PDA

View Full Version : ...nn ha completato l'operazione di disegno...

lucafes
28-10-2004, 19:26
questa è la fatidica scritta che da più di un mese mi appare saltuariamente al riavvio dopo che win improvvisamente si blocca. al riavvio,non riesce a ripartire se non cancellando i cata in modalità provvisoria.
il problema si è presentato anche dopo aver formattato,anche se poi ho l'aggravante di essermi beccato diversi virus e di avere un problema,comparso improvvisamente ,nel file boot.ini.
non si presenta per diversi giorni,poi arriva di colpo.

mi è successo con gli ultimi omega beta,con i cata 4.8 4.9 4.10.
:confused:
ps:attualmente giro con un barton a 1500mhz.

lucafes
30-10-2004, 02:07
sono sempre più sicuro che sia un problema della scheda video ma non so quale.
ho corretto un problema del bios,eliminato dei virus e risolto un conflitto tra due firewall che causava il riavvio del sistema.ho aggiornato i driver della mobo.
tutto funziona sino a che reinstallo i cata:al riavvio il pc si blocca e non entra in win.

NN so più che pesci pigliare!spero solo che non sia un problema hardware.:rolleyes:

Avete qualche consiglio?

lucafes
31-10-2004, 20:48
allora,senza i catalyst win funziona e non si riavvia.flight simulator funziona (anche se solo in modalità software)bene,e così tutto il resto.
appena installo i cata si blocca tutto.
ho messo l'agp4x,provato le dx9c,messo e tolto il fastwrite:niente di niente.
ora formatto un'altra volta.
spero che qualche anima pia voglia e possa rispondermi.sono proprio incasinato.

REPERGOGIAN
31-10-2004, 22:00
alimentatore?

voltaggio sotto sforzo dei 3.3v?

Vash88
01-11-2004, 00:57
:wtf: può essere l'ali al tracollo, dipende. Il problema lo fa solo quando entri nei giochi? da quel che ho capito no.. se puoi prova la scheda su un altro pc e dicci se incasina anche l'altro pc. se fa così mandala in garanzia:(

lucafes
01-11-2004, 09:55
Grazie della risposta;)
Ho formattato e installato i cata sul sistema pulito con su soltanto i driver della mobo,precisamente gli Hyperion 4.43,invece degli ultimi 4.53 che avevo prima.
Ecco la causa del problema: ora va tutto bene!;)

in compenso,nella confusione ho cancellato irrimediabilmente i file della mia tesi:cry: devo fare l'ocr a 200pag:eek: :muro:

Vash88
01-11-2004, 14:07
a che punto eri? Io avrei preferito buttare la scheda e salvare la tesi :nera: :nera:

lucafes
01-11-2004, 14:39
Originariamente inviato da Vash88
a che punto eri? Io avrei preferito buttare la scheda e salvare la tesi :nera: :nera:

per fortuna no!se fosse stato così mi sarei mangiato le palle.
in realtà la tesi l'ho già data:il file mi serve solo per eventuali ristampe.
quando la stavo scrivendo avevo 3 backup,proprio perchp smanetto molto col pc e a volte dimentico di conservare qualcosa.

:)

Vash88
02-11-2004, 16:59
:tie: :sperem: