View Full Version : Software shareware
luckyone
28-10-2004, 16:32
Ho usato sino a qualche giorno fa un programma shareware, ma dopo 30 giorni ovviamente non gira più. Allora l'ho disinstallato e rinstallato nuovamente, ma a differenza di altre volte non và. Potete aiutarmi?:cry: :cry: :cry:
Quello che mi chiedo nn è tanto il perchè questa volta nn va... ma il perchè dopo i 30 giorni hai potuto riutilizzarlo semplicemente rifacendo l'installazione.
Generalmente il software lascia nel tuo pc una traccia che riconosce un utilizzo precedente e ti impedisce di fatto un successivo periodo di prova.
La risposta è semplice a questo punto, se vuoi utilizzare quel software o te lo compri o vai dal dottore a farti dare la "cura".
Ciao
Originariamente inviato da luckyone
Ho usato sino a qualche giorno fa un programma shareware, ma dopo 30 giorni ovviamente non gira più. Allora l'ho disinstallato e rinstallato nuovamente, ma a differenza di altre volte non và. Potete aiutarmi?:cry: :cry: :cry:
c'è sempre qualcosa che ogni volta rende diversa la situazione dalla volta precedente.
Ti faccio un esempio, ho usato per quasi 3 anni il mcafee trial , ogni 30 giorni lo riinstallavo con una apposita procedura ( da me creata) di pulizia, tutto bene finché un giorno saltò fuori una cosa nuova che non riuscii più ad eludere, e si che mi è andata bene per decine di volte, ma con l'ultima dovetti formattare visto che per aggirarla feci guai .Ora sto senza antivirus.
Prova a :
1- disinstalla e riinstalla il programma
2- cancellare la cartella
3- fai una ricerca sull'hdd col nome del programma o della casa editrice e cancella i file e cartelel che trovi
4- ripeti la procedura nel registro usando regsupreme e jv16 ( almeno nellla rev 1.4.213 o superiore)
5- come estrema razzio rifai la ricerca oltre che come nome di file , anche all'interno dei file stessi e poi esegui una analisi critica dei dati che ritrovi . Da essi potrai capire qualcosa.
6- cerca nel web se c'è qualche patch per quel fastidioso bug dei 30 giorni del programma .:p
7- cerca qualche altro programma che faccia al caso tuo e lascia perdere il vecchio :p ( purtropppo capita di questi addiii )
Originariamente inviato da Benna65
La risposta è semplice a questo punto, se vuoi utilizzare quel software o te lo compri o vai dal dottore a farti dare la "cura".
Ciao
purtroppo le cure o sono difficoltose da trovare o non esistono per quelal malatia oppure non funzionano.
alcune volte l'emipirismo riesce a far miracoli :D
Matrixbob
29-10-2004, 01:21
Originariamente inviato da kaioh
Ora sto senza antivirus.
... non ho parole, ma vai nella sezione sicurezza e scaricati un antivirus decente non a pagamento!
... perchè scherzare col fuoco?!
:eek:
Originariamente inviato da Matrixbob
... non ho parole, ma vai nella sezione sicurezza e scaricati un antivirus decente non a pagamento!
... perchè scherzare col fuoco?!
:eek:
sono senza AV perché tempo fa avevo instalalto l'os solo in emergenza, sol software essenziale avendo in mente di rirpistinare i ltutto con calma e con metodo in un second omomento ,però sto rimandando il momento ogni giorno ....
C'ho già una licenza di avast home edition valdia fino ad agosto 2005, solo che non lo ho installato nell'ultimo format , solo ZA 2.6 ( che devo cambiarlo poiché emule è instabile con lui) per collegarmi .
tutmosi3
29-10-2004, 07:51
L'antivirus è un software essenziale.
Hattori Hanzo
29-10-2004, 08:50
Originariamente inviato da kaioh
...
6- cerca nel web se c'è qualche patch per quel fastidioso bug dei 30 giorni del programma .:p
...
MA LOL!!!
:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.