View Full Version : ...quanti ancora con il vecchio seti?...
...quanti scaccolano ancora con il solo vecchio seti?
Ciao ally, mi fa piacere rivederti da queste parti :)
Io ho votato solo boinc perchè è da mesi che tutti i miei criceti macinano solo con setiboinc, cmq nel caso dovessi rimanere a secco di wu ho il seticlassic pronto da far partire! ;)
Ciao,
GHz
Originariamente inviato da GHz
..Ciao ally, mi fa piacere rivederti da queste parti :)...
GHz
...nn frequento molto questa sezione...ma ho costantemente un dito nel naso :p ;)
WingTsun
28-10-2004, 18:34
Originariamente inviato da GHz
Ciao ally, mi fa piacere rivederti da queste parti :)
Io ho votato solo boinc perchè è da mesi che tutti i miei criceti macinano solo con setiboinc, cmq nel caso dovessi rimanere a secco di wu ho il seticlassic pronto da far partire! ;)
Ciao,
GHz
Idem anche se da solo un mese con entrambi i pc :p
Approfitto per rinnovare a tutti l'invito di togliere il classic e mettere il BOINC, ormai la guerra è lì!
Dobbiamo entrare in prima pagina suvvia!
Originariamente inviato da ChoBo
Approfitto per rinnovare a tutti l'invito di togliere il classic e mettere il BOINC, ormai la guerra è lì!
Dobbiamo entrare in prima pagina suvvia!
http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands62.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands62.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands62.gif
Tommy.73
28-10-2004, 20:07
Ancora solo Classic.
Conto di passare a Boinc appena sarà risolto o perlomeno sarà chiaro il motivo del rallentamento. La cosa avverrà ragionevolmente in corrispondenza all'upgrade del criceto.
Tommy cmq quanto tempo ci vuole per elaborare una WU è una cosa che nn tocca in alcun modo il numero dei crediti che riceverai ^_^
In quanto per essi viene conteggiato il tempo che il pc lavora, indipendentemente da quante WU tu faccia al giorno ^^
Tommy.73
28-10-2004, 20:14
Non lo faccio per i crediti, ma mi piace che il calcolo sia efficiente.
Penso di essere molto più utile al progetto in questo modo, dato che completo una WU in 4 ore, mentre con Boinc ci metterei il doppio. Il fatto che reputi il punteggio secondario è dimostrato proprio dal fatto che usi ancora il classico.
Cmq prima o poi mi boinchizzerò anche io. ;)
Solo Boinc finalmente... non ho più problemi a scaricare wu. La cosa che mi piace di più è che fa tutto da solo, perché sono tutto il giorno all'università e lascio il criceto a casa a scaccolare (e scaricare :Perfido: ).
Anche a me cmq dà fastidio la perdita di prestazioni... col testuale facevo una wu in 2h50, adesso meno di 4 (!) ore non ci metto mai :(
Non penso cmq che sia un problema della gui del boinc, ma piuttosto del client. Invece di migliorare le prestazioni le peggiorano... boh... :rolleyes:
Già il nome somiglia troppo a questo :sbonk: ... e mi pare che per ora anche i risultati dell'affidabilità non siano molto distanti... :D
Se devo incazzarmi anche per queste cose oltre a quelle quotidiane... non mi sembra il caso
..è interessante notare come ci siano ancora 179 utenti attivi nel classic..chissa quanti dimenticati..quanti infetti..quanti volenti e quanti non :asd:
Per ora solo classic; appena si stabilizza passerò a boinc anch' io!:D
Saluti
Sul Pc di casa gira BOINC
Su quello di lavoro Seti Classic, anche perchè le firewall sul lavoro, non mi permettono di far girare BOINC e il seticlassic mi tocca aggiornarlo con un 56k
Originariamente inviato da ally
ma ho costantemente un dito nel naso :p ;)
io le tue dita dentro di me nn le voglio!! tirale via!! :D
seti classic... il boinc mi sa troppo di ancora vergine... guardo, osservo e appena si stabilizzerà su una versione stabile e funzionale... forse passerò a boinc..
mi hanno fatto uno sgarro troppo grosso facendo uscire boinc come testato quando poi nn lo è.
già gli regalo i miei pc.. se devo anche fargli da beta tester... no.
;)
Quella attuale è stabilissima :D
Ps: PASSATE TUTTI A BOINC, ORMAI LA SFIDA E' LI'!!!
SoulStealer
13-11-2004, 03:20
Ma senti da che pulpito sento parlare di sfida....:D
In effetti con l'ultima versione gira benissimo...:D
Siamo ad un passo dalla top20, ormai nel classic nn possiamo + raggiungere obbiettivi valevoli...
...dai ragazzi girate tutti su BOINC!
It_vader
20-11-2004, 09:21
Boinc or nothing!!!
se solo fosse possibile stabilire con certezza le verdose...
Fenomeno85
20-11-2004, 12:07
Only Boinc :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.