Jok3r88
28-10-2004, 19:54
Ciao a tutti sono un ragazzo di sedici anni, mi chiamo Guido e ho avuto una brutta esperienza due anni fa. Un venditore informatico mi ha rigirato come un calzino e mi ha venduto un pc cesso ad una cifra esorbitante. Allora ho deciso di farmi una cultura mia e provvedere da me ad aggiornarmi il pc.
Poi ieri ho trovato questp sito per sbaglio e mi sono chiesto sicuramente qui ci sarà gente come me che forse può aiutarmi.
Io non posso più andare avanti con questo pc e quindi ho deciso di rifarmi tutto. Mi potreste consigliare voi i pezzi ke potrei comprare comodamente via internet? Naturalmente io in questo momento miro ad un computer cher ora come ora abbia il milgior rapporto qualità prezzo. Siete così gentili da aiutarmi!
Vi ringrazio veramente tanto!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Poi ieri ho trovato questp sito per sbaglio e mi sono chiesto sicuramente qui ci sarà gente come me che forse può aiutarmi.
Io non posso più andare avanti con questo pc e quindi ho deciso di rifarmi tutto. Mi potreste consigliare voi i pezzi ke potrei comprare comodamente via internet? Naturalmente io in questo momento miro ad un computer cher ora come ora abbia il milgior rapporto qualità prezzo. Siete così gentili da aiutarmi!
Vi ringrazio veramente tanto!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: