PDA

View Full Version : ALICE: mi hanno addebitato 1 anno di canone ma io non l'ho mai avuta!! help! :(

dottorpalmito
28-10-2004, 19:09
ragazzi come da oggetto...ieri vado ad aprire la bolletta telecom e mi trovo una mazzata da ben 450€! ora vi spiego bene la questione:

circa un'anno e mezzo fà feci trasformare la mia linea da ISDN a adsl dai tecnici telecom, mi arrivò da pagare 50€(prezzo normale x la trasformazione) mi dissero le lasciamo il modem adsl alice. e io: no grazie non voglio ne modem ne alice, allora mi fecero firmare un foglio dove io rinunciavo x l'appunto....nel frattempo telecom mi inviò busta con nome utente e pass temporanee, x effettuare la registrazione, che ignorai...un mese dopo attivai TIN.IT che uso e pago regolarmente...il bello è che durante l'anno almeno 5 volte sono stato contattato con la proposta di mettere ALICE!!!!!!e ora questa bella sorpresina...a fine 2004...!!! ragà qua ci sta na bella raccomandata...che dite di sto caso!?:mad:

qualche avvocato che mi dà na mano?

fool
29-10-2004, 08:20
contesta la somma e non pagare.

Se hai isdn per alice ti hasnno messo il doppino nuovo?

Dottor Brè
29-10-2004, 11:37
stessa cosa successa a mio suocero.

passaggio dalla isdn (tin.it) --> adsl (alice)

dopo un mese dall'effettiva attivazione, gli arriva una mega bolletta da quasi 400 euro. In pratica era tutto il canone annuale di aliceadsl.
Purtroppo il suo conto è collegato al c/c bancario, e gli hanno ciucciato tutti i soldi direttamente.

Proteste e telefonate, ma niente, ormai i soldi se li son presi, dicono che nelle prossime bollette verranno calcolati gli accrediti (e grazie al ca**O).

NON PAGARE!
E mandagli una raccomandatina A/R:mad:

stinger76
29-10-2004, 11:54
Assolutamente non pagare e fai reclamo sia al 187 che tramite raccomodata A/R per tutelarti.

dottorpalmito
29-10-2004, 22:37
Originariamente inviato da fool
contesta la somma e non pagare.

Se hai isdn per alice ti hasnno messo il doppino nuovo?

l'ISDN non la ho più quando mi hanno ritrasformato la linea mi hanno fatto pagare i 50€ e doveva essere finita lì