PDA

View Full Version : "Strana" partizione su Acer Aspire 1522LMI

dragon
28-10-2004, 17:06
Sul notebook Aspire 1522LMI è presente una partizione non visibile da windows che si chiama PQSERVICE. Per caso qualcuno sa esattamete a cosa serve? Penso che sia una partizione per un eventuale ripristino del sistema, ma come ci si può entrare? E' di circa 2,2 Gb con 1,5 Gb occupati. Secondo voi conviene cancellarla o almeno convertirla in ntfs dato che è una FAT?

scimmietta1
28-10-2004, 17:12
Originariamente inviato da dragon
Sul notebook Aspire 1522LMI è presente una partizione non visibile da windows che si chiama PQSERVICE. Per caso qualcuno sa esattamete a cosa serve? Penso che sia una partizione per un eventuale ripristino del sistema, ma come ci si può entrare? E' di circa 2,2 Gb con 1,5 Gb occupati. Secondo voi conviene cancellarla o almeno convertirla in ntfs dato che è una FAT?

certo.. fallo..

così perdi la garanzia.. ma leggere prima di sparare stronz.....

MarkManson
28-10-2004, 17:20
Originariamente inviato da scimmietta1
certo.. fallo..

:rolleyes:

Certo ke le buone maniere....Ke razza digente

scimmietta1
28-10-2004, 17:31
Originariamente inviato da MarkManson
:rolleyes:

Certo ke le buone maniere....Ke razza digente

:D

dragon
28-10-2004, 20:52
Originariamente inviato da scimmietta1
certo.. fallo..

Credo che sia un commento del tutto fuori luogo e a dir poco offensivo.....se un post non interessa semplicemente non lo si legge, ma scrivere tanto per attirare l'attenzione su di sè è patetico. Per te la domanda può essere stupida o meno, ma nessuno ha il diritto di offendere gli altri, tantomeno tu.....