PDA

View Full Version : Tiscali AdSl 2 megabit!!!

jamaica2
28-10-2004, 17:50
Velocità
Velocità fino a 2 Mb/s in ricezione e fino a 512 Kb/s in invio.
La velocità raggiungibile dipende dalla capacità dei server e dallo stato di congestione della rete.

Prezzi e promozioni
Il costo del canone mensile è di 36,95€ Iva inclusa e senza costi aggiuntivi. Se ti attivi entro l'8 novembre il canone è di soli 29,95€/mese per i primi 4 mesi e in più l'attivazione è GRATIS.

Servizi aggiuntivi gratuiti
Ip dinamico; spazio web 100 MB; 10 caselle e-mail ciascuna della dimensione di 50 MB; Tiscali fax e Netphone.

Hardware
Noleggio mensile Iva inclusa: modem 3€.
Se sul tuo impianto telefonico sono presenti un centralino, un teleallarme, un telesoccorso o altri impianti, per evitare di danneggiarli e garantire il funzionamento del servizio, è necessario un dispositivo Splitter (filtro) del costo di 87,80€ + Iva. La richiesta si effettua nel modulo di sottoscrizione.
Passa a Tiscali
Se hai un servizio Adsl attivo con altro provider e vuoi passare a un'offerta Tiscali è necessario inviare disdetta all'operatore con cui il servizio Adsl è in corso.
Se hai un contratto con un altro operatore senza canone mensile CLICCA QUI Se hai un contratto con un altro operatore con canone mensile CLICCA QUI

Informazioni contrattuali e di pagamento
Il contratto è di durata annuale. È possibile pagare l'abbonamento tramite bollettino postale, addebito diretto su conto corrente bancario (RID) o con carta di credito (non elettronica). La fatturazione è bimestrale e parte dalla data effettiva di attivazione del servizio.

mi sa che mi tolgo fastweb.... se nn abbassa i prezzi pure lui!!!

jamaica2
29-10-2004, 09:01
non interessa a nessuno?:confused:

dinox
29-10-2004, 11:50
Secondo me 2 Mbit sono troppi per un singolo utente.
Insomma alla fin fine io ho 720 Kb e in teoria dovrei scaricare a 90 k, ma in verità nelle migliore delle ipotesi non vado oltre i 72K.
Ma qui stiamo parlando di condizioni in multi download e da server veloci. Generalmente vado a 20 40 al max.
Il vantaggio dei 2 Mb si ha nello streaming video o nella condivisione tra più pc di internet.
Comunque il prezzo non è male.
Credo che sia questione di tempo e tutti si copieranno nuovamente.
Con il nuovo anno ci saranno grosse novità.

jamaica2
29-10-2004, 13:29
speriamo....

dai fastweb nn mi deludere;)

[m_i_l_o][electronics]
29-10-2004, 22:05
scusate ma come fate con una 720k ad andare a 20 o 40? io con la mia modesta 640 a 75 fisso ci vado sempre

dinox
29-10-2004, 22:36
ma se è per questo io vado anche a 78
il fatto è... in che condizioni?
con quale server?

sk8ne
29-10-2004, 23:02
Originariamente inviato da dinox
.... Il vantaggio dei 2 Mb si ha nello streaming video ...

... il che per un assiduo frequentatore come me di http://www.reevolution.tv è un vantaggio assolutamente non da poco. Adesso con la 640 vedo a mi pare 150kbps :(

dinox
29-10-2004, 23:39
secondo me la verità è che vanno sfruttati meglio i 640 kb/s
non è affatto normale che vai a 150 kb/s
L'operatore che ti vende 2 Mb/s ti dice che di picco raggiungi questa velocità. Io preferirei invece avere assicurati non meno di 700, ma che siano reali.
E poi c'è da dire che molti server sono loro il collo di bottiglia che ti fanno andare lenti.
Nel sito che dici tu io i video li vedo al max a 350 Kb/s

[m_i_l_o][electronics]
30-10-2004, 00:43
ti devo dire ke mi trovo pienamente d'accordo con te. ke senso ha comprare una 2Mbit se poi mi va come una 700k che funziona bene? in ogni caso io mi accontento della mia 640kbs ke non è malaccio ed è ben lontana dal top ma ke alla fine ha un discreto rapporto qualità prezzo