View Full Version : NDIS user mode I/O driver e Sygate
ciao ho fatto adsl alice adesso, ho un modem ethernet usb. Mi consigliate di dare il permesso al firewall per questo processo o no: NDIS user mode I/O driver??
che cosa cambia se glielo do o meno?
Mi sembra che lo puoi bloccare senza problemi!
Te prova e se riesci a navigare cmq tiello bloccato!
Originariamente inviato da Axl_Mas
Mi sembra che lo puoi bloccare senza problemi!
Te prova e se riesci a navigare cmq tiello bloccato!
certo lo posso tenere bloccato ma se invece blocco "RAS pppoe miniport call manager driver" non riesco neppure a connettermi. Non vorrei un calo delle prestazioni bloccando anche l'altro driver...
Raspppoe è il servizio della connessione adsl!
Se lo blocchi blocchi la connessione!
L'altro servizio non mi ricordo cosa è....ma mi sembra che sia inutile quindi da bloccare!
Altro non so dirti, aspetta qualche altro commento! ;)
confermo... RAS non DEVI bloccarlo! Sarebbe come pretendere di entrare in autostrada senza un mezzo di locomozione :D
L'altro io l'ho bloccato e non ho avuto problemi. Cercai in rete, a suo tempo, trovando info riguardo questo NDIS: se non ricordo male è uno standard che permette a diversi dispositivi HW, di diversi produttori, di poter comunicare. Quindi il driver NDIS dovrebbe essere chiamato quando la tua scheda di rete si mette in comunicazione con altri dispositivi. Dato che non ci capii molto, ma l'unica cosa che mi risultò chiara è che non vedevo (e non vedo) motivo per cui questo processo debba andarsene a spasso pe il web, lo bloccai. Non avendo avuto problemi, credo di aver fatto bene ;)
fatto ricerca su google ( ;) )
NDIS acronimo di Network Driver Interface Specification
ideato da MS e 3com per lo scopo di cui sopra, più o meno...
Hai fatto una passata con qualche antispy?
Originariamente inviato da citus
fatto ricerca su google ( ;) )
NDIS acronimo di Network Driver Interface Specification
ideato da MS e 3com per lo scopo di cui sopra, più o meno...
Hai fatto una passata con qualche antispy?
sì grazie non ho nessun spyware...
Qui (http://forum.tweakxp.com/forum/forum_posts.asp?TID=21080&PN=1) spiega bene il da farsi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.