mi ha risposto. Non i razzi al :ciapet: però...una rispostina ;)

DonaldDuck
28-10-2004, 22:06
Infatti ulisss si è sconnesso dal forum:rolleyes:. Aspetto una mezzoretta e passo al successivo.

titave
28-10-2004, 22:20
ciao Donald,
come secondo in coda ti consiglio di aspettare domattina e, semmai di inviare una e mail.....
Tanto prima di domani non facciamo niente.
Se te la conferma ulisss la hai venduta, se non te la conferma te la prendo sicuramente io.....meglio di cosi'.
In ogni caso in pvt hai il mio numero di telefono con cui contattarmi domattina (dopo le 9, ho bimbi piccoli!....ed una moglie spakkacaXXi).
Tita

ulisss
28-10-2004, 22:22
scusa donald, ma stavo giocando e non seguivoil forum .... ho ricevuto il pvt, ti ringrazio posso farti sapere domani in mattinata. :)

mos
28-10-2004, 22:29
lascio e scusami se non ho letto prima di lanciarmi in coda :D

buona vendita :)

DonaldDuck
28-10-2004, 22:30
Originariamente inviato da ulisss
scusa donald, ma stavo giocando e non seguivoil forum .... ho ricevuto il pvt, ti ringrazio posso farti sapere domani in mattinata. :)
Scusa ulisss ma avevo stabilito fin dall'inizio alcune cose. Non aspetto fino a domattina. Passo al successivo della coda.

DonaldDuck
28-10-2004, 22:52
Originariamente inviato da mos
lascio e scusami se non ho letto prima di lanciarmi in coda :D

buona vendita :)
No problem. Grazie
:)

Caront3
28-10-2004, 23:36
ciao in coda

DonaldDuck
29-10-2004, 08:48
Trattativa conclusa con titave.

ulisss
29-10-2004, 08:56
Originariamente inviato da DonaldDuck
Scusa ulisss ma avevo stabilito fin dall'inizio alcune cose. Non aspetto fino a domattina. Passo al successivo della coda.


Ok no problem, putroppo non sempre è mi possibile concludere subito. sarà x un'altra occasione.

DonaldDuck
29-10-2004, 09:00
Originariamente inviato da ulisss
Ok no problem, putroppo non sempre è mi possibile concludere subito. sarà x un'altra occasione.
OK e ciao
:)