PDA

View Full Version : K700 con auricolare bluetooth: si trova ancora?

Kola_Gurra
28-10-2004, 20:03
lo trovo ancora nei negozi oppure online??

se si, potreste dirmi dove? (magari in pvt)

grazie mille! :)

JENA PLISSKEN
28-10-2004, 21:07
Originariamente inviato da Kola_Gurra
lo trovo ancora nei negozi oppure online??

se si, potreste dirmi dove? (magari in pvt)

grazie mille! :)

Se Nn sbaglio è in offerta da AUCHAN;)

Kola_Gurra
28-10-2004, 22:03
e 'ndo sta?

prezzo?

JENA PLISSKEN
28-10-2004, 22:36
Originariamente inviato da Kola_Gurra
e 'ndo sta?

prezzo?

sui 3 e qualcosa...cmq di sicuro negli IPER AUCHAN...fai una ricerca;) ;)

M4st3r
29-10-2004, 11:28
Si trova anche negli UNI€URO e da T|2ONY ;) (prezzo 349/359) .. ti consiglierei di aspettare che si diffonda un attimino di più l'S700i e vedrai che scenderà parecchio :)

JENA PLISSKEN
29-10-2004, 11:56
Originariamente inviato da M4st3r
Si trova anche negli UNI€URO e da T|2ONY ;) (prezzo 349/359) .. ti consiglierei di aspettare che si diffonda un attimino di più l'S700i e vedrai che scenderà parecchio :)

Anche xchè NN ha memoria espandibileed è un semplice GPRS, quindi già vecchio di x se, x non parlare della fotocamera da 1\2 megpix:rolleyes: :rolleyes: ...a quel prezzo è molto meglio un 6630 anche se l' auricolare è a parte;)

M4st3r
29-10-2004, 11:59
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Anche xchè NN ha memoria espandibileed è un semplice GPRS, quindi già vecchio di x se, x non parlare della fotocamera da 1\2 megpix:rolleyes: :rolleyes: ...a quel prezzo è molto meglio un 6630 anche se l' auricolare è a parte;)
UMTS è una tecnologia "inutile" visto che le città coperte non sono poi così tante, della fotocamera pure io non me ne faccio poi molto visto che è un telefono (e per le foto è meglio una macchina digitale con zoom ottico), e i Nokia con il loro software symbian che si muove alla velocità di una lumaca in calore :D mi hanno davvero ROTTO (almeno io la penso così) .. il K700 lo stavo puntando pure io in questi gg, ma aspetto di vedere se il S700 ritorna sulla terra come prezzi prima di prendere una decisione :)

Basta Nokia .. sono un po' stufo :(

Athlon64-FX53
29-10-2004, 12:04
UMTS è una tecnologia "inutile" visto che le città coperte non sono poi così tante, della fotocamera pure io non me ne faccio poi molto visto che è un telefono (e per le foto è meglio una macchina digitale con zoom ottico), e i Nokia con il loro software symbian che si muove alla velocità di una lumaca in calore :D mi hanno davvero ROTTO (almeno io la penso così) .. il K700 lo stavo puntando pure io in questi gg, ma aspetto di vedere se il S700 ritorna sulla terra come prezzi prima di prendere una decisione :)

La tecnologia UMTS inutile? Andiamo bene.

Il software symbian lento? Vogliamo parlare di quello di SonyEricsson?

Se non vuoi un symbian pigliati un 6230 e poi mi dici se va "lento"

JENA PLISSKEN
29-10-2004, 12:11

BRAVO...ma a quel punto un K700 con tecnologia vetusta ( xchè di tecnologia superata si tratta!!!) NON dovrebbe costare + di 100€ compreso l' auricolare...xchè tanto vale;)

Ricordati che il 6630 va pure in EDGE...quindi ??:D

M4st3r
29-10-2004, 12:26
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
La tecnologia UMTS inutile? Andiamo bene.

Il software symbian lento? Vogliamo parlare di quello di SonyEricsson?

Se non vuoi un symbian pigliati un 6230 e poi mi dici se va "lento"
E' colpa mia se vivo in una zona non coperta (ricordo che la mia è la SECONDA città dell'intera provincia di brescia :rolleyes: ) ?
Il symbian è molto più lento del software sonyericsson (ho un 6600 e prima un 7650 e so di cosa sto parlando) e delle funzionalità smartphone IO non me ne faccio nulla (ho un palmare per questo), il 6230 non mi piace per nulla esteticamente.

BRAVO...ma a quel punto un K700 con tecnologia vetusta ( xchè di tecnologia superata si tratta!!!) NON dovrebbe costare + di 100€ compreso l' auricolare...xchè tanto vale;)

Ricordati che il 6630 va pure in EDGE...quindi ??:D
Non mi pare che il concorrente del K700 nominato qui su (il Nokia 6230) costi 100€ , in giro il K700 si trova a 270€ (costa meno che nei negozi che io stesso ho citato qui su) e mi pare una cifra onesta per un ottimo cellulare.

EDGE? Bel gadget ma solo per chi ha TIM (e io non ho TIM :D ) ..

Badate, a me non sono un fan Sony o altro .. semplicemente dopo tanti nokia ho voglia di cambiare, perché sono un po' stufo del comportamento della casa in generale (aggiornamenti software che non si possono fare da casa, problemi con i telefoni di importazione, bachi nei primi modelli tutt'altro che trascurabili, ecc. )

PS: non è escluso che dopo una prova sul campo con l'S700 (il K700 non so ancora se considerarlo visto che in effetti non è un investimento al futuro) non mi renda conto che il 6630 è più a buon mercato .. a quel punto guarderò senz'altro chi mi darà di più ad un miglior prezzo e sarò ben disposto a sopportare qualche difetto in più .. mi preoccupa un po' il discorso del brand TIM (voglio vedere quanto ci metterà ad arrivare nei negozi un 6630 non marchiato ma ITALIA ufficiale)

Kola_Gurra
29-10-2004, 16:11
sentite non cominciate con il flame

fino a 2 giorni fa volevo prendere il 6630, ho cambiato idea perchè alla fine fa la fine del mio 7610 che ho appena venduto: non ci faccio niente.
allora voglio qualcosa di compatto e bello che vada x tutto, e il k700 fa per me

dopotutto non vedo l'ora di tornare a sonyericsson, fin'ora è l'unico posto dove mi trovo veramente bene...

lo prendo senza auricolare a 265 tanto alla fine spendo uguale se lo compro a parte (tanto non lo compro :D )

l's700i sarà bello ma anche quello è grossetto, sopratutto quando lo si apre :eek:

M4st3r
29-10-2004, 16:52
Mi attira pure il Samsung D500 :) , finalmente un Samsung privo di stupide limitazioni irda/bluetooth.

JENA PLISSKEN
29-10-2004, 18:12
Mi attira pure il Samsung D500 :) , finalmente un Samsung privo di stupide limitazioni irda/bluetooth.

Soprattutto ...il primo con BT:D ;)

M4st3r
29-10-2004, 18:25
Soprattutto ...il primo con BT:D ;)
Che ci vuoi fare, nessuno è perfetto ( nemmeno la Nokia :D )

nestle
29-10-2004, 20:46
beh il k700 un cell vecchio non è proprio esatto:

la qualità del display è eccellente, ha lettore mp3, fotocamera in linea con gli altri della stessa fascia, radio, 42mb di memoria, connettività bluetooth irda...ecc.ecc

non mi pare che con 270? si riesca a trovare di meglio...

il suo grande difetto è che non è espandibile la memoria... :muro: